“Un'osteria” 4 su 5 stelle

Torino, Italia
“Un'osteria”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Cena con un amico.
Il locale si trova in centro, vicino al Real Collegio, forse l'arredamento meriterebbe un restyling, ma in ogni caso l'atmosfera è caratteristica ed elengante.
Vitello tonnato, fiori di zucchina ripieni con ricotta ed erbette, entrambi di buon livello.
Agnolotti della casa (con sugo d'arrosto): squisiti.
Panna cotta: discreta.
Barbera del Monferrato frizzante con etichetta della casa: semplice e sincera.
34 Euro a testa: ne vale la pena.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 82% consiglia
Istrana, Italia
“"Caratteristico piemontese"”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ristorante da visitare se si vuole assaggiare la vera cucina piemontese.La qualità degli ingredienti è ottima.Tutto rigorosamente freschissimo e cucinato al momento, pane e pasta fatti in casa.
Abbiamo provato sia il menu degustazione che alla carta ed erano tutti molto buoni. Da provare gli agnolotti con il sugo di brasato!!!!! ECCELLENTI!!!!!
Accoglienza e servizio squisiti.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Tipicamente piemontese”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Defilato e riservato (per entrare bisogna farsi aprire suonando il campanello) è arredato molto classico ed apparecchiato molto bene. A percepisce immediatamente che si è di fronte ad un locale di livello. Il servizio di buon livello e professionalità conferma questa impressione. Antipasti misti caldi alla piemontese, una tagliata di angus e carciofi fritti in pastella hanno allietato i nostri palati facendoci apprezzare la genuinità dei prodotti.
Di fronte a tanto la sorpresa è arrivata in ultimo.....meno di 35 euro a testa! Complimenti

Bergamo, Italia
“Tipico piemontese, ottima cucina!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Si trova in centro Moncalieri, bella zona!!
Il ristorante è abbastanza semplice... Il personale gentile...
Un po' lenti nel servire, ma direi che eravamo noi ad essere troppo affamati...
Con un primo - secondo - bottiglia di vino da 10 euro (senza dolce e caffè) abbiamo speso 30 euro a testa...
il menù degustazione è decisamente economico con 3 antipasti - primo - secondo - dolce e caffè a soli 28 euro (peccato per la lingua che c'era nell'antipasto, quindi non abbiamo preso il menù degustazione)...
Cibo molto buono, filetto ottimo!!
Pane e pasta fatti in casa... i grissini e i taralli erano squisiti, ci siamo abbuffati soprattutto di quelli...

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“ottima cucina piemontese”
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Consiglio caldamenta questo ristorante a tutti coloro che vogliono assaggiare la vera cucina piemontese, altissima qualita' degli ingredienti. Semplice ma veramente molto buono,inoltre la cortesia del propritario e' impareggiabile.Tutto rigorosamente freschissimo e cucinato al momento, pane e pasta fatti in casa ovviamente. La tradizione sabauda si respira nell'aria, l'atmosfera e' molto piacevole e conviviale niente a che vedere con i ristoranti fighetti di Torino tutti lounge ma che poi ti propongono piatti "da catering" gia' prefatti e precotti. OTTIMO.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Rosa Rossa hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Rosa Rossa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rosa Rossa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.