“Un locale che nutre....tanti clienti!” 3 su 5 stelle

Al n.9 in classifica su 45 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
segrate
“Un locale che nutre....tanti clienti!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L' atmosfera dei locali commerciali di una volta. Poche concessioni a piatti moderni. Servizio di corsa. prezzi normali. Nessun motivo per consigliarlo o meno, ma non so cosa ci sia in giro in quella zona.

Visitato a Giugno 2012

Vigolzone, Italia
“Cibo buono, ma un pò caro”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

L'ambiente è semplice ma ben tenuto ed arioso. Apprezzo sempre le tovaglie e i tovaglioli di stoffa. Il pesce spada e la tagliata al pepe verde erano buoni nulla da dire, la cottura perfetta. Il personale è molto cordiale. Se consideriamo però che non abbiamo bevuto vino, 30 € a testa sono sembrati un pò troppi.

Visitato a Maggio 2012
“da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo festeggiato l'anniversario a cavallo di un ponte festivo di conseguenza non c'era molta gente.
Siamo stati ricevuti con molta professionalità dal proprietario che ci ha subio offerto un aperitivo e ci ha illustrato i diversi piatti che avremmo potuto assaggiare.dopo una panoramica su ottimi antipasti ci siamo dedicati sia ai primi che ai secondi piatti,tutto a base di pesce,fresco e cucinato benissimo.
visto che qualcuno aveva ancora spazio abbiamo voluto provare anche due dolci e due sorbetti.
siamo soddisfatti del posto e sicuramente faremo loro una iseconda visita.
Ottima la presentazione dei piatti e la disponibilità dello staff ha reso la serata piacevole.il locale si presenta bene circondato dal verde ben curato dagli addetti dell'albergo cui e' legato. Se a qualcuno interessa la struttura e' un Rotary club.i

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“pier il taroccatore”
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

ottima cucina dello chef paolo
ottimo servizio
scelta limitata
prezzi superiori alla media
pessimo servizio bar
soci 2 ristoranti 2 turni di 15 gg.
valido unicamente il turno con il "giovane carlo"
consigliato i frutti di bosco con gelato e porto come desert, invenzione di uno storico cliente di nome obelix

• Visitato a Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pavia, Italia
“OTTIMO A PRANZO E A CENA”
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono stato 5-6 volte in questo Hotl-Ristorante, sia a pranzo che a cena. Ho sempre mangiato molto bene sia carne che pesce. Il titolare è un 70enne vecchio stile con una grande passione per il lavoro e attenzione per la soddisfazione del clienti. Organizzo spesso meeting serali con gruppi e le cene concordate precedentemente con un'ottimo prezzo. La qualità è sempre ottima, a parte una volta che si vedeva la macedonia non essere frechissima. I prezzi sono un pochettino alti, ma corrispondono alla qualità del cibo.

• Visitato a Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Viscontina hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci La Viscontina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Viscontina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.