“Bellissima baia per pochi intimi” 5 su 5 stelle

Lindos, Grecia
Migliorate questo profilo
Al n.3 in classifica su 15 Attrazioni a Lindos
Dettagli sull'attrazione
“Bellissima baia per pochi intimi”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Inutile aggiungere ancora la bellezza della baia, l'acqua cristallina, luogo ideali per snorkeling e nuotate. Vi consiglio di arrivare relativamente presto oppure relativamente tardi poiche lo spazio per stendersi è veramente poco anche perchè i lettini sono gratuiti ( di ottima fattura ma circa una ventina). Nel posto c'è un servizio bar per cui potete andare tranquilli anche senza vivande. Fortunatamente non si possono noleggiare imbarcazioni e simili quindi godrete di una pace assoluta. Quando ci sono stato ho assistito ad un matrimonio in pieno stile greco e la cosa è stata veramente gradita e caratteristica.
Consiglio per una giornata in pieno relax per il corpo e la mente.

Visitato a Luglio 2011

• Greco per primo
Formia, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Un ristorantino romantico love cost”
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Siamo capitati in questa baia meravigliosa a lindos (Rodi). Tutto il giorno a mare a fare snorkeling, al trmonto un bel libro e poi una cena deliziosissima a base di pesce fresco grigliato verdure dell'orto grigliate, pomodori dell'orto (che si trova a 30 mt dal mare quindo moooolto saporite) e patate fritte dell'isola--- a prezzi veramente contenuti abbiamo cenato in un luogo romantico con prodotti gustosissimi.
Cena 15 euro a testa
molto consigliato

Gli utenti che hanno visto St Pauls Bay hanno visto anche

Conosci St Pauls Bay? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di St Pauls Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.