“Ottimo rapporto qualità-prezzo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cortese

Hai aggiunto Hotel Cortese ai Preferiti
Hotel Cortese
3.0 su 5 Hotel   |   Via Laurentina, 33 Km 23,500 | GPS +41° 41' 4.28", +12° 31' 40.98", 00040 Pomezia, Italia   |
Classificato al n.7 di 20 hotel a Pomezia
Havana, Ciudad de la Habana, Cuba
“Ottimo rapporto qualità-prezzo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo diventati quasi clienti abituali oramai, perchè abbiamo riscontrato un buonissimo rapporto qualità-prezzo: prezzi non eccessivi e camere pulite, eleganti e complete di ogni servizio! La colazione a dir poco abbondante e personale molto cortese!!! Per di più è la prima volta dopo tante esperienze poco positive, che le foto del sito corrispondono alla realtà!!!
Che dire? sicuramente sarà un piacere tornare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

TERMOLI
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo di recentissima costruzzione un gruppo di balleriniche cercavamo un albergo accoggliente , vicino al nostro trainig camp ed inoltre non volevamo spostarci per cenare una vera comodita il ristorante all'interno della struttura. MOLTO comodo il parccheggio,le camere calde ,il panorama bellissimo in breve parole lo consigliamo a tutti coloro che come noi cercano un buon rapporto prezzo qualita. Un ringrazziamento al personale che ci accolti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato, questo fine settimana in occasione del nostro semestrale trainig camp,
in questo Hotel.
L'Hotel è a 5 minuti (di macchina) dal centro olimpia.
E' nuovissimo, è molto pulito, le camere con terrazza, sono fornite di televisore, frigorifero bar ; sono arredate molto bene, è silenzioso, il personale è molto molto gentile e disponibile e molto professionale.
Siamo rimasti molto soddisfatti.
Appuntamento al nostro prossimo training camp.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel soprattutto per mantenere basso il budget. Siamo rimasti soddisfatti soprattutto per il fatto che l'hotel è nuovo e pulito ma necessita di vari accorgimenti. Letto e doccia molto piccoli. Le camere non sono insonorizzate molto bene, si sentivano rumori provenienti dalla camera a fianco, rumori comunque non fastidiosi e che ci hanno permesso di addormentarci senza particolari problemi.
Consigliato se si è in zona per lavoro e si vuole spendere poco.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

L'hotel è nuovissimo ed è facilmente raggiungibile da Pomezia dalla via "dei Castelli Romani".
Il personale è "cortese", cordilale, professionale e riesce da subito a metterti a tuo agio.
Il luogo è tranquillo, lontano dai rumori, e le camere (con balcone) sono pulitissime, ben arredate ed hanno un'ottima climatizzazione.......in sostanza confortevolissime. Sono fornite di TV Led anche e frigo-bar e godono di un panorama invidiabile.
Si possono raggiungere facilmente: Aeroporto Fiumicino (Leonardo Da Vinci), Zoomarine, la città dell'OUTLET, Torvaianica, Roma, ovviamente i Castelli Romani, Albano Laziale, Ariccia, Castelgandolfo, i parchi "Leonardo" e "Vinci", Ostia Antica ecc. ecc.
Parcheggio privato, bar e ristorante/pizzeria/tabacchi.
Il rapporto qualità/prezzo è più che ottimo.
Da migliorare la colazione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Follonica, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in occasione di una gita a Zoomarine con la promozione HOTEL + Parco, l'Hotel dista circa km 8, 00 dal Parco, circa 10 minuti d'auto salvo traffico (circa 30 minuti), le camere e l'hotel in generale pulito e ben tenuto, il personale molto cortese e disponibile, un appunto su la prima colazione, molto minimale, senza nessun salato, e un Signore che travestito da cameriere toglieva gli avanzi dai tavoli dei clienti e li metteva nuovamente sul BUFFET, lo consiglierei a parte la prima colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravello
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Un albergo di nuova costruzione anche l'arredo è nuovo e sobrio, le camere e i bagni sono belli ampi tutti con balcone con tende oscuranti l'aria condizionata autonoma,è molto insonorizzato, pulito tranne qualche ragnatela..... è strateggico per visitare Roma e per visitare il parco Zoomarine. Ideale per chi ha la macchina,con parcheggio. La cortesia certamente si distingue in quest'albergo!!!
Ritornerò con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cortese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cortese

Indirizzo: Via Laurentina, 33 Km 23,500 | GPS +41° 41' 4.28", +12° 31' 40.98", 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 20 hotel in Pomezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cortese 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cortese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cortese Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cortese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.