“Non manca niente...” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Viale Mezzetti, 29, 06034 Foligno, Italia   |
Classificato al n.2 di 16 hotel a Foligno
“Non manca niente...”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo meraviglioso hotel con mio padre a fine gennaio e siamo rimasti soddisfattissimi! Posizione ottima, arredamento stupendo e con tutto quello che si potrebbe chiedere ad un hotel...addirittura un tv LCD con SKY in bagno! Aldilà di questo, alberghi così curati e con del personale così professionale sono ahimè ancora merce rara, ottima anche la colazione, molto varia e ben riuscita..se dovessi tornare a Foligno, non avrei bisogno di perdere tempo a cercarmi un hotel! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Oslo, Norvegia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

La posizione è pratica per chi arriva in treno, e vuole visitare il centro cittadino, la zona è silenziosa e pur essendo vicina alla stazione non è mal frequentata. Gli arredi (camere ed aree comuni) sono nuovi e funzionali, Sky viene offerto gratis e la nostra camera aveva un secondo lcd in bagno. La colazione è molto curata, la scelta è realmente ampia ed il buffet viene "rifornito" costantemente. Apprezzabile la scelta di offrire il frigobar free (da noi 1 coca 1 tonica 1 chinotto e 2 bott. acqua) Adeguata anche la scelta del ristorante proposto in convenzione. Il personale è disponibile e cortese anche se non sempre all'altezza degli standard di un 4* moderno.
Non abbiamo apprezzato che la camera riservataci e vendutaci dicendo "è un po' piccola ma ha tutto" fosse in realtà una singola( il piano antincendio segnava chiaramente la 104 come singola) in cui la "U" formata dallo spazio attorno al letto non permetteva il passaggio di 2 persone in contemporanea in nessun punto, questo pur non essendoci nessuna sedia o mobile per disfare le valige, 1 solo comodino,(in una singola in effetti è normale) 1 armadio piccolo e di altezza insufficiente per appendere un cappotto da 3/4 senza piegarlo. Con nostra somma sorpresa la camera era seminterrata ed era situata esattamente sotto la spa e sebbene l'insonorizzazione sia in generale buona non era affatto difficile sentire il rumore delle macchine (idromassaggio?) in funzione. Da sabato a lunedì mattina Il wi-fi è stato fuori uso, e sebbene comprensibile la difficoltà nel trovare un tecnico il primo dell'anno, il non poter usufruire di un servizio pubblicizzato su cui facevo affidamento e sentirmi dire che non c'è molto da fare a riguardo, senza nemmeno provare a compensare in qualche modo non mi è sembrato adeguato al livello della struttura, come è stato piuttosto sgradevole trovare una bottiglietta già aperta nel frigo bar. Nonostante questi ed altri piccoli inconvenienti , abbiamo sostanzialmente apprezzato l'hotel villa dei Platani anche se probabilmente per il nostro prossimo soggiorno a Foligno e dintorni (un vera sorpresa!) cercheremo un'altra soluzione.
Per finire una nota positiva a metà, apprezzabile il parcheggio gratuito sul retro dell'hotel , ma 6 posti auto sono davvero pochi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stato in questo adorabile albergo solo per due giorni per lavoro, ma sono stato favorevolmente colpito dalla cortesia e gentilezza dello staff, una menzione particolare alla gentilissima donna che tutta sola si ocupa della gestione della colazione.
Pulito e curato.Consigliato!Mi auguro di tornarci, ottima base per la visita della splendida cittadina umbra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

ho soggiornato in questo splendido hotel per lavoro solo 3 giorni e devo dire che non mi apsettavo di travare una tale raffinatezza e rapporto qualità prezzo.
La villa, molto bella, a due passi dal centro è ben arredata e il personale molto cordiale.
Non avendo il ristorante interno, ci hanno indicato un ristorante a loro convenzionato in cui abbiamo mangiato benissimo. Ero in viaggio per lavoro, ma se tornerò in Umbria farò di nuovo accoppiata villa dei platani/ristorante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Abbiamo trascorso un romantico week-end a novembre e devo dire nulla da eccepire. stanza accogliente perfettamente pulita. Idem per il bagno, con vasca e doccia e ... lcd all'interno.
Colazione ottima con buffet veramente assortito, dalla frutta fresca alle scramble eggs passando per vari dolcetti e torte. Sky, wifi e frigo bar inclusi nel prezzo. Foligno carinissima, degna di una nuova visita, magari quando avranno finito il restyling delle strade del centro molte delle quali ad oggi cantierizzate... e comunque il Villa dei Platani sarà il nostro albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Riempire il questionario valutativo dell'hotel non è stato affatto difficile: ECCELLENTE ECCELLENTE ECCELLENTE!!! Non ho parole per descrivere la bellezza dell'ambiente, la cortesia, l'attenzione e la professionalità dello staff, io ho viaggiato in coppia scegliendo il pacchetto "Una notte di follia..." che comprende il pernottamento in una Camera Matrimoniale Roof Top Premier con una Minipiscina Idromassaggio Riscaldata Privata sul balcone della stanza, frutta di benvenuto, cena a lume di candela in un posto fantastico, La Premiata Officina del Gusto, champagne di buon rientro dopo cena, colazione in camera, minibar gratuito.
Che dire, la stanza è bellissima, moderna, accogliente, pulitissima, la piscina a 40°,un vero relax!!! Per la colazione noi siamo scesi nella sala, il buffet è molto ricco torte e dolciumi di ogni tipo, frutta, uova, toast, davvero esaudiente.
Insomma io do un bel 10 e lode a questo posto meraviglioso.
I miei complimenti a tutto lo staff.

Silvia

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Molto carino e moderno. Camere con moquette ma pulite. La struttura è stata recentemente rinnovata. Bagno ampio con doccia comoda. Colazione sufficiente ma manca la spremuta d'arance fresche. Personale molto cortese e disponibile. Parcheggio esterno, ma vicinissimo.
Lo consigliamo anche per la vicinanza con il centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa

Indirizzo: Viale Mezzetti, 29, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Foligno
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Foligno
N. 2 hotel romantici a Foligno
Categoria hotel:4 stella/e — Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa 4*
Situato di fronte la stazione ferroviaria della città, a due passi dal centro storico, il prestigioso Hotel Villa dei Platani è ospitato in un edificio in stile Liberty ristrutturato offre camere design, hi-tech con internet Wi-Fi gratuito.La Wellness Room 207, al secondo piano, comprende vasca idromassaggio, sauna finlandese, doccia emozionale e cromoterapia. Tutte le sistemazioni, insonorizzate, sono dotate di aria condizionata e dispongono di 2 TV satellitari LCD, in camera da letto e nel bagno, completo a sua volta di asciugacapelli, prodotti da toeletta e ampia doccia o vasca.La colazione a buffet comprende cibi dolci e salati, nonché, a richiesta, prodotti senza glutine.L'Hotel dista 5 minuti d'auto dall'uscita della SS75. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Dei Platani Foligno
Hotel Villa Dei Platani Foligno
Villa Dei Platani Designrelais Hotel Foligno
Dei Platani Designrelais Villa Foligno
Hotel Dei Platani Designrelais

Se siete i proprietari o gestori di Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.