Recensito il 21 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura a metà luglio 2014. Tutto perfetto. Location ottima, accesso al mare diretto, spiaggia attrezzatissima, deserta; mare pulitissimo (ghiaia). Buone le possibilità di collegamento con Rodi e con la vicinissima Lindos. Il personale genitilissimo e disponibile (un grazie particolare a Chara che ci ha supportato durante le cene). La stanza bellissima, pulitissima e rifatta anche più volte al giorno. Il cibo è stato ottimo, vario. Sicuramente una struttura che merita la classificazione in stelle che ha.

Recensito il 20 luglio 2014

Siamo stati molto bene (meta' luglio 2014). La prospiciente spiaggia, Ostria beach, e' molto bella: acqua trasparente, fondale sabbioso, l'arenile e' prevalentemente ghiaioso, situata in un ampio golfo pressoché (incredibilmente) deserto. La struttura e' molto accogliente ed immersa nel verde (palme, ibiscus, buganvillee, ecc., prati, tutto molto ben curato), con numerose piscine (molto ben curate e sceniche anche se non adatte al nuoto, ma per quello c'è un mare bellissimo). L'ubicazione e' molto buona, soprattutto se si cerca prevalentemente tranquillità: ca. 40 km a sud di Rodi (poco più dall'aeroporto) e a pochi minuti in macchina (consigliabile averne una se si desidera girare un po') da Lindos. Le stanze sono pulite, confortevoli e dotate di ogni comfort. Il cibo e' abbondante, sufficientemente vario, e di buona qualità. Fiore all'occhiello e' la gentilezza, la professionalità e la simpatia, mai invadente, di tutto il personale della reception, della sala, delle camere, dei bar, della spiaggia e anche della (piccola ma sufficiente) palestra (e annesso centro benessere). Una segnalazione particolare per tutto il personale della sala, con cui si è più frequentemente a contatto, a partire dal responsabile Savvas e l'addetto al nostro tavolo Manolis. La clientela e' internazionale, in prevalenza europea, con una significativa rappresentanza russa. Aspetti meno positivi (con i quali si può convivere): alcuni gatti che circolano tra i tavoli a cena, le camere sistemate nel primo pomeriggio, il comportamento di alcuni ospiti (ci è sembrato russi) non del tutto in linea con la quiete della spiaggia, l'intrattenimento serale (ma Lindos e' molto vicina). Consiglio: godersi la spiaggia ed il mare la mattina presto!!!!! ...... qualcosa di unico e meraviglioso!!!

Recensito il 17 luglio 2014

Abbiamo soggiornato una settimana a fine giugno, gentilezza alla reception, ma non ci spiegano molto, formula pensione completa con bevande (di positivo non ci hanno nemmeno chiesto la carta di credito come cauzione, stranissimo). La stanza spaziosa carina e pulita, le pulizie a giorni un po' più sommarie ma nel complesso buone. In stanza ciabattine ed accapatoi nonchè una bottiglia di vino ed una di acqua e piccolo cesto con frutta al nostro arrivo (sarebbe meglio se avessero stipato un po' meno il frigo-bar e magari messo le vivande in fresco..). Piscine molte e carine, unica cosa alle 18.30 non si può più stare (una follia...!). Spiaggia discreta, siamo stati solo il primo giorno, poi abbiamo noleggiato un auto e visistato spiagge molto più meritevoli (San Paolo la nostra preferita). Cibo:il primo giorno sopraffatti da cotanta scelta, poi mano mano che i giorni procedevano ci si rende conto di come le cose siano sempre le stesse o riciclate in vari modi...una settimana si può fare, ma gli ultimi giorni il cibo romagnolo ci stava mancando un po'! Unica cosa al ristorante i camerieri sono molto più gentili ma oserei dire ossequiosi con la popolazione russa (in maggioranza) che, grazie forse alla cifra sborsata o alla mance, viene sempre servita con preferenza. Al buffet sono inoltre molto maleducati e spesso e volentieri si prendopno diritti che non hanno, senza contare le ingenti quantità di alcol con cui si idratano già a aprtire dal prosecco mattuttino (alcuni davano la birra ai bambini, mi pareva di sognare....). Bello, un po' costosetto rispetto agli altri hotel ben posizionato e sopra la media. Scordatevi il villaggio vacanze a misura di italiano all'estero come i vari Sharm o Club attorno al mondo. Animazione: qualcosa di musicale tutte le sere, personalmente a volte siamo usciti ed altre rimasti in camera in relax viste le giornate piene. Di fronte c'è un supermarket con bibite e cibo di ogni tipo gentili e non troppo cari.

Recensito il 15 luglio 2014

Con mia sorella per la seconda volta sono stata ospite di questo accogliente resort. Oltre alla struttura stupenda con i suoi giardini e le piscine, c'è veramente da elogiare l'accoglienza e la gentilezza di tutto lo staff. Nel ristorante poi, il Sig. Savvas , Pari e Rena hanno veramente dato il meglio per farci passare una settimana stupenda. Al mare inoltre c'è Elia e la sua gentilezza, con cui trascorri al sole le giornate rimirando un paesaggio stupendo.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 4 luglio 2014

Da fare i complimenti allo staff intero con un saluto particolare allo staff del sig. Savvas del ristorante. È una struttura bella, pulita e soprattutto funzionale con le numerose piscine sempre pulite.

Data del soggiorno: giugno 2014