“vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel San Vincenzo

Hai aggiunto Hotel San Vincenzo ai Preferiti
Hotel San Vincenzo
4.0 su 5 Hotel   |   Via Michelangelo Garufi 34B, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Letojanni
Lombardia
“vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Beh che dire di questo meraviglioso albergo, ho passato 20 giorni fantastici, al San Vincenzo; e mi sono trovata meramente bene, ho trovato un personale fantastico, gentilissimo e simpaticissimo. L'hotel è in un'ottima posizione, proprio di fronte al mare, a mio giudizio l'albergo è veramente bello, ha delle ottime stanze, ampie e confortevoli, con aria condizionata. I servizi dell'hotel sono veramente ottimi, come ad esempio il fatto che l'albergo sia convenzionato con il lido di fronte ad esso, per i ragazzi che si vogliono portare il pc, nel prezzo è già incluso la connessione a internet. Il cibo del ristorante è ottimo e delizioso. Consiglio questo albergo a tutte le persone che vogliono fare una vacanza in pieno rilassamento e in compagnia.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Business
Lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Ho trascorso dieci giorni indimenticabili presso questo hotel.
Le camere sono belle e ben arredate, l'Hotel è molto pulito e accogliente.
La sua posizione fronte mare permette di godersi appieno la spiaggia e il lido antistante.
L'Hotel si trova a pochi chilometri da Taormina e ci sono pullman/navetta ogni ora.
Tutto il personale dalle cameriere al direttore dell’albergo è di una gentilezza e di una simpatia che ricorderò' sempre con affetto!
Spero di tornarci presto!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009
toscana
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

servizi puntuali , camere accoglienti e spaziose posizione ottimale fronte mare mi è piaciuto in genere l'ospitalità ovunque e la possibilità in tempi ragionevoli di raggiungere molte altre mete turistiche

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2008

Fantastica vacanza, personale splendido, ottima pulizia ed apprezzabile cuna.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
reggio
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2008

Camera con vista su una stradina interna piena di parabole, personale un pò distratto, location sul lungomare ma troppo stretto tra altri due immobili, senza posto macchina con parcheggio pubblico al costo medio di 18 euro al giorno...deludente.

• piaciuto di più — la pulizia dell'hotel
  • piaciuto di meno — posizione camera
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cork
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Nell'ottobre 2006 abbiamo passato una settimana all'hotel San Vincenzo e in generale siamo stati benissimo. Il personale dell’albergo è il più premuroso, gentile e disponibile che abbia mai visto. L’albergo stesso è arredato magnificamente e le camere sono immacolate e ben tenute.
Letojanni è una posto veramente bello e incontaminato con una deliziosa atmosfera da piccola cittadina. Andare e venire da Taormina (la città più vicina) è facile e poco costoso.
L’unico problema che abbiamo rilevato era la cucina. Io sono un fanatico della cucina italiana e devo dire che quello che offrono al San Vincenzo non era assolutamente all’altezza delle mie aspettative; se volete uno snack veloce e una birra il bar all’aperto adiacente all’hotel ne serve di buoni.
Insomma, se cercate un bel posto a Letojanni vi consiglio caldamente il San Vincenzo, ma non state a pensione completa. Oh, assicuratevi di fare l’escursione serale sull’Etna.....è incredibile!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel San Vincenzo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Vincenzo

Indirizzo: Via Michelangelo Garufi 34B, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Letojanni
N. 5 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Vincenzo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Vincenzo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Vincenzo Letojanni, Sicilia
San Vincenzo Letojanni
San Vincenzo Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Vincenzo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.