“Tutto perfetto...” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Le Mura

Hai aggiunto Albergo Le Mura ai Preferiti
Albergo Le Mura
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bolletta 27 | angolo Via Mentana, 06034 Foligno, Italia   |
Classificato al n.7 di 16 hotel a Foligno
“Tutto perfetto...”
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Cordialità e gentilezza del personale... l'hotel è centrale, il parcheggio comodo...ambienti armoniosi e silenziosi, tutto molto romantico.
La pulizia delle camere e soprattutto dei bagni è molto buona.
Buono ed abbondante il buffet della colazione... che prevede sia il dolce che il salato.....
Il ristorante è assolutamente da provare in quanto è un ambiente elegante e suggestivo, dove il mangiare è davvero ottimo.
Un'ambiente romantitco e raccolto dove passare in perfetto relax i vostri pasti...

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

perugia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Il ristorante è ottimo sotto ogni punto di vista . le famose,e peraltro uniche nel loro genere, Cialde al prosciutto o alle verdure sono una specialità che dà sempre inizio alla cena e che richiedono sempre il bis, magari accompagnate da una buona bruschetta tipicamente umbra.
Le mani esperte di Mario, che con perizia e passione alimenta il suo affezionato camino, preparano sempre delle allettanti carni alla brace dei più svariati tipi ma sempre genuine e cotte a puntino.
I consigli dei figli Lucio e Stefano sono sempre graditi poiché con la loro esperienza, gentilezza ed affabilità mettono a proprio agio il cliente che si sente come in famiglia e trascorre sempre una piacevole serata.
Ottimo anche Il rapporto prezzo qualità, cosa che al giorno d'oggi non è da sottovalutare.
E' un ristorante sicuramente da consigliare che merita anche qualche chilometro in più: io personalmente lo frequento spesso, facendo ogni volta circa 70 km tra andata e ritorno, ma vi garantisco che ogni volta ne rimango più che soddisfatto ... molto spesso ho portato degli amici ed ho fatto sempre bella figura !
Non ho mai dormito in albergo, ma se tanto mi dà tanto sono sicuro che anche le camere saranno perfette.
sergio d.pg.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana per motivi di lavoro. L'ospitalità è stata eccellente, la cucina è stata ottima e la posizione dell'hotel molto vicina al centro città rende questa struttura molto gradevole. In particolare ho apprezzato la cucina dell'hotel. Nella sala ristorante è presente un camino molto speciale dove vengono cotti cibi prelibati e dolci pietanze nel titpico stile umbro. Davvero un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Frosinone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

struttura sperimentata per la cucina, non come albergo, ma se l'albergo è come il ristorante allora sicuramente non ci saranno problemi. La cucina tradizionale folignate è squisita, dal crostone al prosciutto, ai tortelli, alla crema di ceci con bruschetta, ottima pasta casareccia e fantastica coratina alla folignate! il tutto in atmosfera tranquilla e da sottolineare con ottima scelta di musica di accompagnamento. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità prezzo dalla parte della qualità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho pernottato con il mio ragazzo due notti in questo hotel e lo consiglio per vari aspetti: la colazione è ottima,abbondante,ottimi soprattutto i dolci della casa; il personale è gentile e disponibile; il cenone del 31 è stato squisito! Le uniche pecche sono state: il riscaldamento solo in camera, perchè in bagno era funzionante, cmq momenti di caldo asfissiante si alternavano a momenti di freddo! E poi la tv lcd, erano pochi i canali che si vedevano bene!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

L'hotel occupa un isolato vicino al centro storico, in ZTL per le auto pre-euro ed euro 1. E' creato dall'unione e ristrutturazione di vecchie case, per cui ha una struttura particolare. Il parcheggio vicino all'hotel è possibile è nelle strisce blu a pagamento oppure concordato nel parcheggio riservato dell'hotel. Il personale gentile e professionale, le camere bene arredate e di dimensioni adeguate, il ristorante frequentato anche da clienti non dell'hotel completano il quadro di questo elegante 3 stelle. Manca l'ascensore. La colazione è abbondante.

Nota a parte sul ristorante: ottime pietanze, di qualità con un buon rapporto qualità prezzo. Il locale è raffinato, con personale competente. In una sala è presente il camino dove il cuoco in divisa vi cucinerà alla brace diversi tipi di secondi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso tre giorni a fine Novembre 2011 , l'albergo è a ridosso del centro storico ottimo il ristorante piatti semplici ma di grande qualità.... Molto buona la carta dei vini........ fantastico il Sig. Mario alla brace !!!!!!
Grande e spaziosa la camera quadrupla , ottimo il livello di pulizia.
Consiglio Vivamente

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Albergo Le Mura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Le Mura

Indirizzo: Via Bolletta 27 | angolo Via Mentana, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Foligno
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Le Mura 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Le Mura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Mura Foligno
Le Mura Foligno
Albergo Le Mura Foligno
Albergo Le Mura Hotel Foligno
73053 Castrignano Del Capo Lecce
Foligno Hotel Le Mura

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Le Mura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.