“Rilassante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 19 hotel a Pomezia
Induno Olona, Italia
“Rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel pulito, personale cortese e disponibile, internet gratuito, posizionato in zona tranquilla senza rumore di traffico, stanza molto spaziosa con piccolo terrazzo.
Parcheggio ampio, mai avuto problemi per il posto.
Colazione in saletta accogliente e ben fornita.
Ristorante subito adiacente.
Sono stato altre volte, sempre per lavoro, e ci tornerò ancora.
Sono stato molto conciso ma secondo me è un hotel da consigliare agli amici.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
paemi, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione., 25 novembre 2011
La ringraziamo per la sua opinione e ... torni presto a trovarci!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Salve,
io e il mio ragazzo siamo stati all'hotel palace una notte sola a fne agosto.
Siamo andati allo zoo marine,il parco acquatico di torva ianica e abbiamo acquistato i biglietti on line perchè vi era l'offerta di pernottamento a scelta tra 6 hotel e biglietto di entrata per due giorni a un tot di prezzo....quindi abbiamo scelto questo hotel a scatola chiusa,tra i sei che ci forniva il sito....ci siamo trovati veramente bene.
La struttura è bella e nuova,il parcheggio è privato e la camera che abbiamo avuto era davvero bella,grande,pulita e nuova!!!! Non ce lo aspettavamo dato che l'albergo era convenzionato con lo zoo marine pensavamo che fosse un pò più scadente e invece ci siamo sbagliati.
Al mattino era inclusa la colazione,l'unica cosa è questa,forse però anche un pò plausibile: chi alloggiava nell'hotel perchè era andato allo Zoo marine faceva colazione in una sala a parte rispetto a quella degli ospiti dell'albergo e dal buffet era chiaramente visibile una differenza....gli ospiti dell'albergo erano deliziati da diverse leccornie,noi dello zoo marine solo cornetto,tre tipi di spremute tra cui due orribili e le classiche fette biscottate chiuse in pacchi da due con tre tipi di confetture per poterle guarnire,il cornetto però veniva servito da loro,non era sul buffet,così se ne poteva avere solo uno a testa. Togliendo questo particolare credo che per un soggiorno che duri più di una notte quest'Hotel sia adatto!!!!
Al di fuori dell'hotel non c'è un gran che,per fare una passeggiata bisogna comunque spostarsi con un auto,noi siamo andati direttamente a Roma che dista un 40 km....andateci!!!!

La ringrazio per il tempo che ha voluto dedicare a recensire la nostra struttura.
E Le rispondo a riguardo della ns scelta del cornetto: abbiamo preferito offrire ai ns clienti "zoomarine" un solo cornetto fresco e buono, piuttosto che offrire cornetti imbustati.
Per il prossimo anno valuteremo la scelta da fare.
La salutiamo, in attesa di riceverla nuovamente!
Ra pallo
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Famiglia con 2 bimbi (12 e 9 anni) Prenotato con convenzione Zoomarine. Si può dire di tutto: che la zona è più che periferica,(industriale), che NON CI SONO CARTELLI e/o indicazioni di sorta neppure davanti al cancello d'ingresso, che ti fanno fare colazione in una stanzetta, connessione internet solo a pagamento,ma . . . di che cosa ci si può VERAMENTE lamentare??? Recepzionist cortesi e disponibili, (Esperienza personale: mancando una quadrupla ci hanno cortesemente assegnato due doppie attigue, belle, pulite e spaziose e così i ns figli si sono divertiti anche in Hotel gestendosi da soli e noi si è riposato), rivestimenti tutti in marmo, garanzia di migliore igiene rispetto alle moquettes, colazione arrangiata ma oggettivamente sufficiente, mancherebbe solo un po di frutta per essere completa, ristorante, Alexander, annesso all'Hotel, forse un po caro ma con la promo Zoomarine a €15,00 menù completo, direi ottimo, anche nell'assortimento dei piatti proposti, insomma mi sono più volte chiesto, all'Ingresso c'era forse scritto: "SIAMO BABBO NATALE?"

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la sua opinione!
"SIAMO BABBO NATALE"? ... No, ma ci piacerebbe esserlo :)
Saluti
sicilia
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

un 4 stelle che a secondo della prenotazione offre un servizo 2 stelle! ho pernottato per due notti una convenzionata con altre strutture, l'altra a prenotazione diretta. per la notte convenzionata fanno fare la colazione in una saletta adibita con sedie d'ufficio cornetti contati e poco assortita. mentre per la prenotazione diretta ci si accomoda in un'altra sala con poltroncine e colazione piu' libera. camera spaziosa, la doccia molto scomoda,poiche' si trova all'interno della vasca da bagno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Come Lei stesso fa notare, la differenza è dettata dal prezzo.
Lei ha soggiornato con un pacchetto "zoomarine" e quindi con un servizio dedicato ed adeguato alla tariffa di "zoomarine".
Saluti.
Vico Equense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho aderito all'offerta zoomarine e ho pernottato per 3 notti, nonostante il prezzo modesto pagato 39 € a testa, compreso entrata al parco, il servizio è stato buono. Camere pulite e servizio buono. La zona circostante è periferica quindi non è plausibile una passeggiata serale.
Sconsiglio di cenare al ristorante ubicato vicino l'albergo

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Questo albergo è piuttosto confortevole x chi lavora o cmq si appoggia x andare in città.
Io ho soggiornato quasi x tre mesi e nonostante è stata dura x il lavoro l'hotel ha sempre esaudito le richieste fatte.
Il ricevimento è molto disponibile,la colazione splendida,le stanze molto belle tranne alcune centrale,e il servizio discreto e x quello che riguarda con i problemi sul soggiorno si risolvono all'istante.
L'hotel si trova nel cuore di pomezia a pochi passi dal mare circa 7 km e da zoo marine 10 km circa.
I servizi sono wi -fipalestra anche se piccola ma c'è, e un ristorante associto in fianco all'hotel dove si mangia discretamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
paola_simola, Direttore vendite alle Hotel Palace 2000, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2011
Grazie per la sua opinione.
Torni presto a trovarci!
Saluti.
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia ed amici in questo hotel in abbinamento con l'offerta Zoomarine "parco+hotel" il 03 e 04 agosto 2011. Inizialmente eravamo un po scettici dell'offerta ad €.39,00 comprensiva di 2 giorni allo Zoomarine, pernottamento e prima colazione presso hotel 4 stelle ed ho chiamato molteplici volte solo per informazione, e già qua il personale è stato disponibilissimo e gentilissimo. All'arrivo all'hotel siamo stati accolti benissimo e con molta cortesia hanno preso i nostri dati e bagagli per la successiva registrazione per non farci perdere tempo e godere la prima giornata a Zoomarine.
Passiamo alla camera: al ritorno da zoomarine siamo andati in camera e con molto stupore (la nostra era una quadrupla) abbiamo visto che avevano sistemato i lettini per i nostri bambini come avevamo chiesto, ampia camera, pulizia maniacale, biancheria fresca e nuova, TV con canali sky, bagno impeccabile con fornitura di saponette, bagnodoccia, asciugamani per tutti, phon, aria climatizzata, frigo funzionante per le bevande.
Colazione molto abbondante a buffet con scelta di caffè, latte, succhi, cereali, cornetti, frutta, marmellate, nutella, biscotti e fette biscottate e devo dire la verità tutto molto abbondante.
La sera si può cenare anche presso il ristorante convenzionato con l'hotel cl prezzo di €.15 con primo piatto, secondo, frutta e dessert.
Conclusioni: servizio efficiente, personale disponibilissimo e gentilissimo a tutte le ore, ampio parcheggio interno, zona tranquilla, camere nuove, pulite e climatizzate, colazione eccellente, LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per la sua opinione e ... torni presto a trovarci!

Conosci Hotel Palace 2000? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Palace 2000

Indirizzo: Via Campobello 37, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.7 di 19 hotel in Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Palace 2000 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Venere, HotelTravel.com, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HotelsClick, Hotels.com, Otel e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palace 2000. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Palace Pomezia
Palace Pomezia
Hotel Palace 2000 Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Palace 2000, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.