“BASTAVA POCO” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Fiano Romano
LIVORNO
“BASTAVA POCO”
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Bastava poco per rendere davvero speciale il nostro soggiorno in questa struttura, ma nonostante gli sforzi profusi dal personale c'è molto da dire. Abbiamo prenotato una suite su 2 livelli stanza ben tenuta seminuova nella depandace dell'hotel ( avevo letto che questa è la zona niùuova e le camere sono mollto migliori della struttura centrale) anche seil corridoio presentava ritocchi fatti a pennello di un colore diverso dall'originale che davanop l'idea dello sporco, anche se in realtà non lo era. Arrivati alla sera ci siamo accorti che l'aria condizionata non funzionava e nonostante la buona volontà del conserge sono stati costretti a fornirci due ventilatori e farci dormire con la finesatra aperta. La verzione ufficiale è stata che essendo il primo giorno di caldo non avevano potuto fare manutenzione, starno ho prenotato 10 giorni prima e da subito sapevo i gradi che avrei trovato a Roma al mio arrivo (30) evidentemente internet non lo conoscono ed in effetti c'è solo nella recepzion e non nella suite... ma lasciamo perdere. L'ambiente è nel complesso confortevole c'è una piscina all'aperto e un bel parco. Il problema sorge poi al ristorante dove se ne vedono di tutti i colori, premetto che è sulla guida michelin ( vorrei sapewre chi c'e l'ha messo). Vengono propostii due menu, il primo 4 portate a 16€ con solo due scelte per portata, il seocndo con 5 portate delle quali sene possono ordinare solo 4 con più scelte a 28€ il tutto compresa acqua e 1 calice di vino. le offerte sono buone ma il cibo non all'atezza delle aspettative e sconsiglio il menu da 28€ in quanto se pur non mensionato sul menù viene imposto dalla direzione una scelta che non comprende antipasto primo e secondo ma 2 su 3 portate( mi chiedo allora dove sia il vantaggio 12€ buttati, giustificati solo dalla maggior scelta di piatti). Le cose diventano più ridicole quando viene chiesta una panna cotta al cioccolato, prima la portano allo scioppo di fragola poi dicono che il cioccolato è finito e la portano spolverata di cacao ( tipo nesquik). La seconda sera poi si parte con spaghetti cacio pepe e zucchine ma le zucchine non ci sono. arriva un piatto di spinaci cotti con capello incorporato e insalata verde con insetto condito, si conclude con panna cotta con cacao in polvere ( di nuovo, ma il cioccolato lovendono? o questa è una ricettona dello chef?...) La mattina successiva alla partenza scuse varie da parte del direttore ecc.... mha pensare che bastava poco perchè nel totale non si sta male basterebbe avere un po più di rispetto per il cliente.

Consiglio sulle camere: prenota nella depandance
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
PARK71, Direttore alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Cliente,

la Direzione si è intrattenuta a lungo con Lei per capire la serietà delle critiche avanzate ma l’unica protesta fondata è stata la presenza di un moscerino nell’insalata cosa che, data la presenza del parco e delle finestre aperte nel ristorante giardino d’inverno fronte piscina è abbastanza comprensibile.
Essendo Voi stati a cena per due giorni di seguito probabilmente la prima cena è stata gradita se si è deciso di confermare anche la seconda calcolando che a 300 metri dall’hotel ci sono circa 3 ristoranti.
Sul nostro menù è chiaramente riportato che le portate sono quattro e a scelta soprattutto in quello da € 28,00 in cui la scelta dei piatti è notevole (almeno 5 scelte per ogni portata).
Per quanto riguarda il piatto da Lei ordinato la seconda sera ovvero cacio e pepe rivisitata con zucchine è sicuramente un piatto diverso dal classico cacio e pepe e probabilmente c’è stata un incomprensione con il cameriere che poteva però essere subito risolta dal momento in cui Lei gli avesse fatto notare che il piatto ordinato non era quello che in realtà Le è stato servito. Da come scritto sembra che al posto del cacio e pepe siano stati serviti spinaci “al capello”.
La panna cotta è invece stata servita entrambe le sere una volta alle fragole e la seconda sera al cacao e credo che se Lei ha deciso di confermare il dessert anche la seconda sera probabilmente la panna cotta non era poi così male.
Per quanto riguarda l’aria condizionata la temperatura era anomala da circa 3 giorni con un cambio repentino di caldo e freddo e per azionare il sistema di condizionamento ci vogliono circa 24 ore. Ancora oggi abbiamo dei clienti che, allo stesso tempo e nella stessa sera, si lamentano uno del troppo caldo e l’altro dell’eccessivo freddo. Credo che converrà con noi che il cambio delle temperature delle ultime settimane non permette di gestire e regolare come vorremmo i riscaldamenti o l’aria condizionata.
Infine per quanto riguarda la vernice sui muri del corridoio stavamo effettuando dei lavori di manutenzione ordinaria che non erano ancora completati e la vernice era ad acqua, inodore e ancora di prima mano.
Siamo davvero dispiaciuti che il soggiorno non sia stato di Suo gradimento e speriamo di esser stati esaurienti con le spiegazioni.
Speriamo di poterLa riavere come nostro cliente al più presto per poter farLa ricredere su quanto da Lei sovrascritto.
Restiamo naturalmente a Sua completa disposizione per ogni eventualità.
La Direzione.

5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nulla da dire . Albergo ottimo . All ' uscita dell autostrada . Sono stato per lavoro ( ottimo per conferenze ) ma tornerò con la famiglia .Camere silenziose e belle . Ottimo rapporto qualità prezzo . Ristorante da non perdere ! con servizio veloce e piatti tradizionali . Indubbiamente la migliore struttura di zona .

• Ha soggiornato in Marzo 2012
PARK71, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver lasciato un Suo commento su Trip Advisor.it e sono ben contenta che il soggiorno sia stato di Suo gradimento.
Il nostro hotel, oltre ad avere 6 sale conferenze e ad essere ideale per meeting e congressi, si adatta benissimo al soggiorno che intende prenotare con la Sua famiglia. Le consiglio di richiedere la nostra Suite Familiare a due piani, 19 m2 con letto king size 2m x 2 al piano inferiore e letto matrimoniale al piano superiore, doccia idromassaggio, accappatoi, ciabattine, kit per la preparazione di thé, caffé e molto altro. La aspettiamo!

5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Strategico a due passi da Roma . Personale davvero gentile e accoglienza ottima . Stanze comode e soprattutto molto pulite . Ristorante ottimo con vista piscina ( consiglio la carne ) . Da non perdere la colazione con torte fatte in casa dalla loro pasticciera ... Le suite sono stupende ( purtroppo non avevano disponibilità ... Prenotatele con anticipo )

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio per il Suo commento su Trip Advisor.it e sono contenta che abbia gradito il soggiorno. Ne approfitto per invitarLa a provare nel nostro ristorante il nostro nuovissimo Menù alla griglia con scelta tra filetto, bistecca, entrecote o tagliata oppure tris di gamberoni, orata e calamari o trancio di pesce spada al salmoriglio, contorno, dessert, vino DOC e caffé ad € 28,00!
La aspettiamo,
cordialmente,
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il luogo in cui sorge è desolato, ma il punto di forza è la vicinanza al casello autostradale di Roma Nord. Il personale è nella media gentile, la colazione è abbastanza ricca e il parcheggio è ampio, ma a volte non sufficiente ad accogliere tutti.
La depandance è molto migliore rispetto alla costruzione principale. Le camere hanno qualche piccolo difetto ma sono accoglienti e comode.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

La ringrazio per aver aver lasciato un Suo commento positivo.
Il nostro parcheggio ospita fino a 70 posti auto quindi è solitamente accessibile a tutti. Può capitare un sovraffollamento dovuto alla grande presenza di meeting nel nostro hotel.
La depandance, ovvero lo stabile del Resort è di costruzione più recente rispetto al corpo centrale dell'albergo e ospita le nuovissime Suites di 19 m2 dotate di tutti i comforts e con finitura 5 stelle non presenti nello stabile centrale. La invito a tornare nuovamente al Best Western Park Hotel, ne sarà nuovamente soddisfatto!
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

L'Hotel è situato vicino all ingresso dell'autostrada, un po' distante dal centro di Roma ma ottimo per non trovare traffico,.
La struttura è molto carina,le camere sono pulite ed abbastanza grandi.
L'unica pecca è che si sentono i rumori delle stanze vicine!
La colazione è ricca di cose da mangiare e il personale è cordiale!
Io ci sono stata 2 notti quella di capodanno e quella precedente..e devo dire il prezzo era molto buono!
Lo consiglio alle coppie,ai viaggi di affari ed anche alle famiglie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

consigliabile” ottima l'accoglienza ! una ragazza se non mi sbaglio si chiama alessandra Mentre effettuavamo la prenotazione , avevamo gia prenotato una camera doppia, con vasca standar ma putroppo erano finite ma la ragazza a causa della mancata disponibilità, ci hanno offerto immediatamente una camera tipo suite senza nessun costo aggiuntivo . Ci ritorneremo sicuramente! a presto e grazie diego barbara e chiara .

molto professionale e specialmente la ragazza Alla reception e la governante dei piani con un taglier nero .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
PARK71, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Gentilissimi Sig.ri Diego, Barbara e Chiara,

siamo ben contenti che il Vostro soggiorno sia stato piacevole. La gentilezza del personale è sempre stato uno dei nostri punti forti. Speriamo di potervi rivedere presto presso la nostra struttura...avremo lo stesso occhio di riguardo che abbiamo avuto con Voi la prima volta.

Silvia C.
Seveso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Soggiorno per affari; molto comoda la vicinanza all'autostrada. Il problema è che con 29 gradi diurni (anche se fuori stagione) l'aria condizionata era stata spenta perchè ad ottobre di solito la spengono. Quindi mi è toccato scegliere se dormire al caldo o con il rumore delle auto durante la notte. Il personale alla reception non era molto competente: ci ho messo 15 minuti a fare il check out nonostante avessero già tutti i dati per la fatturazione. Il ristorante è discreto, ma caro per quello che offre. Le camere erano pulite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
PARK71, Responsabile relazioni con la clientela alle Best Western Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gentile cliente ,
abbiamo appreso dell'inconveniente verificatosi durante il suo pernottamento presso il Parkhotel. Innanzitutto vogliamo scusarci per l'accaduto, in quanto è nostro inderogabile dovere assicurare un piacevole soggiorno ai nostri Clienti .
Le premettiamo che ogni camera è dotata di termostato manuale con il quale il cliente può autonomamente regolare la temperatura della stanza . L' aria condizionata è attiva tutto l' anno ( calda o fredda secondo la stagione ) , il ricevimento è sempre disponibile qualora ci fossero problemi nella regolazione della temperatura .
Mentre per quanto attiene al rumore , ci teniamo a segnalarLe che nessuna camera dell' Hotel è rivolta verso l'autostrada, bensì verso la piscina o il cortile interno. L'albergo si trova su una strada locale poco transitata . Riteniamo che si sia casualmente verificato, durante il suo soggiorno, un transito su di essa tale da generare un rumore udibile all'interno della struttura, ma le garantiamo che questa è una circostanza mai verificatasi prima.
Per quanto riguarda il Ristorante purtroppo probabilmente non La abbiamo consigliata secondo suo gradimento : il ristorante è segnalato dalla guida Michelin ed offre un menu completo ( antipasto/primo/secondo/contorno/dessert ) a 28,00 € con scelta tra carne o pesce fresco e dolci indimenticabili fatti artigianalmente dalla nostra pasticciera .
La prego di segnalarci qualora ritornasse a trovarci , avremo sicuramente un occhio di riguardo e renderemo il suo soggiorno indimenticabile .

Conosci Best Western Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Park Hotel

Indirizzo: Via Variante Tiberina, 21, 00065 Fiano Romano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fiano Romano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Fiano Romano
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Fiano Romano
Best Western Park Hotel Fiano Romano, Roma
Best Western Fiano Romano
Fiano Romano Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.