“Ottimo Ristorante: forse il migliore della zona.” 4 su 5 stelle
Recensione di L'Olimpia Trattoria

L'Olimpia Trattoria
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Veruno
L'Olimpia Trattoria
Hai aggiunto L'Olimpia Trattoria ai Preferiti
Via Martiri, 3, 28010 Veruno, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Veruno
Gattinara, Piemonte, Italy
“Ottimo Ristorante: forse il migliore della zona.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Scoperto per caso, si è rivelato un eccellente ristorante dove mangiar dell'ottimo pesce.
Ambiente elegante e curato nei minimi particolari.
Menù con prelibatezze anche a base di carne e carta dei vini spettacolare.
Da ritornarci sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Stresa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

ci sono stata 4/5 volte ed ogni volta ho mangiato in modo superbo - nell'attesa portano delle patatine fritte che fanno loro veramente ottime - il pesce è superbo - la carne anche - l'antipasto misto di mare merita - il fritto è ottimo - la cantina dei vini ottima - unica pecca ma solo recentemente il servizio che non è all'altezza del ristorante - lento e poco attento - bello in estate mangiare nella parte centrale del ristorante che è all'aperto - uno dei pochi ristoranti che merita nella zona

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
lago maggiore
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Conosco questo ristorante da anni e di volta in volta lo vedo migliorare. da qualche anno è stato anche ristrutturato e ne hanno fatto un ambiente molto elegante e confortevole. ottima cucina mediterranea, semplice ma non banale e molto curata. e uno dei miei preferiti per mangiare pesce nella zona di Arona. prezzo nella media.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il nome trattoria può fuorviare sull'ambiente, elegante e curato, e sui prezzi, non proprio a buon mercato, specie per il vino. Ma l'esperienza è senz'altro positiva: un menù vario e non scontato, piatti di pesce ottimi e ben presentati, buona carta vini, un servizio efficiente ma non invasivo. Da riprovare, anche per una cena romantica

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Hotel - abbinato ad un'elegante trattoria, dove mi hanno detto che si mangia bene - che ho trovato per caso, mi sono accaparrata l'ultima stanza disponibile nel paese per assistere ad un concerto.
Mi è andata bene! Il proprietario mi ha accolto con gentilezza, e ho trovato una camera (doppia) molto confortevole. TV con Sky, armadio, scrivania con sedia, poggia-valigia, finestra che dava su un balcone.
Il bagno molto grande, l'unico appunto è per la doccia, con il piatto a livello del pavimento, impossibile non allagare tutto... e poi mancavano i porta asciugamani (che invece stavano dentro ad un mobiletto chiuso).
Il paese è piccolissimo, ma per chi ha bisogno di soggiornare nella zona, questo è un eccellente punto di appoggio, ci tornerei volentieri!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci L'Olimpia Trattoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Olimpia Trattoria

Indirizzo: Via Martiri, 3, 28010 Veruno, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Novara > Veruno
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 B&B / Pensioni in Veruno
L'Olimpia Trattoria Veruno, Provincia Di Novara

Se siete i proprietari o gestori di L'Olimpia Trattoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.