“Dormire Bene&Beati” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 49 B&B / Pensioni in Foligno
Sorrento, Italia
“Dormire Bene&Beati”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Arrivare in questo b&b è stato come rientrare a casa propria da un lungo viaggio...l'accoglienza e l'ospitalità da parte dei proprietari è veramente eccezionale...camera molto confortevole elegante e pulita...si dorme beatamente...la colazione poi non manca di nulla c'è tutto!!! Per me e la mia compagna è stata una fuga d'amore indimenticabile grazie a MammaRosa e poi la sua posizione strategica lo rende la base ideale da cui partire per visitare una regione splendida come l'Umbria. Arrivederci

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Molto bello e confortevole il posto... le stanze sono belle e comode.... ma la cosa che ci ha colpito di più e la gentilezza, la tranquillità e il calore che ti trasmette la proprietaria del B&B, Roberta.... veramente una bella persona! La colazione era ottima e qualsiasi desiderio veniva immediatamente esauditi! Anche l'arredamento delle stanze ha il suo perchè, con colori e quadri che si lasciano osservare e che ti mettono serenità e voglia di stare bene! Siamo stati veramente bene e ci torneremo molto presto!

Sorrento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

E' la prima volta che scegliamo un b&b,quindi pensavo di trovare qualcosa mediocre...invece sono stata folgorata da questo b&b...la pulizia è perfetta come l'arredamento che è curato nei particolari.La cortesia dei proprietari è stupenda...la colazione impeccabile e ricca di tutto ciò che si potrebbe desiderare e di più...è situato vicino in una zona tranquillissima e si dorme benissimo,vicino al centro e vi ripeto lo consiglio a tutti,fidatevi ne vale la pena per quello che si paga avete un servizio migliore di tanti alberghi a 5 stelle...garantito...vi ripeto sono rimasta piacevolmente colpita...ritornerò sicuramente...grazie alla proprietaria che ci ha fatto veramente sentire acasa

napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ciao ragazzi , in questo momento vi stiamo scrivendo proprio dal b&b mamma rosa,dove abbiamo alloggiato questa notte!Che dirvi,il servizio è stato eccezionale,come l'abbondante colazione;e lasciare questo posto caldo e accogliente ci mette un pò di malinconia!Le camere sono dotate di tutti i confort...il bagno è uno spettacolo;per non parlare del letto comodissimo!Vi consigliamo vivamente di provarlo;per sentirvi davvero come a casa!B&B da 10 piu'!!Ps:Mangiare vicino ad un caldo camino,e guardare come fuori fa freddo è un piacere!Ringraziamo ancora Roberta per la cura che ha nei dettagli del suo B&B e per la gentilezza che mostra verso i suoi clienti!Con l'augurio che piu' persone possano conoscere questo posto!Un saluto da Anna e Erica (Campania-Abruzzo)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Fasano, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Luogo molto bello, tranquillo ma non isolato. Stanze nuove e arredate con molto gusto, pulizia impeccabile (come tutta la casa del resto)! Letto comodissimo, colazione abbondante, ottima..anche con dolci fatti in casa (buonissimi)! E' come stare in famiglia.. La proprietaria, Roberta, è una ragazza molto ospitale, gentile, simpatica. C'è anche possibilità di parcheggiare.
Ci ho soggiornato qualche giorno fa col mio ragazzo e abbiamo pagato 25€ a testa per notte.. che per i servizi offerti e la qualità del soggiorno non è davvero niente!!! Quindi rapporto qualità/prezzo eccellente!
E poi Foligno è in una posizione ideale per visitare l'Umbria.
E' un posto "issimo" in tutto! Perfetto! Assolutamente da consigliare.. Io ci tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo!Appena arrivati ci è subito saltato agli occhi che è molto meglio delle foto viste dal sito.Abbio alloggiato nella camera rosa rossa,molto ben tenuta.Il tucco di classe stà nel fare colazione davanti al camino acceso!Ottima posizione per visitare l'Umbria,e location molto tranquilla ma non isolata.Credo ci ritorneremo.Continuate così.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Grosseto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Il posto è molto carino, la proprietaria è gentile e viene incontro alle necessità degli ospiti (almeno nel mio caso). La colazione è abbondante e i biscotti fatti in casa una bontà. Le camere sono silenzione, pulite, ampie e arredate con gusto, il pavimento è in parquet anche nel bagno, che è ampio, molto pulito, con dei sanitari nuovissimi e dotato di phon. Io ho soggiornato nella camera verde e il bagno con la vasca è veramente meglio di quello di casa mia. In più c'è il parcheggio all'interno della proprietà e un bel giadino. Nel periodo del mio soggiorno ho potuto anche raccogliere i fichi dai due alberi del giardino e qualche nocciola, che ho gustato sotto il portico all'ombra.
Ho girato vari B&B ma non ho mai trovato una matrimoniale con bagno interno alla camera, arredata con gusto e con ottime finiture a 50 euro a notte!!
Insomma, per un weekend romantico in giro per l'umbria lo consiglio vivamente.

Conosci B&B MammaRosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B MammaRosa

Indirizzo: Via Marignolli, 10, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.1 di 49 B&B / Pensioni in Foligno
Il nuovissimo b&b in un grazioso e tipico casale dell'umbria, di recente ristrutturazione, e' immerso nella campagna ma anche due passi dal centro della citta' di Foligno. Da qui si possono raggiungere le principali localita' turistiche del centro Italia come Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto e gli splendidi borghi medievali circostanti come Spello, Bevagna, Montefalco, Trevi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B MammaRosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di B&B MammaRosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.