“Soggiorno a Trieste” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 6 B&B / Pensioni in Duino
Hannover
“Soggiorno a Trieste”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ringraziamo di cuore tutto il team di Villa Rilke per il bellissimo soggiorno.
Abbiamo viaggiato con un bambino di sette mesi e quindi non si può certo dire che fossimo ospiti "facili". La camera era bella, molto spaziosa e soprattutto molto pulita...il piccolo gattona e striscia sul pavimento e le maglie erano sempre pulite...perfino quando passava sotto il letto!!! La colazione era per noi ospiti dalla Germania (mangiamo tanto!!) squisita..soprattutto il proscitto tagliato a mano!! Tutto il team era veramente gentile e siamo stati aiutati in tutti i bisogni che si possono avere con un bambino piccolo. GRAZIE MILLE

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

44 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a Villa Rilke a marzo. La struttura è molto accogliente e pulita. Simpatico e cordiale il personale. La Villa è in una posizione strategica, dista a 5 minuti a piedi dal bellissimo Castello di Duino, a circa 15 km dall'incantevole centro di Trieste e a 10 km dal meraviglioso Castello di Miramare. E' una perfetta meta per chi vuole un connubio tra arte, cultura e tranquillità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una breve vacanza di 4 giorni presso Villa Rilke.
La struttura ci e' stata consigliata da una coppia di amici assidua frequentatrice della zona.
Posizione davvero unica a pochi minuti dal mare, dal sentiero Rilke e dal castello di Duino.
Pulita, accogliente con uno splendido giardino, il personale semplicemente speciale.... Ci sono state fornite cartine e tutta la documentazione necessaria per le nostre escursioni giornaliere.
Abbiamo scoperto un magico posto.. Duino.. Anche grazie a Villa rilke

• Ha soggiornato in Settembre 2011
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

la vacanza a villa rilke è stata indimenticabile l'appartamento era molto grande e ben attrezzato(nella camera c'èra la linea wi-fi, una cucina e un grande bagno... il posto è stupendo poiche a meno di un kilometro dalla vila si trova un fantastico mare... consiglio vivamente di trascorrerci dei giorni perchè è un posto indimenticabile...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Faenza
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Ho soggiornato a Villa Rilke con la mia famiglia per undici giorni consigliato da una coppia di amici che c’era già stata in primavera: che dire, il posto è semplicemente fantastico, una villa immersa nel verde, una grande veranda per le colazioni che si affaccia s’un grande giardino curato, la piscina pulitissima e i proprietari cordiali e disponibili a fornire qualsiasi informazione. Abbiamo un figlio piccolo (tre anni) che ha trascorso ore a giocare con il figlio dei proprietari, belle e silenziose le camere (villa immersa nel verde, traffico inesistente) e il mare e il castello di Duino con le sue falesie a due passi. Tommaso, il proprietario, è un amante del suo territorio e ti trasmette la voglia di conoscerlo ed esplorarlo dandoti gli spunti giusti (disponibili cartine e documentazioni varie su Duino, il Carso e tutta la provincia di Trieste).
Un buon campo base sia per girovagare sia per rilassarsi, vivamente consigliabile!

Paolo, Faenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo alloggiato presso Villa Rilke per 3 notti nel mese di maggio,durante un viaggio di lavoro, ed il nostro parere è positivo, Abbiamo trovato la stanza molto confortevole, pulita , il personale cordiale e molto impegnati a tenere il bellissimo giardino in ordine !Purtroppo non abbiamo potuto godere della piscina in quanto fuori per lavoro tutto il giorno , ma la prossima volta ,sicuramente ci prenderemo qualche giorno in più per relax !

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
predazzo - italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

La mia breve vacanza presso la Villa Rilke è stata rilassante...proprio come mi aspettavo, in un posto tranquillo con un ottimo panorama. La camera pulita e ben arredata. L'ampio parco e la splendida piscina ti permettono una vacanza in completo relax, lontano dal caos cittadino. L'ho consigliata a molti miei amici visto l'ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Rilke? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Rilke

Indirizzo: duino 75/e, 34011 Duino, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Duino
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 6 B&B / Pensioni in Duino
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rilke. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Rilke Hotel Duino
Villa Rilke Duino, Provincia Di Trieste

Se siete i proprietari o gestori di Villa Rilke, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.