“Semplicemente Fantastico!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Rimini, Italia
“Semplicemente Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo scoperto questo locale per caso e dopo averlo provato abbiamo cenato li ogni sera per tutta la nostra vacanza a Lindos, abbiamo provato molti piatti e tutti ci hanno lasciato asolutamente soddisfatti!
Marios Restaurant è l'unica vera taverna di Lindos, l'ambiente è molto familiare, nulla di elegante, anzi sembra uno di quei locali rimasti a un secolo fa e questo lo rende veramente speciale in un posto come Lindos, dove tutti gli altri ristoranti hanno il classico aspetto delle trappole per turisti. Quindi quando sbircerete all'interno non lasciatevi ingannare dalla prima impressione che potreste avere, entrate e sarete sicuramente soddisfatti sia per l'ottima qualità del cibo che per i prezzi, veramente a buon mercato!
InfineThomas, il gestore (che da solo vale veramente tutto il locale), non potrà non affascinarvi con la sua simpatia e accoglienza da vero oste d'altri tempi!

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

sinnai
“MA CHE SIMPATICO”
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

da Mario l'atmosfera da taverna greca accogliente e un po' dimessa si respira tutta. Il cibo e' nella media con alcune punte di eccellenza come il SAGANAKI (feta al forno con pomodoro cipolla e peperone) o la MUSSAKA (lasagna greca con carne di agnello e melanzane). Il signor Mario e' una macchina da guerra, serve e intrattiene tutti i tavoli del piccolo locale con grande maestria e simpatia. Non manca mai l'aperitivo o la caraffa di vino offerta a fine pasto. Prezzi davvero contenuti per un locale che si trova nel cuore di Lindos. Alla fine pur non facendomi impazzire per la qualita' del cibo ci sono tornato 3 sere perche' e' informale, facilmente si conoscono le persone vicine di tavolo, e il titolare e' davvero un mito. Assolutamente da evitare spiedini di pollo con pancetta, non sono altro che wurstel arrotolati nella medesima, di greco in questa portata non c'era nulla.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Si mangia bene si spende poco, consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Buon ristorante, soprattutto considerando il prezzo che e' davvero basso. Abbiamo mangiato sempre in quattro, due adulti una ragazza e una bambina, spendendo.al massimo 40 euro in totale. Buono I calamari fritti, l'insalata greca, la feta. Marios e' molto simpatico e disponobile, se nom c'e' poato sposta tavoli e persone per sistemare tutti. locale semplocemente arrwdato e senza molte pretese ma pulito e accogliente

• 4 su 5 stelle Cibo
roma
“Se tornassi a Rodi andrei a mangiare lì”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2010

Abbiamo scoperto per caso questo ristorantino, infatti in realtà cercavamo il porto e ce lo siamo trovato davanti. Siamo andati a mangiare alle 23, incredibilmente ci hanno fatto sedere...io mi aspettavo un rifiuto! Abbiamo ordinato una grigliata di pesce, costo 25€ e due persone ci mangiano tranquillamente, una birra e una coca cola (3€). Ci avevano portato anche un'insalata, ma non ce la facevamo a mangiarla...la cameriera si è mortificata tantissimo! credeva che non ci fosse piaciuta o che fosse cattiva. Forse per ripagarci, o magari lo fanno abitualmente, ci hanno offerto due bicchierini di ouzo allungato con l'aranciata e un piatto di frutta fresca. Il servizio è stato ottimo, i camerieri sono stati sempre gentili, anche se mi sembra che in Grecia lo siano un po' ovunque. Il posto è molto carino perchè si affaccia sul mare ed è lontano dalla movida di Faliraki che a lungo andare stanca. Credo di aver pagato un prezzo onestissimo, rispetto a quello che ho mangiato (e soprattutto in confronto a quello che avrei pagato in Italia...).

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mario's Restaurant hanno visto anche

Conosci Mario's Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mario's Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.