“ottima accoglienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Tryp Jerez

Hai aggiunto Tryp Jerez ai Preferiti
Tryp Jerez
4.0 su 5 Hotel   |   C/ Marques de Casa Domecq 13, 11403 Jerez De La Frontera, Spagna   |
Offerte hotel
Classificato al n.6 di 35 hotel a Jerez De La Frontera
Eco LeaderLivello Argento
“ottima accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

palazzo enorme nel centro della città. garage privato. ottima accoglienza e professionalità di tutto il personale. viaggiando con un bimbo di pochi mesi le esigenze sono state tutte soddisfatte nei minimi particolari. camera accogliente e spaziosa nella quale al nostro arrivo abbiamo trovato un dolce ed una bottiglia di spumante. colazione europea in ampia e luminosa sala. consigliato per una sosta nella bella jerez.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

228 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Tutto perfetto, camera doppia molto spaziosa, pulita e confortevole, con frigo bar (che non abbiamo usato) tv e cassaforte; armadi ampi, bagno grande e molto attrezzato, con phon, specchio grande, sapone e shampoo di qualità, asciugamani anche grandi.
Subito siamo rimasti un po' delusi dalla vista dalla finestra, verso un'altra parete finestrata, nella parte interna dell'edificio, ma alla fine si è rivelato meglio così, tanto in camera ci passiamo pochissimo tempo e in compenso la notte c'è un silenzio assoluto e si dorme benissimo. Comunque la via antistante l'hotel è un po' trafficata di giorno, ma la sera e la notte è tranquilla.
Ottimo il parcheggio sotterraneo riservato all'hotel; un po' caro (13€ al giorno) ma utile e comodo perchè direttamente collegato ai piani superiori tramite ascensore, e poi nei dintorni non ci sono parcheggi gratuiti, quindi tanto vale.
Personale gentile e efficente. Reception aperta 24h su 24. Bell'hotel in generale.
Ottima posizione, in quanto in 2 minuti a piedi si è in centro città, nella parte pedonale.
Unche due cose negative: troppo cara la sistemazione pernottamento+prima colazione, rispetto al solo pernottamento; e nonostante abbiamo scelto la camera non fumatori, dalla bocchetta di aspirazione del bagno arrivava un leggero odore di fumo, ma nulla di fastidioso.
Comunque lo consiglio a tutti per un soggiorno a Jerez.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato insieme a mio figlio in questo Hotel in occasione del gran premio di moto GP. L'hotel è situato proprio nel centro di Jerez, è molto accogliente ed il personale è veramente gentile e sempre sorridente. Noi abbiamo preso una camera doppia senza tanti fronzoli, ma credetemi era molto spaziosa, con un grande bagno e armadi a muro e soprattutto pulitissima. La colazione internazionale è veramente fantastica ed inoltre, e non è poco, hai la possibilità di parcheggiare ( a pagamento) la tua auto nel garage e con l'ascensore salire direttamente in camera. Ottimo hotel Tryp.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Padova
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Bella la posizione dell'hotel nel centro della gradevole cittadina. Le stanze sono ristrutturate ed abbastanza ampie, ma con un arredamento piuttosto semplice. Rinnovati e comodi i bagni. Pessimo il buffet serale, ma la cosa può essere dovuta ad accordi fatti con il tour operator, visto che abbiamo scelto un viaggio organizzato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
near Milano
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2009

L'hotel si trova in centro Jerez de la frontera, a due passi dal corso principale e a pochi km dal circuito e aeroporto.
Le camere sono spaziose con un discreto arredamento e un bel bagno.
Tuttavia alcune stanze che danno sulla strada potrebbero disturbare i deboli di sonno in quanto proprio sotto la finestra rimane acceso per parte della notte un neon che illumina a giorno la camera!
L'hotel dispone di un servizio wifi internet a pagamento dai costi contenuti.
Il parcheggio è interno (garage) a pagamento 12€/ giorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari

Conosci Tryp Jerez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tryp Jerez

Indirizzo: C/ Marques de Casa Domecq 13, 11403 Jerez De La Frontera, Spagna
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Jerez De La Frontera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
N. 1 Eco hotel a Jerez De La Frontera
N. 4 hotel di lusso a Jerez De La Frontera
N. 5 hotel romantici a Jerez De La Frontera
N. 6 hotel per famiglie a Jerez De La Frontera
Categoria hotel:4 stella/e — Tryp Jerez 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Travelocity, Melia, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tryp Jerez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tryp Jerez Hotel Jerez De La Frontera
Tryp Hotel Jerez
Sol Melia Jerez

Se siete i proprietari o gestori di Tryp Jerez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.