“Una bella Maison.” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Torino, Italia
“Una bella Maison.”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho visitato la Maison Delfino per un'occasione speciale. Locale accogliente con pochi tavoli ben distanziati, due menù degustazione( compresi di vino) a scelta e la carta. Ottima cena con piatti particolari ma non esageratamente elaborati. Sarà stata la serata speciale, l'ottimo cibo e il buon vino, ma posso consigliarlo senza problemi. Un appunto da fare: i servizi igienici sono da sistemare, una location del genere merita dei servizi adeguati.
Comunque ci tornerò!!

• Visitato a Luglio 2011

torino
“un angolo di buon gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Che dire di questo "angolo di buon gusto"? perchè così è in tutti i sensi: cibo e servizio davvero ottimo, fine e ricercato. Bella sala, bei tavoli e e bei colori. Tutto molto intimo. L'unico neo è la toilette. Per un posto così ti aspetti qualcosa di più che un semplice bagno stile bar della stazione anni '60: decisamente da rifare!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Cuneo
“Retrò”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Serata alla Maison Delfino.. La zona è anonima, una piazza per parcheggiare... Un cancello e un campanello.. Ma oltre un piccolo giardino si è avvolti da un'atmosfera fatta di luci calde, tonalità rosso arancione. Suoni ovattati, locale di charme.. tavoli adeguatamente distanziati. In sala un servizio attento, sempre discreto, "delicato" e "dedicato" . Il cibo preparato con cura e originale senza essere ardito. Ottima la scelta dei vini. Una "maison" nel vero senso della parola.Da consigliare per una serata tranquilla in coppia.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Saluzzo, Italia
“Ottimo cibi e splendido locale”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

La maison Delfino è un ottimo locale: pochi coperti e tavoli ben distanziati, l'accoglienza ed il servizio sono ottimi, sia da parte del personale di sala, che da parte di uno dei due fratelli Delfino, ottimo consigliere in fatto di vino!
La lista dei cibi offre tre "tagli" diversi di menu, proporzonati per prezzo-numero di portate; i piatti così proposti, a base prevalentemente di pesce, rappresentano un'unione di colori, sapori e gusti in perfetto equilibrio tra loro, dove anche l'occhio, nel mirare la presentazione, riesce ad essere appagato (tutto merito dell'altro fratello Delfino).
Il rapporto qualità prezzo è senza dubbio ottimo, per un ristorante di un certo livello, ma che ci ha fatti "sentire a casa". Consigliato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“elegante e rafffinato”
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ci siamo stati alcune volte; consigliato da un mio carissimo cugino. Menù impeccabile, locale sapientemente gestito da due fratelli, raffinato, forse un tantino troppo serio, ottimo comunque, specialmente x una cena romantica e senza bimbi intorno.
A mio avviso un tantino in più di innovazione al passo con i tempi farebbe guadagnare punti al locale.
Eccellente, specie per una sera romantica da ricordaree.

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto La Maison Delfino hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci La Maison Delfino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Maison Delfino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.