“Hotel molto buono” 4 su 5 stelle
Recensione di Idea Hotel Pomezia

Hai aggiunto Idea Hotel Pomezia ai Preferiti
Idea Hotel Pomezia
4.0 su 5 Hotel   |   Via Santo Domingo 15, 00040 Pomezia, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)   |
Classificato al n.16 di 20 hotel a Pomezia
Nocera Superiore, Italia
“Hotel molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ciao a tutti ho soggiornato io e la mia famiglia in questo hotel in occasione della visita al parco Zoo Marine e decisamente mi aspettavo di peggio ma è stato veramente buono la stanza era una quadrupla molto spaziosa con tv lcd e anche sky che per i bambini e molto comoda, il bagno enorme, poi la colazione al mattino essendo che avevamo prenotato tramite lo zoo marine mi aspettavo qualcosa di meno ma no colazione a buffe con tutto ciò che uno può immaginare.
Direi che se un giorno dovrei ritornare allo Zoo Marine decisamente sceglierei di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Cosenza
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Hotel non al top della forma strutturale, ció é compensato peró dalla gentilezza e diponibilita' del personale. Il parcheggio esterno é pratico ed ampio. Le camere sono pulite e comode, il bagno é ampio e confortevole. La colazione é varia ed abbondante, con torte fatte in casa davvero buone. Ci torneremo senz'altro (quando troveremo delle buone offerte su Trivago). Unico neo, wi fi salatissima.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Campania
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato all'idea hotel nel periodo pasquale con l'offerta zoomarine. In linea di massima l'accoglienza è stata buona, la camera era spaziosa, il bagno funzionale, la culla che ci hanno fornito decente, il personale molto gentile e disponibile a cercarci su internet itinerari, orari e indirizzi di qualsiasi cosa chiedevamo, la tv ha sky che comunque è un valore aggiunto.
Note negative due: la prima è che vorrebbero 7 euro al giorno per la connessione wi- fi, la peggiore è che servono due tipologie di colazione, una per chi usufruisce del pacchetto zoomarine, l'altra per i restanti ospiti. Noi abbiamo provato entrambe perchè l'ultima notte eravamo senza pacchetto e quindi abbiamo potuto testare le differenze. A onor del vero nessuna delle due colazioni è di buon livello, ma quella che servono per il pacchetto zoomarine è quasi scandalosa (neanche le fette biscottate e un pò di cioccolata e tortine terribili). Ma al di là della qualità è proprio il principio che mi ha infastidito: non esiste servire colazioni di tipo a e di tipo B, ma quanto può costare fare un'unica colazione un pò più decente per tutti? E' proprio una figuraccia per l'albergo che invece, per quel che mi riguarda avrebbe avuto un giudizio positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lamezia Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Sono stata ospite con la mia famiglia presso questa struttura, i dintorni sono piuttosto ordinari, ma l'albergo è pulito la colazione abbastanza buona e il personale cortese. Offre la possibilità di pranzare o cenare a solo 12 euro, il cibo è semplice ma ben curato e ben presentato e considerato che all'esterno i prezzi sono assurdamente alti anche perché Pomezia , da quanto ho visto, non mi sembra il posto più bello del mondo, il trattamento offerto mi è sembrato vantaggioso. Anche noi abbiamo usufruito della promozione zoomarine, non abbiamo avuto alcuna difficoltà o discriminazione a colazione o per altro.
Considerato il rapporto qualità prezzo, penso che bisogna essere un po flessibili , inoltre ho sempre pensato che rapportarsi con gentilezza e cortesia con il personale renda sempre l'ospite gradito e meglio trattato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Dopo aver trovato un'interessante offerta sul web per un week-end in quest'albergo, ho dubitato fino all'ultimo a causa delle recensioni non brillanti lette su Trip Advisor. Il soggiorno è stato nettamente migliore delle attese: l'hotel non è probabilmente un vero 4 stelle ma abbiamo trovato: a) una camera pulita ed accogliente con flat tv e sky; certo i mobili non sono Frau ma largamente accettabili; b) bagno un pò piccolo ma funzionale; c) colazione con caffè espresso e tante torte fatte in casa; anch'essa non indimenticabile ma ampiamente accettabile; d) personale gentile e disponibile;e) la posizione dell'hotel rende necessaria la disponibilità dell'auto per gli spostamenti. In sintesi, albergo discreto ma - in considerazione della tariffa pagata - segnalo un eccellente rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Nola, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

è vero ho usufruito dell'offerta zoomarine a 39 euro e quindi dovrei tacere ma.....è stato tutto troppo vergognoso x farlo.cominciamo dalla camera:tutte le famiglie di 4 persone hanno avuto le camere x portatori di handicap(?????) quindi senza bidet e senza delimitazioni alla doccia(quindi se ti lavavi pre più di un minuto l'acqua arrivava alla moquette che infatti nella camera era schifosa.la porta era quasi rotta e la finestra era fissa(immaginate l'atmosfera claustrofobica).camere per nulla insonorizzate.tv nuova ma non funzionante(forse x noi dello zoomarine).l'ultima ghettizzazione l'abbiamo subita a colazione:sala a parte per una colazione che era meglio non offrire:tutto in plastica e abbiamo dovute chiedere una decina di volte per avere qualcosa tipo mini cornetti e pezzi di pandori.che dire :mai più neanche gratis

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

I dintorni non aiutano, sicuramente è una località dove si va per ragioni di affari e non di turismo e anche l'albergo è livellato su questo standard. Camere decenti ma con bagni che avrebbero bisogno di una profonda ristrutturazione, colazione al minimo sindacale, buon prezzo complessivamente. Internet a 7 euro/giorno mi sembra una follia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Idea Hotel Pomezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Idea Hotel Pomezia

Indirizzo: Via Santo Domingo 15, 00040 Pomezia, Italia (Nome precedente: Holiday Inn)
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — Idea Hotel Pomezia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Expedia, Travel Republic (UK) e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Idea Hotel Pomezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Idea Hotel Pomezia Roma
Holiday Inn Pomezia
Holiday Inn Rome Pomezia
Pomezia Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Idea Hotel Pomezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.