“proprio un "Relais du Silence"” 4 su 5 stelle

Casa Mancia
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei Trinci 44, 06034 Foligno, Italia   |
Classificato al n.8 di 16 hotel a Foligno
Firenze, Italia
“proprio un "Relais du Silence"”
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Vicinissimo al raccordo con la superstrada, silenzioso, sobrio, ben arredato e tenuto. Il personale gentilissimo e disponibile. Le camere sono spaziose e attrezzate dei migliori confort, alcune dotate di terrazza; letti comodi, ambiente caldo.
La colazione è internazionale e comprende un po' di tutto. Perugia è a una mezz'oretta di superstrada, Assisi a circa un quarto d'ora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Spello
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Eravamo a Foligno per visitare le cantine di Montefalco e per il Sagrantino. Casa Mancia è appena fuori dal Centro storico di foligno e a pochissimi chilometri da Montefalco.
Posto bellissimo, sky in camera e villa tranquilla. Colazione molto buona...la ragazza alla reception, sapendo che eravamo in giro alla ricerca di buon vino e cibo ci ha consigliato un ristorante grandioso e divertente rendendo l'esperienza completa e da ricordare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
elisa009, Proprietario alle Casa Mancia, ha risposto a questa recensione., 8 dicembre 2011
Gentilissimi,
vi ringraziamo per la vostra recensione e per aver soggiornato nel nostro hotel.
Con la speranza di potervi accogliere nuovamente vi salutiamo calorosamente e vi auguriamo buon Natale e un felice 2012!!
Casa Mancia Staff
San Diego, California
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Abbiamo usufruito di un offerta lampo di booking,ed effettivamente per il prezzo pagato abbiam ricevuto un trattamento veramente molto cordiale e gentile ,in piu' la camera era nuova ,pulita forse un po piccola ma per 1-2 notti va piu' che bene,dotata di letto molto comodo con balconcino(forse era un chiostro una volta)e in piu' anche Sky.Forse non proprio al centro beh,ma in 15 minuti di passeggiata ci si arriva a piedi tranquillamente.Atmosfera molto ma molto rilassante,non si sentiva volare una mosca :)

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
elisa009, Receptionist alle Casa Mancia, ha risposto a questa recensione., 5 dicembre 2011
Buonasera,
la ringraziamo molto per la sua recensione e speriamo di averla nostra gradita ospite in un'altra occasione.
Le auguriamo buon Natale ed un felice 2012.

Casa Mancia Staff
roma
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Purtroppo ho soggiornato solo 1 notte nell'hotel casa Mancia ma devo dire che sono stata benissimo.
L'hotel è bellissimo, camere spaziose e pulite, il personale è molto gentile e la colazione buonissima, in più è vicino al centro di Foligno, 10 minuti a piedi per raggiungere le mura. Il rapporto qualità/prezzo ottimo.
Se avrò l'occasione di tornare a Foligno tornerò sicuramente all'hotel casa Mancia.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Il mio è stato un soggiorno nell'ambito di un viaggio per lavoro. Ho pernottato in una camera matrimoniale ad uso singola, molto spaziosa, pulita e silenziosa. Le zone comuni della struttura sono ben curate ed arredate con gusto, l'ambiente è accogliente ed il personale molto gentile.
E' presente una piscina, che non ho potuto utilizzare per mancanza di tempo, ed un cortile con tavolini e sedie, dove è possibile consumare la colazione (a buffet, più che sufficiente la varietà dei cibi proposti) o rilassarsi leggendo un giornale.
Considerando che la struttura è un tre stelle ed ha prezzi ragionevoli, valuto l'esperienza di soggiorno con il massimo dei voti e mi sento di consigliarla senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ho pernottato qui per una settimana per motivi di lavoro; ambiente cordiale, personale gentile, location perfetta, sonno tranquillo, atmosfera molto suggestiva, come del resto tutta l'Umbria. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Connessione a internet gratuita e perfettamente funzionante. Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia compagna uno dei weekend di festa a Foligno, sfruttando un coupon molto conveniente. La struttura è una antica villa storica ristrutturata con annessa cappella. Ambiente raffinato e personale molto disponibile. La nostra camera, molto confortevole con un mix di rustico e moderno, era situata al primo piano, di fronte ad una saletta relax fornita di tv al plasma e connessione WiFi gratuita, ottima per sfogliare qualche rivista o leggere un libro in tranquillità. La colazione, di qualità standard, viene servita vicino alla hall in una zona un pò ristretta, ma nella bella stagione è possibile farla nel cortiletto esterno. Ci sarebbe stata una comoda piscina ma al momento in riparazione e comunque non ancora sfruttabile visto il meteo del periodo. Parcheggio privato interno alla proprietà. La immediata vicinanza alla superstrada ed alla città ne fa un ottima base di partenza per visitare le bellezze dell'Umbria. Un 3 stelle che merita più di molti 4 stelle blasonati. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Casa Mancia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Mancia

Indirizzo: Via dei Trinci 44, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 16 hotel in Foligno
Categoria hotel:3 stella/e — Casa Mancia 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Mancia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Mancia Foligno
Casa Mancia Hotel Foligno
Albergo Casa Mancia Foligno

Se siete i proprietari o gestori di Casa Mancia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.