“Da non perdere!” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Ponte Santa Lucia, 46, 06034 Foligno, Italia   |
Classificato al n.4 di 15 hotel a Foligno
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ristorante come pochi nella zona sa fondere le eccellenze del territorio con una cucina creativa, sempre nuova e mai banale. Ottimo il pesce. Buona anche la carta dei vini. Ambiente elegante e servizio molto attento. Una perla nella zona.

Provato una volta l'albergo: camera accoglienti e spaziose, molto pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

107 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

ottima accoglienza ottimo relax peccato che ci siamo stati solo 3 giorni chissà questa estate!!!!!!!!!!!! ritorno con i bambini Francesco da Bari

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Se vuoi ricaricarti dallo stress della citta' e farti coccolare dalla professionalita' e la gentilezza di tutto uno staff,non devi fare altro che andare al GUESIA HOTEL dove tutti e dico TUTTI lavorano con assoluta capacita' e partecipano con grande dedizione all'ottimo funzionamento dell'albergo.
Oltre cio' bisogna menzionare la cucina veramente ottima e curata. Non fatevi scappare l'opportunita' di soggiornare almeno per un fine settimana in questo albergo,tornerete ricaricati e soddifatti e non potrete piu' fare a meno di trascorrervi ogni tanto qualche bella giornata distensi va allietata da un giardino ben curato e silenzioso attraversato da un piccolo ruscello

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
MORDANO
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel dal cofanetto "emozione3" che ci hanno relagato. Purtroppo ci siamo andati con la ns. bambina di 18 mesi in un periodo dove non erano ancora attive le animazioni e quindi anche la zona all'aperto non era preparata a dovere. Tuttavia hanno un giardino abbastanza ampio dove fare belle passeggiate con alcuni giochi per bambini. Per quello che riguarda le stanze, noi avevamo una stanza spaziosa, pulita, curata nei dettagli e finalmente un box doccia ampio, con un erogatore d'acqua molto grande (piacevole sensazione). L'accoglienza è stata discreta. Il ristorante molto valido, ma purtroppo molto caro, anche perchè nei dintorni non c'è nessuna alternativa se non un bar tavola calda. L'area benessere carina, anche se piccola rispetto alle aspettative. Peccato che non ci fosse il bagno turco anche se effettivamente in Italia non se ne trovano molti. Comunque ne abbiamo usufruito piacevolmente. La posizione dell'Hotel è un pò isolata rispetto alla città di Foligno. Può essere un punto di forza oppure no.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

non posso giudicare l'hotel in quanto sono abbastanza vicino per farci una vacanza.ma mi vorrei soffermare sul ristorante di questo complesso.sono stato con gli amici diverse volte a mangiare il pesce e che dire.credo che per qualita' per servizio,e per cortesia sia uno dei posti migliori in umbria dove si mangia il pesce. il pesce viene fatto di giovedi e venerdi,spesso se si e in molti e meglio prenotare.ce sempre molta varieta',ogni piatto viene accompagnato con un vino diverso,io sono stato in molti posti perche il pesce mi piace molto,questo e senza dubio il migliore.faccio i complimenti al titolare sig formica,persona veramente prepareta e cordiale.un saluto alla direzione e che dire continuate cosi,perche'ci vedremo molto presto.maurizio giannoni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

se volete passare un weekend romantico con il vs partner il guesia è l'ideale....personale gentilissimo, cucina buona, camere grandi e super confort, posizione molto caratteristica in mezzo alle alture della verde umbria....che dire? favoloso...certo, ha il suo costo, ma vi assicuro che ne vale la pena......

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

buonissima struttura con personale qualificato e molto disponibile.
Camera spaziosa e pulita.
Spa un po' piccolina ma, se gli ospiti non sono tanti, ci si possono passare ore in totale relax, come è accaduto a noi.
Colazione molto ricca, ma è la cena il punto di forza del Guesia. Piatti ottimi, cucinati nel migliore dei modi ed una buona scelta di vini.
Da non trascurare l'ampio e comodo parcheggio.
Da ritornarci.. magari in primavera..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Guesia Village Hotel e Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Guesia Village Hotel e Spa

Indirizzo: Loc. Ponte Santa Lucia, 46, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Foligno
Categoria hotel:4 stella/e — Guesia Village Hotel e Spa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guesia Village Hotel e Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guesia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Guesia Village Hotel e Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.