“Fantastica Posizione e Alta Qualità” 5 su 5 stelle

+39 011 860 8224
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
La Taverna di Fra Fiusch non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 137 Ristoranti a Moncalieri
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Affari, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Fantastica Posizione e Alta Qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sulla splendida Revigliasco , sulle colline di Torino immerso nella tranquillità nasce e cresce questa splendida Taverna che è stata capace di conquistare il palato di molti Torinesi e non solo. Ottimo servizio, Ottime decorazioni, Variopinta scelta di piatti tra cui consiglio vivamente il Vitello Tonnato una meraviglia per veri intenditori , ogni scelta da menù vi garantirà un'attimo riscontro di qualità. Che dire ancora? --- da provare almeno una volta.

Unico neo: bisogna prenotare con molto anticipo perchè sono sempre STRAPIENI!!!!...

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Carmagnola
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Gran bel ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Provato a settembre 2011 in settimana. In ottima posizione con atmosfera piacevole. Servizio attento e cordiale, oltre che paziente (c'era anche nostro figlio che all'epoca aveva 11 mesi e non è stato molto tranquillo). Cucina buona e ricercata quanto basta. Adeguata la scelta dei vini, peraltro consigliati con compentenza.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Non cambiate....”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Cena da Fra Fiusch, già il paesino vale una visita, accolti con gentilezza dal personale professionale ma mai freddo.
Abbiamo avuto il piacere di chiedere, ed essere accontentati, un posto sulla terrazza panoramica che, seppur in notturna, vale sicuramente la pena per appagare oltre che il palato (ma non lo sapevamo ancora) anche la vista.
Cibi ben cucinati e presentati, ottimo il vitelo tonnato, buono lo sformatino di basilico con burrata e gelato al pomodoro (suggerirei di preparare una spuma di pomodoro meno solida e quindi più facilmente abbinabile agli altri elementi del piatto), buonissime sia il millefoglie ai gamberoni che la tagliata di fassona (credo sia stato il mio battesimo di fassona poichè mai avevo avuto una tale sorpresa nell'assaggiare un taglio così morbido, delicato ma allo stesso tempo gustoso).
Possibilità di scelta tra una vasta e curata cantina ed ottimi dolci completano il tutto.
Davvero una bella sorpresa, dopo tre anni a Torino visitando svariati locali finalmente uno di cui ricordarsi e dove poter tornare con gioia e voglia di provare altre gustose prelibatezze...in buona compagnia.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima cucina Piemontese”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Locale accogliente,caldo.La piccola sala al pian terreno ha un bellissimo caminetto assai suggestivo.Indimenticabile,invece,la fantastica terrazza al piano superiore.Accoglienza ottima,personale all'altezza.I dolci sono buonissimi e la cantina è una delle migliori.Consiglio di assaggiare gli Gnocchi al Castelmagno sono una vera prelibatezza!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“buono, ma non so se ci tornerò...”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

un venerdì di metà maggio per festeggiare il nostro anniversario. ci erò già andato anni fa e ne avevo un buon ricordo, attirato in particolare alla finanziera di cui siamo ghiotti. la cucina è buona, abbiamo preso antipasti (carne cruda buona), di primo gli agnolotti al vino (buoni) e poi ci siamo lanciati su fiananziera e piccione. niente da dire sulla qualità dei prodotti, ma l'atmosfera è freddina ed il acmeriere che ci ha servito scostante (la scenetta di prenderci le giacche con due dita come fossero degli straccetti è un po' antipatica... ). insomma a tirare le fila, visto il prezzo non economicissimo, ci penserò su prima di andarci di nuovo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Fra Fiusch hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci La Taverna di Fra Fiusch? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Taverna di Fra Fiusch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.