“Meraviglioso, un piccolo angolo di paradiso” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 72 Ristoranti a Lindos
Fascia prezzo: USD 44 - USD 77
Cucina: Greca
Per: Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Meraviglioso, un piccolo angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Tutto curato nei dettagli, dal servizio a tavolo , elegante ma con semplicità , quello che ci vuole su una terrazza al mare, di sera poi è una meraviglia, il personale è garbato e qualificato, e se c'è qualcosa che non quadra c'è subito il proprietario pronto ad intervenire per mettere tutto in ordine, insomma se andate a Lindos questo ristorante merita una sosta

Visitato a Luglio 2012

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Delizioso... Che atmosfera!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Una cena al Melenos è d'obbligo! Cibo prelibato e atmosfera da sogno.

Visitato a Maggio 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Un,esperienza gustosissima”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Un ambiente curatissimo in ogni dettaglio con una vista meravigliosa sulla baia e sull'acropoli di Lindos fa da cornice ad una cucina eccellente che coniuga tradizione e gusto moderno specialmente nella presentazione delle portate.
Le materie prime sono di prima qualità e il servizio è cordiale e molto professionale.
Ci siamo tornati più volte durante il nostro soggiorno e per una volta non ci siamo sentiti proprio "come a casa nostra", ma molto meglio...!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Melenos, Direttore generale alle Melenos Lindos Restaurant, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
"Come a casa nostra " !!! Questo e il piu bello dei complimenty !Mille Grazie !
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Un Ristorante incantato!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

L'avevamo scoperto lo scorso anno, purtroppo solo negli ultimi giorni della nostra vacanza, Quest'anno ci siamo andati la prima sera e siamo rimasti affascinati da tornarci per molte sere ancora, il motivo? Più di uno: il posto è incantevole, i tavoli sono "vestiti" con lunghe tovaglie bianche e apparecchiati a festa. Il personale è gentile e si muove senza disturbare lasciandoti godere il panorama. Da un lato vedi l'acropoli imponente e maestosa, dall'altro lato la baia di Lindos, con le luci delle barche che che si rispecchiano nell'acqua. Intorno il silenzio. Menu: da non perdere gli antipasti, il boquet di insalata e prosciutto è un opera d'arte. la feta in crosta e sesamo è da concorso internazionale, lasciatevi tentare dagli scampi e zenzero. I primi? da italiano gli spaghetti sono perfetti, cotti al punto giusto e gustosi come piacciono a noi. Il pescato è freschissimo e la carne ha un sapore che c'eravamo dimenticati da tempo. Tuffatevi nei dolci, la mousse di cioccolato sarà difficile da dimenticare una volta a casa. Vini, tutto quello che cercate c'e! Consiglio prenotate e chiedete un tavolo vista baia, sarà una serata che ricorderete a lungo. Rapporto qualità prezzo: ottimo.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Belluno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ristorante di un ceeto livello”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Questo ristorante domina la baia e quindi la vista e' eccellente di giorno e un po' meno di sera. I piatti sono gustosi, ottima la presentazione e la cottura. Piu' pesce che carne nella lista. Ottima, rispetto alla media, la carta dei vini. Sconsigliato se e' una serata ventosa: il giudizio tiene conto anche del fatto che abbiamo cenato nel giardinetto ed il vento non ci ha dato tregua. Capita. Parlano italiano e questo aiuta. Prezzi leggermente sopra la media, ma adeguati al servizio offerto. E' un ristorante un po' piu' di classe dei tipici ristorantini del centro

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Melenos Lindos Restaurant hanno visto anche

Conosci Melenos Lindos Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Melenos Lindos Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.