“in principio fu hotel Sporting....” 3 su 5 stelle

Hotel Sporting
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pontina Km 30, 00040 Pomezia, Italia   |
Classificato al n.11 di 20 hotel a Pomezia
Udine, Italia
“in principio fu hotel Sporting....”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Dovendo soggiornare a Pomezia ho cercato una sistemazione con un discreto rapporto qualità prezzo. Dopo innumerevoli recensioni, giudizi, voti , foto e quant'altro ho deciso per l'hotel Sporting che raggiungo in taxi.l'hotel si trova in una laterale della strada princiapale, in una zona tranquilla accanto ad un palazzetto dello sport. Alla partenza del taxi provo ad entrare in hotel e le porte non si aprono.Alla reception non c'è nessuno e percorrendone il perimetro dall'esterno, cercando qualcuno guardando dalle finestre, mi accorgo che ci sono divani ed altro nel corridoio al piano terra ma nessuna anima viva.Decido così di chiamare l'hotel e una receptionist scusandosi mi dice che la mia prenotazione era allo Sporting ma avrei soggiornato al selene lì vicino. parto così a piedi verso l'hotel che distava 5 minuti e lo raggiungo. la hall e grande e spaziosa con bar e vari corridoi per raggiungere le sale meeting, mi consegnano la chiave e finalmente raggiungo la camera.
Ampia, luminosa con frigo bar fornito, ampio letto matrimoniale ma come sposto il copriletto.... CAPELLI non miei !!! Sobbalzo e decido di ispezionare il bagno... CAPELLI nel piatto doccia, CAPELLI nel pavimento... naturalmente non della sottoscritta...
NOn c'è cambio camera che possa far dimenticare la sensazione di sporco che certe sorprese comportano.
A parte ciò, colazione a buffet ampia e variegata, parcheggio a disposizione se non sbaglio gratuito sul davanti della struttura.
ottima qualità del sonno.
Ottimo prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in qst hotel usufruendo di uno smartbox, Pomezia e' 30 minuti di macchina da Roma, ma della città imperiale nemmeno l'ombra, infatti la cittadina e' proprio bruttina... L'hotel e' poco segnalato e non in una bella zona, a dir la verità eravamo un po' scoraggiati... Fortunatamente arrivati all'hotel ci siamo ricreduti, e' un buon 4 stelle, camere spaziose e pulite, il bagno ampio e pulito, anche la colazione non male nonostante non venga fatto il servizio al tavolo. E' ottimo per convegni aziendali o per turisti auto uniti. se non avete la macchina non potete assolutamente soggiornare in questo hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Albergo molto elegante ci sono stato il 7 settembre al compleanno di mia figlia, tutto compreso con i biglietti dello zoomarine.
Per quello che ho pagato mi aspettavo qualcosa di veramente basso livello, invece mi sono ricreduto la stanza era veramente carina, ma come sempre io sono molto negativo per queste cose, e panso sempre male e nella magior parte delle volte ho sempre ragione.
Infatti la mattina seguente faccendo colazione e nel modo del buffet colazione e trattamento del personale dell' hotel, veramente di bassissimo livello ho capito che la stanza che avevo ricevuto per over booking era una suite perche le altre erano tutte piene.
Sono stao molto fortunato, e per questa volta mi e andata bene pero non sfidero di nuovo la sorte.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho ricevuto in regalo un soggiorno con formula B&B (i famosi box regalo). Avendo dato la mia preferenza all'hotel Sporting, presente nella lista degli hotel a scelta, ho provveduto a chiamare l'hotel per fissare il soggiorno. Il personale mi ha dato conferma della disponibilità per i giorni da me scelti, quindi ho detto di avere un "assegno" per un soggiorno grazie alla mia wonderbox. Non appena fatta tale affermazione mi hanno chiesto di mandare una mail per fare la richiesta. Appena riaggancio il telefono mando la mail, a cui mi rispondono "c'è stato un errore non abbiamo disponibilità".
Ritengo che il motivo della mancata disponibilità sopravvenuta sia piuttosto la loro indisponibilità a cedere camere per il finesettima del 1° Maggio alla tariffa della wonderbox. Ma quando si accetta una convenzione (come quella con la wonderbox) e si dichiara la disponibilità di soggiorno "tutto l'anno", è da disonesti un tale comportamento.
Sconsigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho passato 2 notti in questo hotel x motivi di lavoro .
Fortunatamente non ho pagato io il soggiorno !!!!
Arredi segnati dal tempo , camere con infiltrazioni d'acqua sui muri, colazione , pranzo e cena appena suff. Sale riunioni non pulitissime:-(
Stupenda la piscina olimpionica....
Peccato a me non serviva:-)
Per un hotel 4 stelle L .....avrei voluto un po' di più

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2009

Purtroppo di difficile localizzazione con il gps.
Per arrivarci ho telefonato in hotel ed una gentilissima receptionist mi ha indicato con molta precisione la strada.

Dispone di parcheggio privato, due ristoranti piscina... L'ambiente è molto accogliente le camere silenziose e ben arredate. il bagno con vasca pulito e spazioso.
Altro punto di forza è la vicinanza all'Outlet e a Latina dove ho mangiato a base di pesce in un ristorante consigliatomi dalla stessa receptionist.
La piscina è a disposizione, gratuitamente, degli ospiti dell'hotel.
La colazione offriva diverse varietà di dolci.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato da solo

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Indirizzo: Via Pontina Km 30, 00040 Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Pomezia
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sporting 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aurea Sporting Village
Selene Sporting Hotel Pomezia
Hotel Sporting Pomezia, Roma

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sporting, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.