“vorrei tornarci subito!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 28 Altre sistemazioni a Fasano
Parma, Italia
“vorrei tornarci subito!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Siamo stati a luglio in un posto da favola, da tornarci subito ma ahimè è troppo lontano da parma, una struttura immersa nel verde di uliveti centenari, un luogo dove rilassarsi e trascorrere al tempo stesso una bellissima vacanza. Posizione strategica per raggiungere stupende località della Puglia e personale sempre disponibile e accogliente. Pulizia e cura dell'ambiente esterno ed interno ottima, ottima cordialità dei titolari -

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Posizione ottimale per raggiungere diverse località, come lo zoo safari, alberobello, ostuni ecc. Immersa in un suggestivo uliveto (paradiso terrestre) dove potersi rilassare e nello stesso tempo trascorrere una piacevole vacanza, ideale per famiglie con bimbi. Pulizia e cura esterna con un bel parco e piscina all'aperto, parcheggio comodo. Camere spaziose e pulite, alcune dotate di angolo cottura. Servizio molto cortese, personale di cucina e sala molto professionale. Colazione abbondante con prodotti freschi: marmellate, torte e crostate appena sfornate (produzione propia) pranzo e cena impeccabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Masseria di grande comodità immersa nel verde e nella pace della natura, e allo stesso tempo vicino al meraviglioso mare di Puglia. Abbiamo ritrovato i sapori genuini di un tempo e l'accoglienza dolce e calorosa della Signora Maria e dei suoi figlioli. Ci siamo sentiti coccolati in ogni momento! Buonisima la colazione con le prelibatezze preparate dalla signora Maria, così come il pranzo e la cena preparati sempre con cura e gustosissimi. La gentilezza e l'attenzione di tutto lo staff vs i clienti hanno reso il ns soggiorno appagante da ogni punto di vista. Molto belle e fresche le camere, la piscina grande e bel parco, curatissimo e pulito. Ci siamo stati negli anni passati, quest'anno e di certo ci torneremo!

5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Il nostro quinto anno alla Masseria Don Sante. Che dire più passa il tempo e più migliorano !
La piccola unità abitativa, immersa in un uliveto, è la sintesi della splendida architettura fasanese.
L'ubicazione della masseria è strategica. Vicinissima al delizioso centro storico di Fasano ed a tutti i servizi (Ospedali, Farmacie,Poste) utili per una famiglia con bambini piccoli vivaci. Inoltre a pochissimi km troverete lo splendido mare (Bandiera Blue) di Savelletri.
La Masseria è gestita da una Famiglia Adorabile che esprime la fierezza del mondo agricolo pugliese.
La Nonna, la signora Maria, infaticabile Lavoratrice, accoglie tutti i bimbi come se fossero propri.
In Azienda il Nonno, il Signor Antonio , sempre vigile ed in attività , riesce a trasmettere il rispetto e la cura per la Sua campagna ed i suoi meravigliosi Ulivi.
La Cucina è governata dal nostro Gianni, attendo a cucinare i sapori della Puglia , con autenticità coadiuvato dalla Super Palmina, infaticabile Tuttofare capace di risolvere qualsiasi problema con una rapidità pazzesca.
Il mitico Tommaso , fratello di Gianni e fortunato marito di Palmina è il Re del forno, della brace e gran dispensatore di sorrisi e buonumore.
Mister Dino, il Capocameriere e Miriam , figlia di Gianni e Palmina, accompagnano i piatti prodotti dallo Chef Gianni , donandogli luce e sapore. Dino con la sua andatura dinoccolata ed il suo incredibile umorismo riesce a ravvivare anche le giornate più tristi
A completamento di un vero DreamTeam , alla reception ti accoglie la Principessa Angela attenta alle richieste della clientela ed a farli sentire a casa propria

roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

abbiamo passato dieci giorni fantastici all'insegna della tranquillità e della buona cucuttaina.stanze ampie e spaziose bagno grande,pulizia impeccabile personale molto professionale e gentile colazione abbondante ,dolci e frutta tutto della masseria . insomma ve la consiglio vivamente.
l'unico appunto rimettere i ferma finestre

4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura e siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla pulizia e dalla qualità del cibo. Colazione davvero ottima: torte appena sfornate, frutta di stagione e marmellate fatte in casa. La vicinanza allo Zoo Safari è un ottimo punto a favore. Abbiamo soggiornato nelle camere provviste di cucina: un miniappartamento nei pressi della piscina. Unica nota dolente: cuscini sottilissimissimi. Sicuramente da consigliare per trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna del relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Massafra, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

una persona squisita, la signora maria, molto simpatica, capace e cordiale, ma anche tutto il personale ( non dimentichiamoci di Gianni) risulta brillante e professionale ed attento alle esigenze della clientela. il luogo è bellissimo, circondato da uliveti, attrezzato con una piscina che si conforma anche ai bambini accompagnati dai genitori.Ottima la cucina, la colazione con le torte sfornate calde, noi abbiamo soggiornato in appartamento, grande, spazioso e pulito. Nessun rumore molesto, tanta tranquillità , tanto verde, tra ulivi e papere!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Masseria Don Sante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Don Sante

Indirizzo: Contrada Martucci, 72015 Fasano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Brindisi > Fasano
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.10 di 28 Altre sistemazioni in Fasano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Don Sante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fasano Masseria Don Sante
Masseria Don Sante Hotel Fasano
Masseria Don Sante Fasano, Puglia

Se siete i proprietari o gestori di Masseria Don Sante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.