“se lo conosci lo eviti” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Antonella

Hai aggiunto Hotel Antonella ai Preferiti
Hotel Antonella
4.5 su 5 Hotel   |   Via Pontina Km 28 | Per il navigatore : Via Naro , 71, 00040 Pomezia, Italia   |
Annuncio
Zoomarine
Classificato al n.3 di 20 hotel a Pomezia
Certificato di Eccellenza 2014
prato
“se lo conosci lo eviti”
1 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

ho soggiornato nell'hotel per motivi di lavoro e soffro ancora la notte insonne che ho passato. le stelle, 4 se non erro, credo siano state regalate. quando entri hai la sensazione di essere su una nave da crociera di basso profilo: vi è anche una forntana che cambia colore e colenne simil egizio che "rallegrano" la struttura. passando alle stanze, l'odore che si respira è terribile. i bagni sono sporchi: i rubinetti della doccia pieni di calcare. non ci sono adeguati saponi e shampoo. ho chiesto una doppia uso singola e ho avuto una twin room (non ha lo stesso senso). la colazione è mediocre: cibo confezionato di categoria b, succo di frutta liofilizzato. insomma... da evitare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Buonasera. Faremo di tutto per trovare degli spunti costruttivi nelle Sue critiche ( sinceramente , un po’ pesanti ) . Ci teniamo ad informarLa che l’architetto che ha progettato l’Hotel , in effetti è lo stesso che ha progettato alcune delle migliori navi da crociera – ci complimentiamo quindi per il Suo occhio molto attento , anche se ci dispiace che non ha saputo riconoscere il valore dei materiali utilizzati ( p.e. le colonne di marmo sono state rivestite con delle foglie di oro zecchino ) . In ogni caso speriamo di riaverla nostro ospite , così potrà notare le migliorie che abbiamo apportato ultimamente , grazie anche ai Suoi consigli . Cordiali saluti .

1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Sia io che alcuni colleghi abbiamo alloggiato all'Hotel Antonella. Camere con muffai, vasca da bagno sporca e la cena...buona, devo essere sincera, ma alle ore 21.00 ho atteso più di 30 minuti per un piatto di affettati. Colleghi esteri hanno inviato foto delle macchie di muffa sulle pareti a tutto il mondo. Sarebbe meglio se curassero di più le stanze, anche perchè è davvero un peccato, la struttura esterna ti da alte aspettative!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Buonasera . Siamo sicuri di poterle dare un impressione più positiva , qualora decidesse di rivenirci a trovare . In effetti non è solo Lei a criticarci così pesantemente , ma siete in 4 su 31 recensioni . Ci dispiace molto per il Suo pessimo soggiorno . Lavorando tutti i giorni per soddisfare l’esigenze di tutti i clienti è per noi comunque una sconfitta non aver saputo accontentare Voi 4 . In attesa di una Sua futura visita , porgiamo cordiali saluti .
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Buona struttura, camere grandi e spaziose, pulite e ricercate, bagno grande e spazioso.
A voler essere pignoli in alcuni dettagli si denota che la struttura non è proprio nuovissima, soprattutto nel bagno , ma questi dettagli sono marginali.
Aria Condizionata un pò rumorosa, microtelevisione a schermao piatto.
Ottima la presenza dei canali Sky.
Ottimo il servizio ristorante e discrete le sale per le conferenze.
Ottimo il servizio di colazione con una ampia scelta e prodotti di qualità.
Dovesse capitare ci ritornerei volentieri

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Grazie mille per la Sua gentile opinione . Arrivederci a presto !
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Ci sono stato il 22 febbraio per motivi di lavoro.
Posizionato vicino alla "Statale Pontina" è un pochino difficile da localizzare la strada di accesso ma non soffre assolutamente del rumore del traffico locale.
Stanze ampie ed in ordine, solo qualche cura in più alla doccia, instabile e precario il "diffusore", tranquillamente nella media la prima colazione con servizio accurato.
Parcheggio all'aperto non ampio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Grazie per la Sua cortese recensione . Ci fa piacere informarLa , nel caso di un futuro eventuale soggiorno , che oltre al parcheggio all'aperto , Hotel dispone anche di un ampio garage , gratuito , per tutti i nostri ospiti .
Un cordiale saluto e a presto
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Bellissimo ALbergo, curato nei dettagli e con personale di ottima professionalita'.
Situato sulla via POntina appena fuori Pomezia e' un'ottima struttura dotata di un ampio ristorante in grado di ospitare anche banchetti in quanto dotati di diverse sale.
Ho festeggiato presso la loro struttura la I comunione di mia figlia e mi sono trovato benissimo..il menu' e il servizio sono stati di ottima qualita'! Mi sento di suggerire questa struttura

HotelAntonella P, Direttore alle Hotel Antonella, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2014
Carissima Sig.ra Jessy
Grazie per il cortese commento . E' con grande piacere che leggo le Sue parole .
Un caro saluto e torni a trovarci presto
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

È da parecchi anni che quando viaggio al sud per lavoro pernotto all'Hotel Antonella;
servizio, cortesia, pulizia delle camere e qualità del riposo sono assolutamehte di livello
prenotando con Expedia ho avuto la camera ad un prezzo decisamente interessante;
Il ristorante (di solito ottimo) non è stato eccezionale, l'ultima volta, ma ha decisamente sollevato il basso voto del secondo con uno strepistoso cannolo alla siciliana.
Neo imperdonabile (a mio parere per un Hotel di tale livello) far pagare tre euro per una connssione Wi Fi in camera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Ringraziandola per la sua recensione , siamo lieti di informarLa che abbiamo preso nota di quanto indicato e che dal 01.01.2012 la connessione HDSL nelle camere è gratuita per tutti i nostri ospiti . Un cordiale saluto .
solofra
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

un hotel che non merita assolutamente le 4 stelle,da premettere che quando ho prenotato ho richiesto una camera quadrupla 2 adulti e 2 bambini quando ho prenotato ho addirittura richiesto la grandezza della camera mi hanno risposto sorridendo che la grandezza si aggirava intorno a ca 30mq.AL nostro arrivo ho pagato in anticipo le due notti per un totale di 340,00 € ,arrivo in camera e mi trovo in una camera matrimoniale di ca 10 mq e da aggiungere ancora due lettini al che ho fatto presente alla reception che non ci stavamo tutti e la sig.ra all reception mi ha risposto che quella era la camera più grande che avevano e che la tipologia da me richiesta non era possibile averla e mi ha detto letteralmente che '' è un hotel per lavorare''comunque poi dietro mia insistenza mi hanno dato una camera più grande aiutando addirittura alla sistemazione della stessa ma in camera l'aria condizionata era malfunzionante ho riferito sempre alla recemption e mi è stato detto che se all'indomani veniva il tecnico cercavano di fare qualcosa altrimenti rimaneva tutto così.
Io di alberghi e hotel ne ho girati moltissimi sia per lavoro che per piacere sia in italia che all'estero ma un trattamento così non mi era mai stato riservato il problema è che all'arrivo hanno preteso il pagamento anticipato altrimenti di sicuro andavo via.....esperienza da schifo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Antonella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antonella

Indirizzo: Via Pontina Km 28 | Per il navigatore : Via Naro , 71, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Pomezia
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Antonella 4.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antonella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antonella Pomezia, Roma
Hotel Antonella Bellaria
Antonella Hotel
Gatteo Mare Hotel Antonella

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antonella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.