“Saluti dalla coppia Romano - Signorelli” 4 su 5 stelle

Hotel da Peppe
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vittorio Emanuele 345, Letojanni, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.7 di 11 hotel a Letojanni
Mestre, Italy
“Saluti dalla coppia Romano - Signorelli”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati all' Hotel da Peppe il week-end dal 13 al 14 Maggio... Ci siamo trovati veramente bene, personale molto gentile e disponibile..Le stanze sono grandi,con il bagno in camera e molto pulita...La colazione è abbondante e puoi trovare sia il dolce che il salato..
Il luogo è a due passi dal mare, in una posizione che ti permette di raggiungere a piedi qualsiasi punto del paese..(Utile per chi decide di viaggiare in treno evitando il problema parcheggio)..Per chi volesse ad un prezzo accettabile ci sarebbe la possibilità di pranzare al ristorante della struttura... Il rapporto qualità - prezzo è ottimo
Sicuramente noi torneremo perchè ci siamo trovati bene anche se è stato breve...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Business
manocalzati
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

abbiamo soggiornato nell' hotel dell'artista per il ponte del 1 maggio 2012.
Abbiamo trovato personale gentile, disponibile e pronto a darci dei consigli sui posti da visitare. Camera spaziosa e pulita......il ristorante.......peccato: l'abbiamo provato l'ultimo giorno, cucina squisita e abbondante, io ho mangiato "Spaghelli Pulcinella" buonissimi, con pesce spada e melanzane..Se siete di passaggio per quelle zone ve lo consiglio!!!!!

Peppe, il proprietario nonchè cuoco, è un artista dalle mille risorse!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo stati ospiti all'hotel da Peppe a settembre 2010 per una settimana. Il personale con noi è stato sempre cordiale. La stanza che ci era stata riservata era all'ultimo piano, peccato le due rampe per accedervi erano senza ascensore, per cui il problema è stato portare il peso della valigia a mano. La camera era molto ampia, aveva condizionatore e frigo (come quello di casa), terrazzo privato munito di tavolo e sedie, due sdraio e doccia esterna, con vista sul mare. Letto in ferro battuto ed armadio con colori coordinati; quadri alle pareti dipinti da Peppe. Bagno ampio, con doccia e vasca, ma senza bidet. La pulizia nel nostro caso c'è sempre stata. La colazione è preparata pensando soprattutto per i numerosi turisti tedeschi ed inglesi: prosciutto cotto, formaggio,salame, mentre per chi preferisce il dolce, a disposizione c'erano soltanto le merendine preconfezionate o fette biscottate con marmellate industriali. Abbiamo cenato spesso al ristorante di Peppe -posizionato al di là della strada di fronte al mare- a base di menu di pesce che Peppe pescava personalmente al mattino, ed era proprio molto buono, compresi piatti tipici siciliani. Gli ombrelloni e lettini sono posizionati di fronte al ristorante sulla spiaggia di ghiaia. Ideale per giovani senza troppe pretese, ma comunque confortevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Sicilia
1 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2008

Siamo stati all'hotel Da Peppe per quattro notti. Il personale non è molto cordiale, e l'impressione generale è che la struttura sia un po' datata, e in generale non molto pulita. Non è fronte mare, la colazione viene servita all'esterno, sotto un pergolato, che però lascia sempre tavoli, tovaglie e sedie sporche. La qualità del cibo è tutto sommato accettabile, anche se raramente si mangiano pesce o piatti tipici locali. Il proprietario, quando c'è, è attento a richiamare il personale, ma si vede raramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel da Peppe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel da Peppe

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele 345, Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 hotel in Letojanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel da Peppe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel da Peppe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Peppe Letojanni, Sicilia
Da Peppe Hotel Letojanni
Peppe Letojanni
Da Peppe Letojanni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel da Peppe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.