“Un ottimo modo per finire e inizare un anno !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dimora il Benessere

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Foligno
Dimora il Benessere
Hai aggiunto Dimora il Benessere ai Preferiti
Servoli 9, 06034 Foligno, Italia   |
Classificato al n.9 di 49 B&B / Pensioni in Foligno
Firenze, Italia
“Un ottimo modo per finire e inizare un anno !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Siamo stati ospiti presso la Dimora Benessere per la fine dell'anno , ed è stata un ottima fine e un inizo del 2012 davvero bello!!! La padrona di casa è una persona molto simpatica, disponibilissima e molto attenta alle esigenze dei suoi ospiti ( addirittura ci scriveva dei messaggini per sapere se avevamo bisogno di qualcosa e se andava tutto bene!). La casa e curatissima in ogni minimo particolare e nulla è lasciato al caso,molto simpatica e rilassante la doccia emozionale, bagno turco, camera relax(stupenda), insomma una casa all'insegna del benessere e del relax. Abbiamo apprezzato moltissimo il samovar, facendoci delle ottime tisane!!La colazione viene fatta in una pasticceria a pochi metri dalla casa dove tutto è buonissimo e senza vincoli. Il B&B si trova nel cuore di Foligno , e si ha tutti i servizi e negozietti vari davvero a due passi!! . Speriamo di poterci tornare presto!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Famiglie
Da solo
Business
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Siamo stati ospiti presso la Dimora Benessere a Settembre e devo dire che nn potevamo fare scelta migliore!!! La padrona di casa è una persona nn solo simpatica ma anche disponibilissima e molto attenta alle esigenze dei suoi ospiti. La casa e curatissima in ogni minimo particolare e nulla è lasciato al caso, letto comodissimo( e non è facile trovarlo quando dormi fuori), doccia emozionale, bagno turco, camera relax(stupenda), insomma una casa all'insegna del benessere e del relax..La colazione viene fatta in una pasticceria a pochi metri dalla casa dove tutto è buonissimo e senza vincoli. Il B&B si trova nel cuore di Foligno , si puo tranquillamente uscire a piedi per andare a cena in uno dei tanti ristorantini tipici . Speriamo di poterci tornare presto!!!! Questo posto ci è rimasto nel cuore....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Salve siamo una giovane coppia abruzzese siamo stati ospiti della dimora nel mese di settembre. Bisognosi di relax e romanticismo abbiamo scelto la dimora ed a conclusione della nostra vacanza possiamo dire che è stata un ottima scelta...La Dimora è una casa curata nei dettagli dove nulla è lasciato al caso: ambiente relax, camera romantica, doccia emozionale con bagno turco, piccola cucina, audio in filodiffusione (per ascoltare magari la vostra musica)...Accolti da un ottima bottiglia di buon vino, la proprietaria si è rasa subito disponibile nel chiarire tutti i nostri dubbi e nel mostrarci eventi presenti in zona in quel periodo...A pochi passi un ristorante di lusso dove gusterete ottimi pasti, mentre nei pressi della dimora troverete la pasticceria dove vi recherete per far colazione, OTTIMA...in pochi giorni abbiamo visitao la stessa FOLIGNO, SPELLO, SPOLETO E NORCIA raggiungibili in pochi minuti dalla dimora...

UN ESPERIENZA CHE VI COSIGLIAMO E CHE NOI RIFAREMO SICURAMENTE...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Sono stata ospite presso la Dimora Benessere nel fine settimana di Pasqua, insieme al mio ragazzo, e se dovessi usare una sola parola, per descrivere la Dimora Benessere di Foligno, userei: DETTAGLI.

Ma andiamo per ordine.

La posizione è ottima. Il B&B è collocato, a pochi passi da un ampio parcheggio, nella calma di un vicoletto del centro storico, che sbuca sul corso ricco di negozi e ristorantini.

L'accoglienza è delle migliori. La padrona di casa è simpatica, disponibilissima (ci ha illustrato con molta pazienza itinerari, ristoranti e funzioni degli oggetti della Dimora) e assolutamente non invadente.

La casa (perchè è una vera e propria casa, quella che si affitta!) è disposta su due livelli (zona giorno sotto, zona notte sopra, con un bagno per piano) e non delude le aspettative create dal foto sul sito. Ogni dettaglio è stato scelto con una cura che non si può non notare. A partire dalla fantastica tisaniera di design, passando per le colombe più buone che io abbia mai assaggiato (omaggio della padrona di casa), la lampada comoterapeutica, il letto comodissimo, la musica in filodiffusione, la spugna naturale ed arrivando alla doccia bagno turco.

La colazione, compresa, è offerta nella pasticceria di fronte e non è "limitata" (nel senso che abbiamo potuto scegliere quello che preferivamo ogni mattina e la scelta, soprattutto di cornetti è davvero vasta... Per non parlare della qualità! ).

Assolutamente consigliato, insomma, a tutte le coppie che sanno apprezzare le piccole cose che fanno la differenza e che hanno bisogno di staccare la spina per un pò.

Noi ci torneremo di sicuro. :)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Dimora il Benessere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dimora il Benessere

Indirizzo: Servoli 9, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita
Classificato al n.9 di 49 B&B / Pensioni in Foligno

Se siete i proprietari o gestori di Dimora il Benessere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.