“Pessimo” 2 su 5 stelle

Classificato al n.28 di 35 hotel a Lindos
Bologna
“Pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

L'hotel non è ancora terminato,quindi non proprio confacente alle descrizioni e foto che spesso si vedono.
Lo staff è molto invadente, poco cortese e vago nel fornire informazioni sull'isola.
Se avevte bisogno di un taxy vi metterà in contatto con una persona che ha prezzi più alti dei normali taxy locali,anch'esso è molto invadente e attenzione, potrebbe prenotare ristoranti per voi senza che lo chiediate.
La doccia è spesso fredda e/o lo rimane per almeno 20 minuti.
Buona la colazione e gentile il personale di servizio al breakfast.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

hotel bello le camere sono ampie e ben arredate, spaziose, buona la colazione, fornito di parcheggio, adatto a famiglie, noi eravamo con le nostre bambine, struttura parte gia' ristrutturata e in parte in via di amplimento. Lindos star hotel e' vicino al paese di lindos raggiingibile in pochi minuti con l'auto. Anche la piscina che pero' e' leggermente staccata dalla struttura principale, e' pulita.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

L'hotel è stato ristrutturato, parzialmente, prima dell'estate 2011. La sua posizione, a metà della costa est dell'isola di Rodi, permette di effettuare facilmente escursioni in tutta l'sola. Si trova in posizione tranquilla nella baia di Vlycha, a poca distanza dalla piaggia e a circa 4 Km da Lindos, la città più bella e caratteristica dell'isola. Il personale è gentile e disponiile, ma parla solo greco e inglese. La cucina è buona: colazione e cena sono a buffet e la cena offre sia piatti internazionali che tipici piatti greci. Le camere sono pulite. Occorre però metter in conto alcuni extra assolutamente necessari per un soggiorno gradevole: aria condizionata (8euro/g), frigo bar (10euro/sett) e ombrellone / lettini in spiaggia sono da pagare a parte. Inoltre è assolutamente consigliato il nolegggio di un'auto o di uno scooter per muoversi durante il giorno e di sera.: infatti in hotel non c'è animazione e neppure nelle vicinanze c'è possibilità di intrattenimenti, ma basta andare a Lindos per passare delle ottime serate.
Conclusione: hotel gradevole, adatto ad una clientela giovane e informale.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'hotel è di recente costruzione, il design è gradevole. Il personale è gentile e disponibile. La posizione buona per visitare Lindos. La piscina è gradevole (ma calda quando batte il sole a picco). Accertatevi che nella prenotazione sia inclusa l'aria condizionata e il frigo bar, che altrimenti sono a pagamento (non se ne può fare a meno). La spiaggia che dista 50 metri è piacevole. l'attrezzatura della spiaggia è a pagamento. Colazione varia ed abbondante. Siamo stati bene.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trascorso 8 giorni in questo hotel e mi sento di dover dire quanto segue, dopo aver fatto questa esperienza e soprattutto in quanto prima di partire avevo letto delle recensioni che ho trovato davvero esageratamente negative. Dopo avervi soggiornato, mi rendo conto che forse le persone che si sono espresse in maniera eccessivamente negativa su questo hotel forse non hanno mai viaggiato in vita loro.
Comunque, nella speranza di essere utile ad altre persone che, come noi, non vogliono spendere una fortuna e sono abiuate a viaggiare e dunque anche ad adattarsi un pò, ho proprio voglia di dire:

1. questo hotel è un tre stelle che in realtà potrebbe essere un 4 stelle, per l'arredamento, i servizi, la posizione, la comodità

2. le stanze sono belle, luminose, pulite, moderne, fresche, anche di notte

3. non abbiamo dovuto dare un extra per l'aria condizionata in camera e comunque l'abbiamo usata pochissimo, perchè durante il giorno eravamo in giro e di notte davvero non è servita, nonostante fosse pieno agosto e un periodo molto caldo. Probabilmente basta specificare nella prenotazione che l'aria condizionata sia inclusa nella tariffa.

4. i bagni sono essenziali, ma comodi, puliti e la pulizia delle stanze, incluso cambio asciugamani, avviene ogni giorno, tanto che se vuoi rimanere in camera ti bussano finchè non possono fare le pulizie!!

5. è vero che il phon non è disponibile, ma mi chiedo se con 40 gradi fuori sia davvero necessario!!!! in ogni caso, basta chiedere alla reception....

6. i letti erano non comodi, ma comodissimi!!!!! ho dormito meglio che a casa mia! forse erano nuovi, non so, ma davvero comodi.

7. la nostra stanza era al piano terra, proprio di fronte al povero somarello di cui tanto hanno parlato molte persone nelle recensioni....mi ero persino attrezzata di tappi per le orecchie, ma non sono serviti affatto, perchè su 7 notti non lo abbiama mai sentito, calma piatta, silenzio assoluto!!

8. la posizione è davvero ottima: si arriva a piedi in 5 min. alla baia che è bella, tranquilla, non affollata (siamo stati li a ferragosto e non c'era assolutamente folla!). Gli ombrelloni sono disposti con spazio sufficiente e non creano quel carnaio che a volte si vede sulle spiagge e conmunque è davvero calma. Il costo è di 8 euro per due lettini ed un ombrellone per giorno. Il posto è bellissimo e a 4 km da Lindos che è davvero un gioiellino.

9. la posizione è ottima anche per potersi muovere da qui in tutta l'isola. L'unica cosa che posso dire è che è necessario avere la macchina per spostarsi. Noi avevamo prenotato dall'Italia, ma proprio di fronte all'hotel ci sono un paio di "agenzie" per noleggiare l'auto e sempre in zona ci sono anche dei mini market con l'essenziale.

10. L'area della piscina (con bar) molto carina e mai affollata. La colazione era essenziale, ma buona. La reception molto carina e pulita.

Insomma, è chiaro che ci sono hotel a 4 o 5 stelle che offrono di piu' e meglio, ma costano anche tanto di piu' (niente meno del doppio rispetto al Lindos star hotel). Questo hotel invece presenta un ottimo rapporto qualità - prezzo, il migliore secondo le nostre ricerche, fatte prima di prenotare e pertanto se ci si adegua su qualcosina, come il phon, è davvero consigliabile. E poi noi preferiamo queste strutture piccole e tranquille, piuttosto che i casermoni di hotel grossi e caotici e affollati!!

Effettivamente non c'è l'indicazione sulla strada per l'hotel. Noi abbiano dovuto chiedere e come riferimento bisogna seguire Vilnha. Il collegamento a internet è a pagamento ma personalmente non ho nemmeno pensato di collegarmi....!!!!!! in vacanza ho di meglio da fare.....!

Detto questo, andate a Rodi, andate tranquillamente al Lindos star hotel e buone vacanze greche!!!

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Albergo nuovo, funzionale e pulito. A Rodi e' necessaria un' auto con la quale puoi andare a Lindos la sera. Stare a due passi da Lindos senza patirne il macello di gente e' stato ottimo; la spiaggia, classica di ghiaia come la maggior parte a Rodi, e' a pochi metri, si trova sempre parcheggio di fronte all' hotel, tutto e' nuovo e ben tenuto. Si puo' anche cenare per 15 euro al buffet. Molti Italianie Tedeschi. Io lo trovo un ottimo hotel per il prezzo che offre (eur 55,00 a camera doppia con colazione a Luglio). Aria condizionata a pagamento ma in Grecia e' sempre cosi' e non si puo' stare senza

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 7 giorni, la camera che ci hanno assegnato era con vista mare al II piano, credo che sia la posizione migliore, in quanto nelle altre la vista è un pò triste e soffocante! L'albergo è stato imbiancato recentemente; le camere sono ampie, arredate in modo carino anche se stile ikea, l'aria condizionata è assolutamente necessaria (tanti ospiti si sono lamentati del costo extra di 8€ al giorno, oltre al costo di 10€ a settimana per il frigobar, avevano comprato tutti un pacchetto con un tour operator, a noi non è stato fatto pagare ma avevamo fissato il soggiorno on-line solo B&B). Gli spazi comuni sono carini, anche se asettici e per niente caratteristici, molto essenziali. Stona il mancato utilizzo dell'aria condizionata nella hall, al bar e nella zono dei computer (sembra di soffocare!), mentre nel ristorante è tenuta ad una temperatura troppo bassa. La colazione è abbastanza ricca anche se totalmente ripetitiva! Una sera abbiamo anche cenato, il servizio è un pò carente così come l'organizzazione, l'acqua ci è stata portata quando avevamo già finito di mangiare, abbiamo dovuto alzarci per prendere i bicchieri altrimenti dovevamo attendere ancora!!! Il personale non è il massimo dell'accoglienza e della simpatia, escludendo la direttrice ed un ragazzo della reception. La piscina è carina ma gli orari di utilizzo un pò ristretti, dopo le 18,30 non è possibile fare il bagno, calcolando che il mare a rodi è veramente bello, non abbiamo mai utilizzato la piscina!!! La pulizia lascia a desiderare, ho lasciato volutamente dei sassolini sul pavimento della camera e questi ci hanno fatto compagnia per tutto il soggiorno, ho trovato anche un pò di formichine (è doveroso dire che l'accesso alle camere è da un cortile all'aperto, per cui credo che sia facile l'accesso agli insetti!!!) Sembra che vengano spazzati solo alcuni ritagli della stanza... Ci hanno sostituito gli asciugamani solo il penultimo giorno perchè ne abbiamo fatto diretta richiesta!
Tutto sommato credo che i rapporto qualità prezzo per questa categoria di albergo e per la località, sia buono!
La posizione nella baia di vihla è buona per l'accesso al mare, il bus ferma sulla stratta principale, in cima ad una bella salita ad un paio di km, anche se informandosi bene si trovano pochissimi bus che fermano a 100m dall'hotel. In questa baia si trovano solo 2 market, 2 noleggi di auto, 1 di scooter, 1 bar e 2 ristoranti, la sera c'è un bel mortorio!!!

Conosci Star Lindos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Star Lindos Hotel

Indirizzo: Vlicha, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante Spa Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Lindos
Categoria hotel:3,5 stella/e — Star Lindos Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Star Lindos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lindos Star Hotel Rodi
Lindos Star Lindos Hotel
Star Lindos Hotel Rodi
Star Hotel Lindos

Se siete i proprietari o gestori di Star Lindos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.