“un hotel nei pressi dell'autostrada” 4 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Risparmia fino al 30%
Classificato al n.1 di 6 hotel a Fiano Romano
“un hotel nei pressi dell'autostrada”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

mi sono fermato uscendo sulla A1 andando verso Firenze. L'hotel era molto affollato, per via di un gruppo, ma l'accoglienza è stata buona. Il prezzo è veramente basso; c'è anche il parcheggio gratuito, la colazione più che sufficiente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Mortara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Eccomi di passaggio a Roma per lavoro immancabile la tappa nel mio albergo di fiducia posto accogliente tranquillo confortevole per un ottimo relax stanze silenziose e confortevoli la colazione completa di tutto ciò che si desidera il cibo stupendo abbiamo preso cacio e pepe da favola e saltimbocca alla romana che si scioglieva in bocca bravi!!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per due notti consecutive a causa di impegni di lavoro in zona.
Stanza piccolina ma ben arredata, pulita e moderna...
Colazione abbondante...
...peccato la location che non è il massimo, ma in definitiva è un bel posto.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Lecco, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel 4 stelle....in attesa di molta manutenzione e un pò di rinnovamento. Camera doppia trasformata in due letti singoli separati col risultato di non avere la testata del letto. Buffet a colazione sufficiente: a tal proposito sono stato nello stesso hotel un paio di anni fa ed il buffet era decisamente migliore.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La catena Best Western è di per se una garanzia. Ottima posizione nei pressi del casello autostradale di Fiano Romano. Parcheggio interno gratuito, camere ampie e confortevoli.Frigo bar con solo 2 bottigliette di acqua !!!!!. Colazione completa di tipo internazionale; un tostapane sarebbe auspicabile.Molto ricco il comparto dolci;ottimo il caffè espresso.Consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'hotel è proprio come me l'aspettavo: bel posto, camere pulite, confortevoli e silenziose, colazione a buffet buona ed abbondante; siamo stati proprio bene io e la mia famiglia. Una nota di merito va sia al personale di reception che al personale di sala per la grande cortesia e disponibilità dimostrata.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite del best western Park hotel due notti.
Mi trovavo a Roma per lavoro e come posizione era perfetta per i miei spostamenti.
Personale efficiente e cordiale, camere pulite e spaziose , e ristorante buono e abbastanza veloce.
Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Conosci Best Western Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Park Hotel

Indirizzo: Via Variante Tiberina, 21, 00065 Fiano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiano Romano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Fiano Romano
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Fiano Romano
Best Western Park Hotel Fiano Romano, Roma
Best Western Fiano Romano
Fiano Romano Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.