“Buona struttura” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 20 hotel a Pomezia
Lc
“Buona struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Lo consiglierei per chi viaggia per lavoro , facile da raggiungere , zona isolata e quindi molto silenziosa.
Le camere sono veramente grandi e confortevoli , la stessa cosa si può dire per il bagno dotato di vasca con doccia.
Tutte le camere sono raggiunte da connessione wi-fi , forse l'unica pecca è la corrente che si stacca nel momento in cui si esce dalla camera e si estrae il badge , ho provato a lasciare il laptop attaccato per motivi di lavoro e me lo sono ritrovato spento.
La colazione è buona , ampia scelta , anche perchè per un italiano la colazione è essenzialmente cappuccino e cornetto....attenzione a quando ci sono le comitive di giapponesi , pare un invasione di cavallette!
Ha a disposizione un ristorante che a pranzo serve un ottimo buffet ad un prezzo ragionevole , per la cena è un po triste in quanto quasi sempre vuoto ma sempre di buona qualità.
Onestamente non lo sceglierei per viaggi di piacere ma nulla toglie alla qualità della struttura e del personale , sempre cortese e sorridente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
paola_simola, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Grazie per la sua opinione.
Speriamo di averla nuovamente tra i ns affezionati clienti.
Saluti.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Il voto è Buono se si considera l'offerta ZooMarine (due ingressi al parco +hotel con colazione).
Singolarmente l'hotel non è sicuramente un 4 stelle.
La struttura è situata ad 8 km dal parco, in una zona molto residenziale senza l'ausilio dell'auto è praticamente impossibile. La camera e il bagno grande e pulito, il personale molto gentile e professionale. Totale assenza di wifii che per un 4 stelle insomma...
Avendo preso il pacchetto notte e prima colazione, abbiamo cenato in ristorante, la cena ci è costata 15.00 euro a persona (escluso bevande nel ns caso due bottiglie di vino + acqua 30.00 euro). Il menù della cena prevedeva un primo a scelta su tre, un secondo contorno e dessert, la descrizione era furviante, nel senso piatti presentati e descritti in un modo da gran cucina per poi dimostrarsi di scarsa qualità (congelati e affini) e molto semplici, esempio: gran bistecca piemontese era rosbif con brodo di dado. La prima colazione, servita direttamente in hotel, poichè il ristorante è fuori, abbondante: torte, cornetti, cereali, burro, miele, latte, caffè e succhi.
IL giudizio complessivo come offerta ZooMarine è comunque buono.
Viaggio di piacere due famiglie di tre persone, adulti e bambini.
8/9 ottobre 2011

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
paemi, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
Rispondiamo passo dopo passo a questa recensione.
"Singolarmente l'hotel non è sicuramente un 4 stelle": ci indica il motivo???
"Totale assenza di wi-fi che per un 4 stelle insomma...": come può notare, dalle altre recensioni qui riportate, il wi-fi è presente in tutta la struttura, da ormai 6 anni!
Menù della cena: se il piatto a Lei presentato, non era quello da Lei richiesto, avrebbe potuto farlo presente al ricevimento oppure al resp. del ristorante stesso, siamo certi che avremmo potuto risolvere questo disappunto in ottima maniera!

Il prossimo anno, se prenoterà per lo zoomarine, e andrà in un altro hotel... ci rimpiangerà!!!
Cordiali saluti.
Induno Olona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel pulito, personale cortese e disponibile, internet gratuito, posizionato in zona tranquilla senza rumore di traffico, stanza molto spaziosa con piccolo terrazzo.
Parcheggio ampio, mai avuto problemi per il posto.
Colazione in saletta accogliente e ben fornita.
Ristorante subito adiacente.
Sono stato altre volte, sempre per lavoro, e ci tornerò ancora.
Sono stato molto conciso ma secondo me è un hotel da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
La ringraziamo per la sua opinione e ... torni presto a trovarci!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Salve,
io e il mio ragazzo siamo stati all'hotel palace una notte sola a fne agosto.
Siamo andati allo zoo marine,il parco acquatico di torva ianica e abbiamo acquistato i biglietti on line perchè vi era l'offerta di pernottamento a scelta tra 6 hotel e biglietto di entrata per due giorni a un tot di prezzo....quindi abbiamo scelto questo hotel a scatola chiusa,tra i sei che ci forniva il sito....ci siamo trovati veramente bene.
La struttura è bella e nuova,il parcheggio è privato e la camera che abbiamo avuto era davvero bella,grande,pulita e nuova!!!! Non ce lo aspettavamo dato che l'albergo era convenzionato con lo zoo marine pensavamo che fosse un pò più scadente e invece ci siamo sbagliati.
Al mattino era inclusa la colazione,l'unica cosa è questa,forse però anche un pò plausibile: chi alloggiava nell'hotel perchè era andato allo Zoo marine faceva colazione in una sala a parte rispetto a quella degli ospiti dell'albergo e dal buffet era chiaramente visibile una differenza....gli ospiti dell'albergo erano deliziati da diverse leccornie,noi dello zoo marine solo cornetto,tre tipi di spremute tra cui due orribili e le classiche fette biscottate chiuse in pacchi da due con tre tipi di confetture per poterle guarnire,il cornetto però veniva servito da loro,non era sul buffet,così se ne poteva avere solo uno a testa. Togliendo questo particolare credo che per un soggiorno che duri più di una notte quest'Hotel sia adatto!!!!
Al di fuori dell'hotel non c'è un gran che,per fare una passeggiata bisogna comunque spostarsi con un auto,noi siamo andati direttamente a Roma che dista un 40 km....andateci!!!!

La ringrazio per il tempo che ha voluto dedicare a recensire la nostra struttura.
E Le rispondo a riguardo della ns scelta del cornetto: abbiamo preferito offrire ai ns clienti "zoomarine" un solo cornetto fresco e buono, piuttosto che offrire cornetti imbustati.
Per il prossimo anno valuteremo la scelta da fare.
La salutiamo, in attesa di riceverla nuovamente!
Ra pallo
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Famiglia con 2 bimbi (12 e 9 anni) Prenotato con convenzione Zoomarine. Si può dire di tutto: che la zona è più che periferica,(industriale), che NON CI SONO CARTELLI e/o indicazioni di sorta neppure davanti al cancello d'ingresso, che ti fanno fare colazione in una stanzetta, connessione internet solo a pagamento,ma . . . di che cosa ci si può VERAMENTE lamentare??? Recepzionist cortesi e disponibili, (Esperienza personale: mancando una quadrupla ci hanno cortesemente assegnato due doppie attigue, belle, pulite e spaziose e così i ns figli si sono divertiti anche in Hotel gestendosi da soli e noi si è riposato), rivestimenti tutti in marmo, garanzia di migliore igiene rispetto alle moquettes, colazione arrangiata ma oggettivamente sufficiente, mancherebbe solo un po di frutta per essere completa, ristorante, Alexander, annesso all'Hotel, forse un po caro ma con la promo Zoomarine a €15,00 menù completo, direi ottimo, anche nell'assortimento dei piatti proposti, insomma mi sono più volte chiesto, all'Ingresso c'era forse scritto: "SIAMO BABBO NATALE?"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la sua opinione!
"SIAMO BABBO NATALE"? ... No, ma ci piacerebbe esserlo :)
Saluti
sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

un 4 stelle che a secondo della prenotazione offre un servizo 2 stelle! ho pernottato per due notti una convenzionata con altre strutture, l'altra a prenotazione diretta. per la notte convenzionata fanno fare la colazione in una saletta adibita con sedie d'ufficio cornetti contati e poco assortita. mentre per la prenotazione diretta ci si accomoda in un'altra sala con poltroncine e colazione piu' libera. camera spaziosa, la doccia molto scomoda,poiche' si trova all'interno della vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Come Lei stesso fa notare, la differenza è dettata dal prezzo.
Lei ha soggiornato con un pacchetto "zoomarine" e quindi con un servizio dedicato ed adeguato alla tariffa di "zoomarine".
Saluti.
Vico Equense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho aderito all'offerta zoomarine e ho pernottato per 3 notti, nonostante il prezzo modesto pagato 39 € a testa, compreso entrata al parco, il servizio è stato buono. Camere pulite e servizio buono. La zona circostante è periferica quindi non è plausibile una passeggiata serale.
Sconsiglio di cenare al ristorante ubicato vicino l'albergo

Conosci Hotel Palace 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palace 2000

Indirizzo: Via Campobello 37, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palace 2000 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Pomezia
Palace Pomezia
Hotel Palace 2000 Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace 2000, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.