“Qualità e cortesia...che mix fantastico!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Castelli Romani 47, 00040 Pomezia, Italia   |
Classificato al n.5 di 20 hotel a Pomezia
Certificato di Eccellenza 2014
Roma
“Qualità e cortesia...che mix fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Vorrei segnalare in maniera particolare, il ristorante di questo bel albergo. Quando per lavoro, circa due volte a settimana, mi trovo a Pomezia, so benissimo dove andare a pranzare...AL CASTELLO!! Che sia a base di carne o di pesce, il menù è sempre fantastico. Ricca scelta di primi, alcuni davvero molto originali, vastissima scelta di secondi e contorni freschissimi, piatti ben presentati e....come son buoni! Un saluto a tutto lo staff by Telecom!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari

Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ottimo hotel per un soggiorno all' insegna della tranquillità e cortesia. In questo hotel non manca davvero nulla. Ho soggiornato ad Agosto 2011 con la famiglia e posso solo lamentarmi del fatto di non esser potuto restare qualche giorno in piu presso questa struttura. Stanze pulite e ben arredate, ma soprattutto cio che ci si aspetta di piu, cortesia e gentilezza da parte del personale. Inoltre cio che mi ha colpito di piu è stato il ristorante, l'ottimo cibo, infatti ho mangiato a base di pesce e posso dire che era veramente ottimo e neanche molto costoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo con il pacchetto HOTEL+INGRESSO ZOOMARINE. Lo staff è molto cordiale ed attento alle esigenze. Le camere sono molto ampie e ben climatizzate. Non aspettatevi lo standard Sheraton però le sue *** se le merita tutte. I letti sono molto comodi e addirittura nella nostra stanza che doveva essere una tripla all'arrivo ci è stata assegnata una quadrupla! Un pò di spazio in più non guasta mai!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Al Castello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Castello

Indirizzo: Via dei Castelli Romani 47, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Castello 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Castello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Castello Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Al Castello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.