“Ottimo per vicinanza aeroporto, eccellente qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Linate

Hai aggiunto NH Linate ai Preferiti
NH Linate
4.0 su 5 Hotel   |   Via A. Grandi, 12 | Peschiera Borromeo, Linate Airport, 20068 Peschiera Borromeo, Italia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.2 di 6 hotel a Peschiera Borromeo
Eco LeaderLivello Oro
Pordenone, Italia
“Ottimo per vicinanza aeroporto, eccellente qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Nh è sempre una certezza, gli hotel sono ben curati e rifiuti. Pulizia ok anche se le camere erano poco areate. Unica pecca, il personale non sa dare istruzioni in merito ai mezzi più vicini né ai ristoranti. Colazione abbondante e di qualità.Su prenotazione online si possono trovare offerte eccellenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

E' già la seconda volta che soggiorno all'Nh Linate e confermo l'impressione che mi ha dato la prima volta. Albergo dal design moderno e lineare, molto pulito. Colazione fantastica completa di tutto ed anche frutta fresca. Personale sempre disponibile e gentile e la camera molto pulita (camera con palquet chiaro e bello e moquette presente solo nei corridoi). Ho avuto un problema con la luce della scrivania ma appena segnalato dopo due minuti mi hanno risolto il problema. io sono arrivato in taxi ma ottimo anche il parcheggio gratuito interno.

Faenza
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel nuovo e con arredamento moderno. Il personale e la pulizia sono impeccabili. La colazione molto ricca, con frutta fresca. Le stanze sono ampie e molto luminose, il bagno grande con una doccia enorme (molto comoda per chi come me, ha dimensioni fuori standard). Inoltre la mia stanza aveva anche una ampia scrivania.
Uniche 2 piccole pecche, la prima non avere il wireless gratuito e la seconda, come quotidiano da leggere hanno esclusivamente, "il sole 24 ore". In altri hotel di questo livello ci sono moltissime testate giornalistiche. Un consiglio per chi ha il sonno molto leggero (non il mio caso), farsi dare una stanza sul retro e non sulla strada principale.

Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Purtroppo ho soggiornato pochissime ore presso l'NH Linate, ma posso dire che l'albergo è molto curato e non ho trovato difetti. L'unica cosa che potrebbe essere migliorata è la colazione per chi, come me, preferisce i cereali, che, purtroppo, erano di scarsa qualità. Per il resto niente da dire, camera ampia ed estremamente silenziosa, parcheggio gratuito, internet a pagamento in camera ma gratuito nella hall. La posizione ovviamente è quella che è, può essere comoda per alcuni e scomoda per altri.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Facilmente raggiungibile, ottimo per soggiorni di lavoro e/o di piacere se muniti di mezzo. Risulta molto gradevole, arredato bene stile moderno; le camere sono molto belle,grandi, pulite ed il personale molto gentile.
La colazione NH con molta scelta e abbondanza. Non ho provato il ristorante.
Infine ottimo e' il rapporto qualita'/prezzo soprattutto se prenotate con la formula non rimborsabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
cremona
3 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

hotel moderno e adatto per pernottamenti di lavoro in zona linate. tutto nella norma, non fosse per la presenza di moquette nelle zone comuni, che da ( almeno a me ) un senso di scarsa pulizia.
le stanze sono comunque ampie e ordinate, letto comodo, bagni con sanitari di basso livello; la colazione accettabile, servizio stanco e check in/out veloce... potrebbe essere meglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho soggiornato una notte per lavoro. L'hotel è moderno e come tale mi aspettavo un miglior isolamento acustico e termico della camera che invece lascia decisamente a desiderare. Buona la posizione per raggiungere le aziende della zona . La camera ed il bagno sono ampi. Buona la colazione. Il personale è stato gentile e professionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci NH Linate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Linate

Indirizzo: Via A. Grandi, 12 | Peschiera Borromeo, Linate Airport, 20068 Peschiera Borromeo, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Milano > Peschiera Borromeo
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Peschiera Borromeo
Categoria hotel:4 stella/e — NH Linate 4*
L'hotel quattro stelle NH Linate di Milano è il punto di partenza ideale per la vostra avventura milanese. A pochi chilometri dall'aeroporto da cui prende il nome, l'hotel è circondato dalle sedi di importanti multinazionali, in un'importante zona commerciale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Linate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Linate Hotel Peschiera Borromeo
NH Linate Peschiera Borromeo, Milano

Se siete i proprietari o gestori di NH Linate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.