Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bello seppur con qualche pecca sul servizio” 4 su 5 stelle
Recensione di AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto AquaGrand Exclusive Deluxe Resort ai Preferiti
AquaGrand Exclusive Deluxe Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Psaltos, Lindos 85107, Grecia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 35 hotel a Lindos
Rimini, Italia
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
14 voti utili 14 voti utili
“Bello seppur con qualche pecca sul servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

La struttura è molto bella con arredamento ricercato di design. Purtroppo qualche pecca c'è:
- teli mare macchiati
- addetti alla reception non sempre gentili e disponibili
- al momento del check-in ci hanno fatto attendere molto tempo perchè, seppure arrivati intorno alle 14.00 le camere non erano pronte. Ci hanno comunque fatto sedere al bar e offerto un drink.
A parte questi piccoli inconvenienti l'hotel è veramente molto bello e si mangia divinamente con un'ampia scelta di piatti che cambiano ogni giorno.
Da sottolineare la comodità dei materassi!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

588 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    414
    124
    39
    8
    3
Vedi recensioni su
54
450
10
3
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Ebraico per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

abbiamo prenotato un 5 stelle e.... in aeroporto abbiamo dovuto individuare quale fosse il mezzo per arrivare in albergo. dopo una ricerca insieme ad altri ospiti abbiamo trovato il bus. Un signore che viaggiava con noi non voleva salire sul mezzo non adeguato ad un 5 stelle, arrivando a litigare con la moglie. Dopo un giro di linea accompagnando altri turisti in diverse localita e strutture minori, arrivati al resort il personale addetto alla reception ci ha liquidato velocemente sui servizi offerti dalla struttura consegnandoci una brochure. Il ragazzo che ci ha accompagnati in stanza imprecando nei confronti di un suo collega per averlo lasciato senza kart e di conseguenza accompagnarci a piedi in camera. dato il caldo elevato ha disseminato le sue gocce di sudore depositandole insieme alle nostre valigie sul pavimento della camera.
Stessa scena la prima sera al ristorante, il cameriere grondava di sudore arrivando a consegnarci il menu con l'impronta della mano sulla copertina di plastica. le sere successive abbiamo anche fatto la coda perche non c'erano tavoli liberi ...

la struttura è gradevole e dispone di camere modernamente arredate e dotate di tutti i confort tecnologici e digitali.
tutte le camere al primo piano sono sopra alla piscina del piano terreno e considerando il baccano che fa la gente in piscina diventa difficile non alzare la voce per chiedere un po di tranquillita a qualsiasi ora del giorno

mare: la baia di navarone è incantevole tanto da attirare ogni giorno decine di barche che accompagnano i turisti da lindos a fare il bagno e gruppi di sub per le immersioni.
C'e un continuo via vai dalle 10 del mattino fino alle 17 di pomeriggio... poi smettono e si può godere del mare e del silenzio. Per chi nuota bisogna fare attenzione perchè passano a 30 metri dalla riva.
i servizi del resort non sono valutabili, il bar della spiaggia apre quando vuole e il servizio in spiaggia è inesistente..

spiaggia: in ghiaia servono scarpe di gomma. l'ingresso in acqua non è agevole ci sono rocce e bisgona evitarle. c'e un pontile ma è sconsigliabile tuffarsi e per risalire non c'e una scaletta di supporto. se lasciate dei rifiuti sul tavolino ... li ritroverete al mattino dopo e anche il pomeriggio e anche il mattino successivo.

serate a tema: non si comprende quando ci sono.
buffet:t: qualita non da resort a 5 stelle. evitate di pranzare servono con tempi lunghissimi e piatti indecenti, con indicazioni errate. nel menu indicano spaghetti alla carbonara e portano fusilli alla panna.

Palestra a pagamaneto con atrezzature di scarso livello e rotte.
spa... non provata per via dei prezzi decisamente elevati.

note positive:
+il ristorante a bordo piscina per veduta e snack.
+la vicinanza a lindos

note negative:
-servizio ristorante principale
-pulizia in generale, camera compresa
-rispetto del cliente
-personale non qualificato

alla domanda ci torneresti o lo consiglieresti... NO!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
bologna
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Hotel di nuova costruzione consigliato a chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della privacy nella splendida isola di Rodi , ma non immersi nei centri abitati dell'isola che rimangono comunque facilmente raggiungibili con l'auto a noleggio. Sistematomi in mezza pensione la cena si avvale di una scelta alla carta oltre al ricco buffet presentato ogni sera. Non c'è assoluta presenza di animazione e durante il giorno la quiete domina la giornata nello splendido scenario che la piccola baia dove si affaccia la struttura può offrire. Unico neo a mio parere lo scarsissimo piano bar serale all'interno della struttura che rimane comunque frequentata prevalentemente da stranieri.
Per me rimarrà comunque una fantastica vacanza.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2010

un ottimo hotel in una zona molto tranquilla di Lindos
Che dire ancora, concordo con le recensioni precedenti che mi hanno fatto scoprire questo hotel da sogno....
bellissimo !!!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2010

Ho soggiornato una settimana ad agosto con mia moglie e ci siamo trovati benissimo.
L'hotel è nuovo e di design.Complimenti all'architetto.
Ci sono tutti i confort necessari ad una piacevole vacanza.
Mare spettacolare,la spiaggia un pò meno,troppo scogliosa.
Camere molto belle e con ottima vista.Andrebbe curata di più la pulizia.
Qualità della colazione più che buona.Per la cena un pò meno.Unico neo è che ancora ti fanno pagare la connessione internet....
Nel complesso un voto più che buono.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Savona, Italia
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010 tramite dispositivo mobile

L'Aquagrand e' uno dei piu' bei resort che abbia mai visto, un vero capolavoro di stile che si affaccia su una delle piu' belle baie di Rodi!L'hotel e' nuovo di zecca ed ha delle camere veramente belle. L'unico grande difetto e il servizio. Le cameriere delle camere non puliscono bene, dimenticando di cambiare i bicchieri sporchi e gli aloni delle lattine dui tavoli, si dimenticano di riassortire shampoo e bagnoschiuma e di spazzare i balconi dalle briciole.Non parliamo poi del cambio asciugamani.Tutte cose che in un cinque stelle di lusso non dovrebbe mai succedere!La colazione e' un tripudio di cibo!Qualsiasi cosa ti possa venire in mente o voglia li c'e'!Uno spettacolo di cibo!Unico problema anche li sono i camerieri che si dimenticano di portarti cafe e latte.A volte aspetti veramente tanto! Nonostante tutto il personale e' gentilissimo ma il problema e' che non e' stato addestrato per un cinquestelle! Per il resto, ristoranti piscine spiagge e struttura veramente lussuosissimi!

  • Ha soggiornato in Settembre 2010
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Florence
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Siamo appena rientrati da due settimane nel nuovo hotel di lindos. La struttura ha posizione eccellente, un ottima spiaggia e straordinari ambienti in comune. E' un cinque stelle ma con alcune piccole accortezze, come un'attenzione migliore in spiaggia da parte dell'addetto e un personale un pò più sveglio e accorto alla reception, potrebbe esserlo davvero. Per ora ,a nostro avviso, è un ottimo quattro stelle. In ogni caso bello e curato. Gentilissimo lo staff della colazione e della cena.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci AquaGrand Exclusive Deluxe Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AquaGrand Exclusive Deluxe Resort

Indirizzo: Psaltos, Lindos 85107, Grecia
Regione: Grecia > Dodecaneso > Rodi > Lindos
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Lindos
N. 6 hotel per famiglie a Lindos
N. 6 hotel romantici a Lindos
Fascia prezzo (per notte): €143 - €345
Categoria hotel:5 stella/e — AquaGrand Exclusive Deluxe Resort 5*
Numero di camere: 136
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AquaGrand Exclusive Deluxe Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Aquagrand Rodi
Aquagrand Lindos
Aquagrand Resort
Hotel Aquagrand Rodi
Aquagrand Exclusive Deluxe Hotel Lindos
AquaGrand Exclusive Deluxe Resort Lindos, Rodi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di AquaGrand Exclusive Deluxe Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.