“Perfetto per qualche giorno a jerez!” 4 su 5 stelle
Recensione di Itaca Hotel Jerez

Hai aggiunto Itaca Hotel Jerez ai Preferiti
Itaca Hotel Jerez
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Diego Fernandez Herrera 1 | Esq. Plz. de las Angustias, 11402 Jerez De La Frontera, Spagna   |
Classificato al n.18 di 33 hotel a Jerez De La Frontera
“Perfetto per qualche giorno a jerez!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015

Albergo confortevole ricavato da un vecchio convento. Perfetto se si vuole spendere poco ed essere ad un passo dal centro. Il personale è molto simpatico e la ragazza italiana alla reception ci ha consigliato degli ottimi bar per mangiare tapas ad ascoltare flamenco.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015

Dalle foto sembra una cosa principesca, non vedi l'ora di esserci per poi rimanerci un po' male quando arrivi: si scende al volo, ci sono due posteggi pubblici dall'altro lato della strada riservati per 30' max per scaricare i bagagli e poi via a cercare posteggio...
E' sicuramente un comodo rifugio in una zona molto trafficata e caotica come del resto è Jerez.
Il personale non è simpaticissimo e poco propenso a parlare inglese, la camera è pulita, ma a volte senti come puzza di piedi che fugacemente si sparge qua e là.
Valido il bagno completo di tutto e la wi-fi ,diciamo una stanza senza lode e senza infamia.
Interessante il ristorante avendo la mezza pensione che consiglio non essendo una zona che inviti ad uscire la sera, anzi!
Parcheggio problematico, parchimetro se lo trovate oppure a pagamento quello dell'hotel.
Carina la sala della colazione situata in quella che doveva essere la Cappella di questo piccolo convento ristrutturato.
Nel complesso non mi ha entusiasmato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Arriviamo e ci viene assegnata una stanza che puzza di fumo e non e pulita (capelli e peli in ogni angolo!!!) chiediamo di cambiare (essendo in luna di miele) e veniamo accontentati con l'unica stanza rimasta nella quale il bagno e integrato nella stanza senza porte che lo separino da essa.
Muro dell'hotel scrostati e macchiati, moquette sporca e piena di buchi, strappi sulle tende delle scale e lampadari sistemati alla meglio con nastri adesivi. Colazione (dove quando entri non ti salutano) con ananas andato a male e caffè imbevibile. Unica nota positiva e che è in centro!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Rivello, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo hotel, ci hanno dato una stanza con una finestra piccolissima e con poca luce naturale, anche accendendo tutte le luci la camera rimaneva sempre buia!! Le stanze sono nuove ma anonime e ''abbastanza'' pulite. E' vicino al centro di Jerez e se arrivate in macchina non è impossibile trovare parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Lugo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Nonostante avessimo avuto un free upgrade ad una spaziosa suite invece che una camera standard a 4 letti, devo notare che: il divano letto matrimoniale (ad 1piazza e mezzo) era assolutamente scomodo, l'aria condizionata non funzionava in una delle 2 stanze, parcheggio possibile solo in strada con parchimetro, l'unica cameriera presente alla colazione non riusciva a preparare i tavoli durante i picchi di affluenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
rovigo
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014

Hotel 4 stelle molto centrale, in 5 minuti di passeggiata si raggiunge tranquillamente il centro di Jeres. Si tratta di un ex convento, infatti alla reception c'è una statua della madonna e la sala colazioni è l'ex cappella, le finestre sono ancora quelle originali con i vetri colorati, molto bello!!!
Passando alle stanze, io ho prenotato una superior, molto ampia, i letti sono enormi e comodissimi, bello anche il bagno con una doccia enorme. Tutte le stanze hanno tv lcd, cassaforte e aria condizionata.
Un merito particolare va alla colazione, veramente varia, si trova di tutto sia dolce che salato.

Hanno disponibilità anche di camere famigliari per chi viaggia con i figli

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Eva D, Dpto. de Calidad ITC Hoteles alle Itaca Hotel Jerez, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2014
Gentile cliente:
Grazie per il vostro comento cosi bello. Siamo lieti che vi é piaciuto il vostro soggiorno e le strutture del nostro hotel. Siamo a disposizione per il vostro prossimo soggiorno a Jerez.
Fino alla prossima volta.
Cordiali saluti.

I NOSTRI HOTEL
ITACA JEREZ****/ ITACA SEVILLA***/ ITACA FUENGIROLA***
ITACA MALAGA***/ ITACA COLON CORDOBA**/ ITACA CONSUL DEL MAR VALENCIA****
Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2013

L'albergo si trova vicino al centro della città dove ci si può arrivare con 5 minuti di camminata leggera. La camera che ci hanno assegnato è molto spaziosa e pulita. Abbiamo chiesto la cortesia di poter avere una culla per il bimbo e ci hanno accontentati. Personale molto cordiale.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con la famiglia
Eva D, Dpto. de Calidad ITC Hoteles alle Itaca Hotel Jerez, ha risposto a questa recensione., 6 novembre 2013
Gentile cliente:
Fino alla prossima volta.
Cordiali saluti.

I NOSTRI HOTEL
ITACA JEREZ****/ ITACA SEVILLA***/ ITACA FUENGIROLA***
ITACA MALAGA***/ ITACA COLON CORDOBA**/ ITACA CONSUL DEL MAR VALENCIA****

Conosci Itaca Hotel Jerez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Itaca Hotel Jerez

Indirizzo: C/ Diego Fernandez Herrera 1 | Esq. Plz. de las Angustias, 11402 Jerez De La Frontera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Jerez De La Frontera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel di lusso a Jerez De La Frontera
Categoria hotel:4 stella/e — Itaca Hotel Jerez 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Travel Republic (UK), 5viajes2012 S.L., Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Itaca Hotel Jerez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Barcelo Hotel Jerez
Barcelo Jerez De La Frontera

Se siete i proprietari o gestori di Itaca Hotel Jerez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.