“il tempio senza tempo” 5 su 5 stelle

Attraction Details
Jerez De La Frontera, Spagna
“il tempio senza tempo”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono già stato diverse volte al bagno arabo in quanto dopo la prima volta ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non credevo si potesse perdere il senso del tempo al punto di non sapere più se è mattina o pomeriggio. è un luogo di relax assoluto e tutto è pensato in funzione di questo a partire dal personale. Il personale è molto competente ed esperto. Dai receptionist alle massaggiatrici, tutte ragazze. I bagni sono sempre perfettamente puliti e sicuri. Poi si entra nella sala piscine. Ce ne sono tre. La fredda, la tiepida e la calda. L'effetto benefico per la circolazione si ottiene iniziando col temperarsi qualche minuto nella piscina tiepida e poi passare dall'acqua fredda all'acqua calda più volte possibile. Il massaggio è molto rilassante e a me ha anche risolto qualche dolore di schiena dovuto a una posizione sbagliata durante il sonno. Ho provato anche il trattamento esfoliante. La massaggiatrice dopo avermi gettato dolcemente l'acqua sul corpo e dopo avermi fatto un trattamento di ammorbidimento della pelle, mi ha grattato la pelle con un guanto apposito. Le volte che sono uscito dall'hammam ne sono stato sempre molto soddisfatto. I prezzi sono buoni nonostante non esista un altro bagno arabo in tutta Jerez. Bello è uscire da un luogo dove si perde il senso del tempo e ritrovarsi proprio davanti alla Cattedrale e al centro storico di Jerez: luogo autentico e senza tempo.

Visitato a Giugno 2012

8 recensioni di attrazioni
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ogni volta che passo in zona ci vado....ci sarò stata almeno 3 volte.
ambiente molto curato, anche nei dettagli, gli spogliatoi sono in tema arabo.
Molto rilassante, anche il massaggio, ad un prezzo conveniente. Per il tempo che si rimane si perde il contatto con il mondo esterno e ci si rilassa completamente.
Ottimi anche i prodotti per la doccia che si trovano negli spogliatoi.
Portate solo voi stessi ( e il costume, ma li noleggiano anche), a tutto il resto hanno pensato loro.
Assolutamente da provare!:)

Visitato a Novembre 2011
Bologna, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Uno fra i migliori”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono sicuro che chi ama l'hammam resterà più che soddisfatto da questo posto, specialmente per i trattamenti.

L'Hammam Andalusì lo trovate in una piccola corte del centro di Jerez. L'ambiente è reso caratteristico e suggestivo dagli aromi e la musica diffusi nell'ambiente. Pochi minuti per farvi spiegare le semplici regole e potrete entrare nella zona con le vasche. Abbiamo le classiche fredda, tiepida e calda ma non il bagno turco. L'atmosfera è davvero bellissima, ma a mio avviso lo staff dovrebbe essere maggiormente presente per cercare di mantenere il silenzio.

I trattamenti sono diversi e per tutte le tasche. Se siete in coppia ci sono ottime offerte per concedersi quelli più completi, che consiglio per la loro eccellente qualità.

Alla fine del nostro percorso, ci è stato regalato il guanto marocchino. Un piccolo ma graditissimo ricordo dell'esperienza. Ottimo anche il té alla menta, preparato sul momento.

In definitiva, secondo me posti come questi non possono mancare nel bagaglio del viaggiatore alla scoperta dell'Andalucia.

Visitato a Settembre 2011
Venezia, Italia
9 recensioni di attrazioni
“non ne vale la candela”
2 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Sono deluso per la visita, ho trovato il posto adatto per un pubblico di non più di 10 persone (la metratura è molto limitata), molto buio e scarso nel servizio di spogliatoi, (non molto invitanti) in tre persone non ci si muove più. Prezzo qualità per 22 euro per un’ora e mezza a persona eccessivo in relazione ad una SPA che offre molto di più.

Visitato a Ottobre 2011
CATANIA
“wow!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

io ho vissuto a Jerez per tre mesi circa tre anni fa...e tra le tante meraviglie di questa cittadina ho potuto godere anche dei servizi offerti dall' Hammam Andalusi!!
semplicemente fantastico! un paio di ore in assoluto relax!! Da provare!
Jerez te hecho de menooooooo! :'''''(

Simmy :)

Gli utenti che hanno visto Hammam Andalusi Arabic Baths hanno visto anche

Jerez De La Frontera, Costa de la Luz

Conosci Hammam Andalusi Arabic Baths? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hammam Andalusi Arabic Baths, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hammam Andalusi Arabic Baths ai Preferiti