“grande cordialità,molto costoso,scarsa qualità” 2 su 5 stelle

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Perugia, Italia
“grande cordialità,molto costoso,scarsa qualità”
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

insieme alla mia fidanzata siamo arrivati nel primo pomeriggio, e di fronte a quel mare azzurro abbiamo deciso di mangiare un po di pesce.L'ambiente è carino,con un panorama mozzafiato, ma di taverna tipica greca ha ben poco..il servizio è molto cordiale, la cameriera parlava un inglese perfetto ma in italiano non comprendeva nessuna parola (cosa strana nell' isola).abbiamo scelto come antipasto un mussaki con polipo ed un saganaki , come secondo il piatto "frutti di mare" composto da un' orata al forno (pessima), una frittura di calamari (buona), dei gamberoni (nella norma) e delle cozze con cipolla (non fresche).Prezzo totale del pranzo 127 euro (bevande incluse e con un vino locale da 14 euro).Mi sembra un rapporto qualità/prezzo assolutamente scarso, considerando che anche i prezzi delle altre portate presenti nel menu' erano abbastanza costosi.esperienza da non riprovare...

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ecco una bella taverna greca”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Finalmente a Lindos dopo un giorno siamo riusciti a trovare una taverna come quelle che ci ricordavamo dei nostri viaggi in Grecia degli anni '80. Tavoli con tovaglie a quadri blu, birra e souvlaki a gogò, tzazichi e melizano salada come poche volte ho mangiato. Tutto con vista mare. Perfetto, anche nel costo.

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Dimitris Garden Restaurant and Bar hanno visto anche

Conosci Dimitris Garden Restaurant and Bar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Dimitris Garden Restaurant and Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.