“Pizza buona e leggera” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Castelfranco Veneto, Italia
“Pizza buona e leggera”
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Non conoscendo nulla di questa zona stasera ho deciso di provare questo ristorante suggerito da tripadvisor. Sono rimasto molto soddisfatto della pizza e del servizio. La lista delle pizze copre ogni desiderio di gusti, e anche la cucina sembra non essere male. È frequentata da gente del posto e questo mi porta a pensare bene. Il prezzo è adeguato. Lo consiglierei sicuramente.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 76% consiglia
Pomezia, Italia
“pizza=mastropizza”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

la pizza a pomezia è solo accostata ad un nome: mastropizza...non ha rivali. al centro di pomezia facile da raggiungere,posto pulito arredamento ben curato. ma la qualità della pizza a farla da padrone...ci sono tantissime pizze e la scelta è ardua,ma sono tutte buonissime,e il costo è veramente basso

Visitato a Novembre 2011
“Pizza leggera”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Si trova nel centro di Pomezia .. E' una pizzeria molto grande .. Il servizio e' veloce e la pizza e' decisamente buona .. Sottile e grande.. Oltre ad una grande varietà di pizze il menù ha anche vari stuzzichini... Bruschette , fritti etc... I prezzi non sono alti .. Sicuramente e'una pizzeria che consiglierei

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pomezia, Italia
“Pizze di ogni tipo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ottima pizzeria, al centro di Pomezia, la varietà dei vari tipi di pizza, è sicuramente il punto di forza di questo ristorante. Ma anche la bontà non è da meno, ottimi i supplì i fritti e le bruschette. Lo consiglio, sicuramente ci tornerò sia per la cortesia del personale, che per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Mastro Pizza hanno visto anche

Pomezia, Provincia di Roma
Pomezia, Provincia di Roma

Conosci Mastro Pizza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Mastro Pizza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.