“Un buon ristorante” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
ROVIGO
“Un buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

In pieno centro a Lindos, è dotato di 3 terrazze (da quella più alta si gode una vista migliore). Provato la classica Pita con tzatziki, le polpettine di carne e una sorta di melanzana ripiena. Tutto buono! Servizio rapido, conto nella media. Potete andarci tranquillamente, non ve ne pentirete. Nelle immediate vicinanze troverete comunque altre taverne di livello similare.

Il 87% consiglia
  • Greco per primo
Bologna
“Cercatelo e provatelo: eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

La qualità è ottima: andateci assolutamente, fate di tutto per raggiungerlo in mezzo alla “selva” di localini che riempiono Lindos.
Attenzione: da NON confondere con il “Ristorante Stefano”, che magari sarà anche buono, ma è un altro!
Noi ci siamo tornati 3 volte a cena: il posto è molto bello, su tre piani, di cui due costituiti da terrazze, come tutti i locali a Lindos. Consiglio: dolmades (involtino di foglie di vite), keftedes (polpettine di carne), tiropita (formaggio impanato in pasta fillo) per antipasti; souvlaki, gyros di pollo e soprattutto moussaka come piatti principali. Il gyros è servito con un trito di carote e cipolle davvero speciale, il souvlaki con spicchi di arancia abbrustolita e la moussaka è da urlo. Io non amavo molto questo piatto perché, in altri posti in cui l’ho mangiato, l’ho trovato unto oppure con il sugo annacquato oppure con troppo formaggio…qui, mi è sembrato di mangiare una lasagna (i bolognesi mi possono capire): mattonella compatta, ottimo macinato di carne, giusta proporzione di besciamella.
I dolci non sono il pezzo forte della cucina greca; scegliete quello con cioccolata e noccioline: è una specie di “baclava”, che si scioglie in bocca.
Costo a coppia: dai 27 ai 35 euro. Sconsiglio il vino per il costo: 6 euro una brocca di meno di mezzo litro, ma il costo è in linea con i prezzi degli altri locali.
Consiglio, però, di rinunciare al dolce ed al vino in favore di qualche altra portata principale!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“NON TRADISCE”
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

buona location. buon servizio, ottima varietà delle pietanze, buone e ben cucinate. In poche parole senza un grosso esborso si va sul sicuro. e' stato il primo ristorante visitato a lindos e ho trovato le recensioni perfettamente idonee ad inquadrare il livello del ristorante. non offre piatti particolarmente sofisticati o prelibati ma si mangia davvero bene.

Bergamo, Italia
“Bellissimo e buonissimo!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Bellissimo locale ristrutturato in centro al paesino di lindos. Si puo' mangiare su una delle 3 terrazze con vista sul paese. Si mangia molto bene e su spende poco. Il personale e' cortese e simpatico. Ottimo il servizio. E' uno di quei posti in cui vorresti tornare...Penso sia molto bello cenare con la luna di sfondo...

Torino, Italia
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Lo consiglio.
Le terrazze interne sono molto caratteristiche, il personale è gentile e discreto, in alcun modo invadente. Considerato che siamo arrivati a pranzo alle ore 16.00 e c'eravamo solo noi, sono stati assolutamente disponibili.
Abbiamo mangiato bene, in modo abbondante, qualità/prezzo assolutamente positivo.

• 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Stefany's Restaurant hanno visto anche

Conosci Stefany's Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Stefany's Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.