“Ottimo per rilassarsi.” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 19 hotel a Pomezia
Itala, Italia
“Ottimo per rilassarsi.”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato spesso a Pomezia per lavoro, e conosco molte delle strutture ricettive presenti in città. In base alla mia esperienza posso dire che questo residence è sicuramente uno dei migliori in quanto a comfort, professionalità, pulizia e comodità delle stanze.
Molto spazioso, sembra di stare a casa propria ed è possibile rilassarsi dopo una giornata di lavoro senza sentirsi prigionieri di una stanza-cella di un hotel. I proprietari e lo staff sono sempre stati molto gentili.
Buona anche la colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Albergo moderno. Vale le 4 stelle. Ottima posizione x zoomarine. Buona base x visitare Roma e la zona dei Castelli. Personale molto disponibile e cordiale. Colazione abbastanza completa in ambiente confortevole. La camera e' quasi un miniappartamento con grande balcone tv sat frigobar. Bagno comodo. Tutto molto nuovo. Parcheggio ampio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Nocera Inferiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Residence che è paragonabile ad un hotel. Camere grandi, pulite e confortevoli. Le persone che vi lavorano risultano essere simpatiche, cordiali e soprattutto disponibili. Buona anche la colazione con prodotti sempre freschi. Internet gratis per tutti gli ospiti e palestra inclusa. Ottimo per chi è in trasferta per lavoro ma anche per chi vuole fare brevi vacanze per visitare Roma restando fuori dal caos della città. Ben posizionato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Sono stata 3 notti in questo fantastico Residence a Settembre, ho prenotato per la vicinanza a Zoomarine e infatti si è rivelato comodissimo. Parcheggio auto gratuito ed interno alla struttura, personale disponibile e cortese, soprattutto Sara! Entrati in camera ci siamo resi conto di avere un mini-appartamento nuovissimo e con una terrazza enorme! Già progettiamo un week-end per l'estate prossima!!!! Comodo anche per arrivare a Torvajanica, dove ci sono delle spiagge bellissime e la sera basta guidare 20 minuti e si arriva a Ostia, consigliatissima! Grazie di tutto e a presto...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
cava de' tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo scelto questo albergo per la sua vicinanza allo zoomarine (solo 6 km) e per le recensioni lette qui. Le camere sono tutte dotate di angolo cottura, aria condizionata. La colazione è stata suberba e la scelta varia: latte, yogurt, biscotti, crostate, cornetti, cereali, frutta fresca, panini, salumi e formaggi, succhi di frutta, fette biscottate, marmellata. Abbiamo acquistato i biglietti per lo zoomarine avendo uno sconto superiore a quello previsto dal sito del parco. Il personale della reception è stato gentilissimo e ci ha fornito anche indicazioni per la cena. Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Per una vacanza con la famiglia è l'ideale. Il clima familiare che ti accoglie, le camere arredate come se fosse casa tua, la pulizia, la ricca colazione e la gentilezza del personale rendono la permanenza indimenticabile. L'ideale se si vuole andare con i bambini a zoomarine a 5 min d'auto ed in più possibilità di acquistare i biglietti del parco con lo sconto senza dover poi fare la fila. Insomma che dire consigliTissimo alle famiglie con bambini ma anche a coppie.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato in questo residence con il mio ragazzo per il nostro viaggio alla scoperta della capitale. L'abbiamo scovato su internet e non gradendo particolarmente un hotel in città, abbiamo optatato per questa struttura soprattutto per il parcheggio custodito e per la possibilità di cucinare direttamente in camera. Ci hanno offerto la suite junior, un monolocale davvero grazioso e accogliente, ben arredato e completo di tutto. Il personale è davvero gentile ed educato, sempre disponibile e disposto ad esaudire ogni nostra esigenza. La colazione, inclusa nel prezzo, è davvero ottima, ricca e varia: succo d'arancia, fagottini ripieni, fette biscottate, pane e vari tipi di torte (davvero squisite) oltre che vari affettati (salame, prosciutto e formaggio), con un bar a disposizione per ordinare caffè, cappuccini e latte da gustare con dei biscottini ripieni che ho gradito particolarmente. Inoltre si ha la possibilità di avere la colazione in camera senza nessun costo aggiuntivo. La camera era davvero pulita e le signore delle pulizie davvero cordiali.Nella hall è possibile trovare ogni mattina diversi tipi di quotidiani, nonchè riviste di vario genere. La posizione del residence è ottima se si possiede un mezzo proprio, come nel nostro caso,poichè ci ha permesso di raggiungere i luoghi che più ci interessavano in non più di mezz'ora. Non solo, abbiamo anche ottenuto uno costo di 3 euro ciascuno sul biglietto per Zoomarine, a 10 minuti dalla struttura. E' stato un soggiorno davvero splendido, soprattutto tranquillo vista la sua posizione" appartata ". Da notare la porta d'ingresso al residence che è ad apertura automatica (comoda quando si hanno valigie e buste).Internet in camera è gratuito, basta richiedere la password alla hall. E' presente l'ascensore e le porte delle camere sono blindate. E' presente anche il condizionatore e nel periodo invernale anche il riscaldamento. Il bagno era davvero comodo e spazioso,ma soprattutto pulito. Due piccoli dettagli da sistemare, ma si tratta davvero di bazzecole, sono: gli accessori in cucina che dovrebbero essere di più ( c'era solo una pentola e una padella e pochi cucchiaini) e la mancanza di sky, anche se la tv era comunque satellitare. A parte queste due sciocchezze, l'Altea ha reso il nostro soggiorno davvero perfetto, e contiamo di ritornarci il più presto possibile!

Conosci Altea Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Altea Suites

Indirizzo: Via del Mare 91, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
N. 3 hotel di lusso a Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — Altea Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Priceline, Travelocity, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Altea Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Altea Suites Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Altea Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.