“La prossima volta” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Sant'Agnello -Napoli- Italia
“La prossima volta”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Non ho soggiornato personalmente in questo hotel, c'erano alcuni amici spostati dall' hotel di fronte a causa di overbooking. Sono rimasti molto contenti, hanno mangiato bene e il personale era gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo, grazie all'offerta Groupon. L'hotel era pulito ed elegante: il personale gentilissimo e cordiale. Stanze pulite, bagno grande e funzionale (doccia idromassaggio!) Il ristorante dell'albergo veramente superlativo: abbiamo mangiato a base di pesce: pietanze ottime e gustosissime. Anche qui il personale cordiale e servizio impeccabile.

Consiglio sulle camere: Avevamo una stanza che dava sull'interno, non sulla facciata principale: quindi non si veniva mi
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

a Pomezia per lavoro ho soggiornato 2 notti, personale disponibile e cordiale, le camere spaziose e pulite, una colazione con tutto il necessario e cornetti da favola.
E' possibile cenare a la carte, io avevo la tariffa mezza pensione e quindi qualche scelta in meno rispetto al servizio ristorante ma comunque piatti abbondanti e saporiti.
Le stanze potrebbero essere meglio insonorizzate.
Non c'è parcheggio custodito ma si trova posto senza problema.
Giusto rapporto qualità-prezzo, in Marzo dovrò tornare per lavoro a Pomezia e con certezza prenoterò "Al Castello".

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Siamo stati ospiti recentemente per lavoro, l'accoglienza del personale molto attenta a tutte le nostre esigenze, l'ambiente estremamente curato e pulito, ottimo il ristorante, che ci ha offerto tutti i giorni un'ampia scelta di piatti squisiti. Gode di una posizione eccellente per raggiungere la capitale o il mare, ed è vicinissimo al delfinario Zoomarine. Torneremo per le ferie.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
pavia
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato 2 notti in questo albergo per seguire un convegno nelle vicinanze....direi una buona scelta sia per la pulizia, camere spaziose, posizione e cortesia del personale che per il prezzo. Non abbiano pranzato o cenato all'hotel.Nelle prossime occasioni sicuramente torneremo in questo albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vorrei segnalare in maniera particolare, il ristorante di questo bel albergo. Quando per lavoro, circa due volte a settimana, mi trovo a Pomezia, so benissimo dove andare a pranzare...AL CASTELLO!! Che sia a base di carne o di pesce, il menù è sempre fantastico. Ricca scelta di primi, alcuni davvero molto originali, vastissima scelta di secondi e contorni freschissimi, piatti ben presentati e....come son buoni! Un saluto a tutto lo staff by Telecom!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ottimo hotel per un soggiorno all' insegna della tranquillità e cortesia. In questo hotel non manca davvero nulla. Ho soggiornato ad Agosto 2011 con la famiglia e posso solo lamentarmi del fatto di non esser potuto restare qualche giorno in piu presso questa struttura. Stanze pulite e ben arredate, ma soprattutto cio che ci si aspetta di piu, cortesia e gentilezza da parte del personale. Inoltre cio che mi ha colpito di piu è stato il ristorante, l'ottimo cibo, infatti ho mangiato a base di pesce e posso dire che era veramente ottimo e neanche molto costoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Al Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Castello

Indirizzo: Via dei Castelli Romani 47, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Castello 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Castello Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.