“eccellente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 35 hotel a Lindos
Pisa
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Situato in una delle baie più belle dell'isola il resort è dotato di tutti i confort. Personale altamente professionale, camere plite, ampia scelta di bar e ristoranti. Inoltre il giorno del mio compleanno mi hanno fatto trovare in camera una bottiglia di prosecco ed un vassoio di frutta fresca: una piccolo gesto delle direzione ma che la dice lunga sull'attenzione verso i clienti. Non è molto vicino al centro di Lindos, consigliato a chi lo raggiunge in auto, anche se i taxi (probabilmente a poco prezzo) sono sempre disponibili di fronte all'ingresso principale. Assolutamente consigliato anche per un week end.

• Ebraico per primo
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Abbiamo appena trascorso una meravigliosa settimana al resort Aquagrad vicino a Lindos. Una struttura davvero stupenda, costruita in una baia spettacolare e tranquillissima, ad un paio di chilometri da Lindos. Impossibile parlare male dell’esperienza in questo hotel, ma non me la sento nemmeno di assegnare un punteggio massimo, per via unicamente del cibo e della gestione del buffet della sera che non ci ha particolarmente entusiasmato. Se non fosse per questo, sotto ogni altro punto di vista meriterebbe giudizi ottimi. Ottima anche l’assistenza Turisanda, con Alessandro, molto gentile e disponibile.
Abbiamo soggiornato in una camera Executive con una fantastica vista mare. Ogni mattina è bellissimo svegliarsi, aprire le finestre e vedere l’orizzonte che incontra il mare a perdita d’occhio. Le camere Executive sono tra le più economiche. Ancora meno costose sono le Deluxe che all’interno sono identiche alle Executive, ma non hanno la vista mare. L’hotel, poi, ha molte altre tipologie di camere e di suite. Interessante può essere la camera con la piscina privata, ma a noi non interessava in quanto il mare è talmente bello che a malapena abbiamo considerato le piscine comuni. Quella principale era comunque molto bella e con una vista stupenda.
L’hotel, costruito solo 2 anni fa, è principalmente frequentato da inglesi e tedeschi. Gli italiani sono pochi. L’attenzione per il cliente è massima. Il personale è gentilissimo, sempre sorridente e disponibile e in molti parlano benissimo in italiano. Non sono ammessi bambini, non è prevista alcuna animazione, ma a serate alterne viene organizzata musica (piano, chitarra) al bellissimo Zen bar con vista panoramica e arredato con opere d’arte e mobili di design.
La spiaggia è davvero molto bella con acqua verde smeraldo molto pulita. Non è sabbiosa però e questo potrebbe sembrare subito un problema. In realtà basta munirsi di scarpette e il bagno sarà favoloso. L’acqua è piena di pesci e davvero trasparente. In spiaggia non abbiamo mai avuto problemi a trovare un ombrellone libero e il silenzio regna sovrano, si sente solo il rumore delle onde! Che tranquillità!
Noi eravamo in mezza pensione. Le bevande non sono comprese e sono abbastanza care. Qui però arriviamo all’unica nota dolente. Il cibo a noi non è molto piaciuto. Il buffet della sera apre alle 19.00 (quando il sole è ancora alto in cielo) e chiude inesorabilmente alle 21.30. Se andate dopo le 21.00 però trovate ben poco cibo… Il risultato è che vanno quasi tutti tra le 20.00 e le 20.40 e in quell’orario il ristorante è piuttosto caotico. Inoltre è obbligatorio il pantalone lungo per gli uomini e con il caldo che faceva la cosa non era esattamente piacevole. Il cibo poi non è mai stato eccezionale anche se viene presentato bene, gli darei un 6 non di più, a parte qualche rara eccezione di qualche piatto che arrivava ad un 7 (e in vacanza il buon cibo ha la sua importanza). Se soggiornate in suite vi risparmiate tutto questo perché per le suite c’è una zona a parte con servizio al tavolo.
A pranzo invece ci sono due ristoranti, uno alla spiaggia (Sensia, dove mangiano a buffet quelli con la pensione completa) e uno vicino alla piscina principale (Olivino). L’Olivino ci è particolarmente piaciuto: da provare le pizze! C’è anche un altro ristorante di pesce piuttosto caro, il Blue Fin, ma non lo abbiamo provato.
Lindos è raggiungibile a piedi, ma dovete camminare una mezz’oretta. Quindi è sconsigliabile farlo di giorno con il sole a picco. In alternativa c’è un servizio di autobus o di taxi (per il taxi sono 6/8 euro a tratta)
Lo consiglierei sicuramente ad un amico soprattutto per la bellissima e silenziosissima spiaggia.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Con mia moglie ho trascorso la prima settimana di giugno, in questo bellissimo e tranquillissimo resort. Per ricaricare le batterie non c'e di meglio. Camere belle molto pulite, spiaggia attrezzata, ed un mare eccezionale, purtroppo l'entrata in acqua e' un po' difficoltosa, ma ne vale la pena, personale ottimo e molto gentile, peccato solo di aver trovato poco pesce, e nota MOLTO dolente, il rappresentante locale del "T.Club (Alessandro), con cui avevamo prenotato il soggiorno. Nel meeting di benvenuto, ha parlato di tutto, (a cui era molto interessato,) tranne che fornirci le minime informazioni utili del resort. Persone così danneggiano solo il buon nome dell'agenzia, opinione pure condivisa dalle altre coppie italiane. Malgrado questo piccolo inconveniente, ci ritorneremo sicuramente. Da consigliare vivamente

Anagni
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo passato una settimana (19-26 Maggio 2012) all'AquaGrand,situato in una delle baie più belle di Rodi a circa 1 Km dal centro di Lindos (meraviglioso), il resort è di alto livello dotato di tutti i confort,è possibie scegliere la camera con piscina privata proprio davanti alla camera, oppure come abbiamo fatto noi si può preferire una piscina condivisa con altre 7 camere (ma praticamente eravamo sempre soli),oltre alle piscine citate ce ne è un'altra grande e centrale ed un'ultima più piccola di fronte al mare, le camere sono curatissime, vengono sistemate due volte al giorno, cambio lenzuola giornaliero,bagnoschiuma,shampoo e crema corpo personalizzati per il resort da una famosa firma,TV SAT,Wi-Fi.noi abbiamo scelto un trattamento HB in quanto Rodi va girata, abbiamo preso un auto a Nolo che il resort ci ha fatto trovare all'ingresso.per i pasti, bevande al tavolo e pasto a buffet sempre con una buona varietà di cibo tipicamente greco e comunque tutto ottimo, per le bevande (escluse) si fa affidamento ai camerieri, birra,acqua,vino al bicchiere, se prendete le bottiglie sappiate che se ne bevete solo un bicchiere non vi verrà riportata al giorno seguente. il personale è cordialissimo e sempre disponibile inoltre alcuni parlano anche un pochino di italiano per chi con l'inglese ha difficoltà
Vi ricordo che è un resort all'insegna della tranquillita e del rilassamento (dimenticavo, c'è anche la SPA), non vengono accettati bambini e quindi regna la pace totale.
Veramente consigliato!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Fiorenzuola d'Arda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato alla meta' di giugno ed e' stato un soggiorno veramente incantevole in quanto a confort e servizi, l'hotel e' molto grande ,di recente costruzione ,moderno e comunque accogliente.La cucina e' internazionale con specialita' greche e abbiamo mangiato benissimo !
E' situato ad 1,5 km. da Lindos ,noi andavamo a piedi la sera c'e' un comodissimo marciapiede lungo la statale tutta illuminata.
La baia dove di trova l'hotel e' veramente spettacolare, la spiaggia di ciotoli attrezzata e poi le piscine tenute benissimo non c'era mai confusione, ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

premetto che sono una viaggiatrice piuttosto rompi scatole....poichè pago...pretendo! per intenderci appena entro in una camera controllo lo stato del materasso e verifico sotto il letto che sia pulito.
Devo dire che all'AquaGrand ci siamo trovati benissimo, avevamo una suite con piscina privata vista mare, la camera era spaziosa e dotata di ogni comfort anche tecnologico. Lenzuola cambiate ogni giorno, e asciugamani riassortiti più volte nella giornata.
Quando uscivamo dalla suite per la colazione impostavamo la luce su "rifare la camera" e al nostro rientro dopo circa 40 minuti era sistemata.
Il personale è sempre stato molto gentile e professionale, hanno soddisfatto ogni nostra richiesta.
Non è un villaggio turistico, quindi nessuna animazione oltre al piano bar non c'è altro e questo per me è una cosa positiva. E' sicuramnete il miglior resort di lusso in cui sono stata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

ho soggiornato la prima quindicina di Agosto in una suite con piscina.
L'hotel è incantevole, di design moderno e raffinato con spazi comuni lussuosi e moderni. Situato nella bellissima baia di Navarrone è perfettamente integrato nel paesaggio.
L'accesso al mare è diretto con una spiaggia di sassi ma con ombrelloni grandi e ben distanziati.
Colazione, sia al chiuso che su una meravigliosa terrazza vista mare, di alto livello così come la cena, anche se un po' ripetitiva e nella quale manca, unico neo, una adeguata zona grill.
la nostra camera è indubbiamente la migliore sistemazione mai avuta. Il piacere di avere a disposizione una piscina privata è enorme e rende la vacanza veramente speciale.
Buona la fornitura della camera con coffee maker ed una utilissima i pod station.
Il lato meno positivo è nel servizio.. Arrivato alle 21.35 con mezz'ora di ritardo e malgrado il ristorante fosse ancora aperto, abbiamo dovuto attendere mezz'ora per prendere possesso dell'abitazione. Ci è stato detto che avremmo avuto comunque una cena fredda servita in camera che si è però rivelata essere composta da due banane e due mele.
Le nostre rimostranze hanno avuto effetto e il management si è successivamente scusato offrendoci un pranzo a compensazione ( eravamo in trattamento HB).

In un altro episodio, siamo stati fermati all'uscita dell'hotel perchè, avendo noleggiato uno scooter e volendo visitare le spiagge dell'isola, uscivamo con i teli mare dell'hotel.
Ci siamo rivolti in reception per chiarimenti dove, a fronte di una prima posizione intransigente sul divieto di utilizzo dei teli fuori dalla struttura, ancora l'intervento del manager ha risolto la situazione con tanto di scuse.

In conclusione una bellissima struttura 5 stelle, (anche se con qualche caduta di stile incomprensibile), che consiglio vivamente.

Conosci AquaGrand Exclusive Deluxe Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Indirizzo: Psaltos, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Lindos
N. 5 hotel di lusso a Lindos
N. 7 hotel per famiglie a Lindos
Categoria hotel:5 stella/e — AquaGrand Exclusive Deluxe Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Splendia, Otel, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AquaGrand Exclusive Deluxe Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquagrand Rodi
Aquagrand Lindos
Aquagrand Resort
Hotel Aquagrand Rodi
Aquagrand Exclusive Deluxe Hotel Lindos
AquaGrand Exclusive Deluxe Resort Lindos, Rodi

Se siete i proprietari o gestori di AquaGrand Exclusive Deluxe Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.