“un capodanno che ricorderemo sempre con affetto” 5 su 5 stelle

Ostello Pierantoni
Via Pierantoni 23, 06034 Foligno, Italia   |
Classificato al n.11 di 21 Altre sistemazioni a Foligno
viterbo
“un capodanno che ricorderemo sempre con affetto”
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

io e il mio ragazzo abbiamo passato due notti in questo ostello , facendo anche il cenone di capodanno nel ristorante della struttura. ci siamo trovati benissimo molto accoglienti e puliti e splendida camera con soffitto affrescato. per il cenone abbiamo mangiato non benissimo ma di più !!!:) con servizio e ambiente fantastico !( tutto questo neanche spendendo tantissimo per il cenone , anche perchè chi pernotta nell'ostello ha anche un piccolo sconticino)
insomma lo consiglio , è economico , pulito e il personale è molto simpatico e disponibile !!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Famiglie
Orbassano
2 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato due giorni presso questo ostello che è molto economico e molto comodo come punto d'appoggio per visitare le zone circostanti. La stanza prenotata era una doppia con bagno privato, ci è stato dato una stanza con due letti singoli da avvicinare e due letti a castello. Il bagno era si privato ma aveva la presa elettrica a penzoloni vicino allo specchio (pericolosissima!), viare traccie di "sapone" che colava dallo specchio verso il lavandino, box doccia rotto e pericolante, zona water sporca di feci sulle piastrelle.
Molto positiva l'Osteria dei Picari annessa all'ostello dove con il menu del viaggiatore (12 euro) si è mangiato molto bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

L'ostello si trova in buona posizione in centro a Foligno. La reception è attiva solo in determinati orari.
La camera era non troppo spaziosa e il bagno cieco aveva la ventola di aspirazione rotta. Oltre all'assenza giustificata di TV e aria condizionata erano assenti anche le abat-jour e la mensola nel bagno. I materassi erano estremamente comodi ma l'ambiente era molto rumoroso soprattutto per le porte e le serrature.
La struttura è dotata di parcheggio privato che purtroppo è utilizzato anche da residenti, evidentemente col benestare dei gestori. Quindi non è garantito che vi sia posto.
La colazione è spartana ma buona, tipo distributori automatici di bevande calde e succhi di frutta con buffet di fette biscottate, marmellate, merendine, ecc... tutto in confezioni monodose.
Il prezzo è forse il più basso della città; per una doppia con bagno e colazione abbiamo speso 22€ a testa per notte.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ostello Pierantoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Pierantoni

Indirizzo: Via Pierantoni 23, 06034 Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Classificato al n.11 di 21 Altre sistemazioni in Foligno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostello Pierantoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Pierantoni Foligno
Ostello Pierantoni Hotel Foligno

Se siete i proprietari o gestori di Ostello Pierantoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.