“caro ma buono” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Exe Guadalete

Hai aggiunto Hotel Exe Guadalete ai Preferiti
Hotel Exe Guadalete
4.0 su 5 Hotel   |   Avda. Duque de Abrantes 84, 11407 Jerez De La Frontera, Spagna (Nome precedente: Hotel Guadalete)   |
Classificato al n.19 di 34 hotel a Jerez De La Frontera
“caro ma buono”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

l'hotel non è moderno ma lo stanno ristrutturando per renderlo più contemporaneo. può sembrare un casermone con un'infinità di stanze una di fianco all'altra lungo interminabili corridoi. le camere sono pulite, non molto grandi e ristrutturate. eccezionale la colazione, appena sufficiente il wifi. scarso il parcheggio. personale della reception molto cordiale, quello della colazione no. nel complesso è troppo caro per quello che offre.

Consiglio sulle camere: piano alto
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

siamo stati due giorni nell' ottobre 2014. Hotel non recentissimo, ma tenuto molto bene. Il personale cortese e disponibile, abbiamo allungato il nostro soggiorno senza alcun problema. Il prezzo era buono e forse inferiore al trattamento. Valutazione assolutamente positiva.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Pulizia buona, ottima cordialità da parte del personale, colazione abbondantissima, la zona piscina e ben organizzata ed infine il prezzo direi più che vantaggioso.
L' unico neo avrebbe bisogno di qualche piccola ristrutturazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti con mezza pensione e siamo rimasti molto contenti. La camera era ben arredata ed il personale gentile,parcheggio gratuito davanti all'hotel con wifi free in tutta la struttura. Buono il mangiare a buffet ma con poca scelta.
Consigliato a chi con l'auto vuole visitare Cadiz e le belle spiagge della zona.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
cremona
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2014

ho usato questo hotel come tappa per dormire durante il tour, senza la visita di jerez. bell'ambiente, confortevole, ampio e pulito, personale gentile e camere molto accoglienti. ho gustato la colazione a buffet, inclusa nel prezzo. nel complesso ottimo hotel ma un po' caro... ma eravamo sotto il periodo natalizio,non potevo pretendere....

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2013

L'albergo e' buono e il prezzo non e' eccessivo. La camera e' bella e pulita. C'e' anche una piscina esterna che non abbiamo utilizzato visto il periodo. La colazione e' internazionale molto abbondante ma le brioches non sono il massimo.

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
Capranica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Anche qui purtroppo non posso parlare di qualità/prezzo, perché non conosco quest'ultimo, quindi devo basare il mio giudizio solo su quanto visto...
Hotel sicuramente bello a vedersi, con anche una piscina, che però non siamo riusciti a sfruttare.
Le camere direi ordinarie, senza infamia e senza lode... Piccola nota negativa per la doccia, difficile da regolare come temperatura...
Colazione piuttosto varia e ampia, ma senza spunti di eccellenza degni di nota!
Posizione buona, ma non eccelsa, visto che sta a circa una mezz'oretta a piedi dall'alcazar di Jerez!
Insomma, hotel medio che più medio non si può, ma nemmeno da disprezzare!

• Ha soggiornato in Settembre 2013

Conosci Hotel Exe Guadalete? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Exe Guadalete

Indirizzo: Avda. Duque de Abrantes 84, 11407 Jerez De La Frontera, Spagna (Nome precedente: Hotel Guadalete)
Regione: Spagna > Andalusia > Costa de la Luz > Jerez De La Frontera
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jerez De La Frontera
N. 13 hotel di lusso a Jerez De La Frontera
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Exe Guadalete 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Exe Guadalete. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guadalete Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Exe Guadalete, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.