“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle

Star Lindos Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Vlicha, Lindos 85107, Grecia   |
Classificato al n.26 di 35 hotel a Lindos
Lucca, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Parliamoci seriamente, non mi aspettavo di certo un 5 stelle per quello che ho pagato! Ho trascorso qui una settimana: è un hotel accogliente, circondato dal nulla a parte qualche asinello che ogni tanto raglia! Sicuramente consiglio di prendere a noleggio un qualsiasi mezzo di trasporto altrimenti è un po' difficile spostarsi dato che non è proprio vicinisso a Lindos centro.. Io ho preso uno scooter a noleggio, in 5 minuti raggiungevo il centro ed è risultato molto comodo per andare alla ricerca di spiagge nuove.
Il personale è molto gentile e disponibile, l'albergo non è proprio come risulta in foto, ma come ho già detto per quello che ho pagato era perfetto! Le camere luminose e pulite (se ogni tanto sentite dei rumori strani nella notte non vi preoccupate, sono gli asini che ho citato prima!). Vicino l'albergo c'è una bella spiaggia di ghiaia con un mare bellissimo e gli ombrelloni e le sdraio costano una stupidaggine (come in tutta l'isola).
Per quanto riguarda il mangiare, io avevo la mezza pensione, la colazione era buona, con ampia scelta. Sulla cena non sono rimasta molto soddisfatta ma da buona italiana, è difficile riuscire a trovare qualcosa che mi soddisfi come quando sono a casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Business
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Questo hotel è immerso in un paesaggio che ricorda la Grecia omerica, circondato da terreni aridi con capre ed asinelli. L'Hotel è a circa 15 minuti di bus da Lindos città, la fermata autobus è a circa 500 metri dall'hotel; è presente anche un buon servizio di taxi.
Lindos star si trova di fronte (100 metri) ad un mare bellissimo e molto pulito, la spiaggia è di ghiaia e molto pulita.
L'hotel ha delle camere nuove e sempre pulite, il cibo (colazione e cena) è molto buono, specialità greche e internazionali, sempre abbondante. Personale professionale ma poco loquace.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Ho trascorso qui 3 bellissime notti.
Comincio col dire che senza mezzi di trasporto è un pò complesso spostarsi a Rodi.
Gli autobus ci sono ma non passano spesso e l'hotel è abbastanza lontano dalla fermata (circa 15 minuti tutti in salita, che se fatti in estate possono essere davvero roventi).
Il mare è davvero a due passi, la baia è lunga, una parte con ciotoli, un'altra con sabbia..
L'acqua sempre pulita (come in tutta l'isola d'altronde).
L'hotel è pulito, le camere ampie e molto luminose.
Ok è abbastanza essenziale ma per il prezzo che ha, ne vale assolutamente la pena.
Il personale è molto disponibile e il buffet alla sera costa (noi avevamo solo pernottamento e prima colazione) 15 euro, molto buono e abbastanza vario.
La colazione idem.

Consiglio a tutti questa sistemazione, che si trova a pochi minuti dalla stupenda cittadina di Lindos!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

L'hotel non è ancora terminato,quindi non proprio confacente alle descrizioni e foto che spesso si vedono.
Lo staff è molto invadente, poco cortese e vago nel fornire informazioni sull'isola.
Se avevte bisogno di un taxy vi metterà in contatto con una persona che ha prezzi più alti dei normali taxy locali,anch'esso è molto invadente e attenzione, potrebbe prenotare ristoranti per voi senza che lo chiediate.
La doccia è spesso fredda e/o lo rimane per almeno 20 minuti.
Buona la colazione e gentile il personale di servizio al breakfast.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

hotel bello le camere sono ampie e ben arredate, spaziose, buona la colazione, fornito di parcheggio, adatto a famiglie, noi eravamo con le nostre bambine, struttura parte gia' ristrutturata e in parte in via di amplimento. Lindos star hotel e' vicino al paese di lindos raggiingibile in pochi minuti con l'auto. Anche la piscina che pero' e' leggermente staccata dalla struttura principale, e' pulita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel è stato ristrutturato, parzialmente, prima dell'estate 2011. La sua posizione, a metà della costa est dell'isola di Rodi, permette di effettuare facilmente escursioni in tutta l'sola. Si trova in posizione tranquilla nella baia di Vlycha, a poca distanza dalla piaggia e a circa 4 Km da Lindos, la città più bella e caratteristica dell'isola. Il personale è gentile e disponiile, ma parla solo greco e inglese. La cucina è buona: colazione e cena sono a buffet e la cena offre sia piatti internazionali che tipici piatti greci. Le camere sono pulite. Occorre però metter in conto alcuni extra assolutamente necessari per un soggiorno gradevole: aria condizionata (8euro/g), frigo bar (10euro/sett) e ombrellone / lettini in spiaggia sono da pagare a parte. Inoltre è assolutamente consigliato il nolegggio di un'auto o di uno scooter per muoversi durante il giorno e di sera.: infatti in hotel non c'è animazione e neppure nelle vicinanze c'è possibilità di intrattenimenti, ma basta andare a Lindos per passare delle ottime serate.
Conclusione: hotel gradevole, adatto ad una clientela giovane e informale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel è di recente costruzione, il design è gradevole. Il personale è gentile e disponibile. La posizione buona per visitare Lindos. La piscina è gradevole (ma calda quando batte il sole a picco). Accertatevi che nella prenotazione sia inclusa l'aria condizionata e il frigo bar, che altrimenti sono a pagamento (non se ne può fare a meno). La spiaggia che dista 50 metri è piacevole. l'attrezzatura della spiaggia è a pagamento. Colazione varia ed abbondante. Siamo stati bene.

Conosci Star Lindos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Star Lindos Hotel

Indirizzo: Vlicha, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Lindos
Categoria hotel:3,5 stella/e — Star Lindos Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Lindos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Star Hotel Rodi
Lindos Star Lindos Hotel
Star Lindos Hotel Rodi
Star Hotel Lindos

Se siete i proprietari o gestori di Star Lindos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.