“voto sulla mia bella vacanza all' hotel antares taormina” 5 su 5 stelle

Hotel Antares
4.0 su 5 Hotel   |   Via G Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 11 hotel a Letojanni
palermo
“voto sulla mia bella vacanza all' hotel antares taormina”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

sono il sig .sabato ho organizzato questo fine settimana da voi con altri amici avevo timore che qualcosa non potesse andare bene invece nessuno si è potuto lamentare neanche mia moglie che ha la sindrome dei bagni sporchi .Qui abbiamo trovato ultra pulizia ,mangiare molto buono e vasta scelta di esso,animazione bella,e vasta scelta di piscina dalla piu' piccola alla piu' grande a quella coperta a quella con l'idromassaggio.spero di ritornare nuovamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2012
Gentile Signor Sabato,
ci fa molto piacere sapere , che la vacanza con i suoi amici all'Hotel Antares sia stata molto bella !

Siamo inoltre lieti che abbia apprezzato la nostra pulizia, il nostro servizio di ristorazione e il nostro centro benessere.

Ci auguriamo di rivederla presto !

Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

siamo tornati oggi pomeriggio a casa ma già ci manca il "nostro albergo". io e mia moglie insieme alle due nostre bimbe ci siamo trovati veramente bene. Pulizia, cordialità, mangiare abbondante e di qualità sempre vario. Abbiamo trascorso una bella settimana non ce l'aspettavamo!!! Da consigliare e da rifare sicuramente..

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Signor Salvo,
leggere che vi manca già il " vostro albergo " significa che siamo riusciti a farvi sentire come a casa vostra, e questo mi creda, è in assoluto, il piu' bel complimento che potessimo ricevere.
Siamo inoltre molto lieti di constatare che abbiamo superato le vostre aspettative con il nostro cibo, la nostra pulizia e l'accoglienza del nostro personale.

Anche noi , ci auguriamo di rivedere lei e la sua famiglia presto !!

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Salve, ho appena trascorso una vacanza presso l'hotel Antares di Letojanni.
Ho trascorso 8 giorni è soggiornavo nella parte superiore dell' albergo, chiamata hotel Olimpo; la caratteristica principale di questa struttura è la vista panoramica.
L'abergo ha un'ottima cucina e ogni giorno propone piatti gustosi diversi. Inoltre è da notare la pulizia, e la cura degli ambienti. Consiglio vivamente di scegliere questo posto perchè ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Praga, Repubblica Ceca
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e mia moglie siamo rimasti entusiasti di questa vacanza presso l´hotel Antares di Letojanni, sopratutto per la cordialitá e professionalitá del personale.
Ancora grazie di cuore
Rocco e Jana

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Rocco,
siamo anche noi entusiasti di sapere che avete trascorso presso il nostro hotel una vacanza perfetta.

Da parte di tutto il nostro personale, un grazie di cuore per i complimenti espressi.

Ci auguriamo di rivederla presto.

Santa Maria di Licodia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Siamo appena tornati da un fine settimana presso l'hotel, ci siamo trovati bene, ottima accoglienza e locali confortevoli. Struttura particolare posta su una montagna. Camera pulita con vista sul mare e montagna. Cena e colazione buona.
Speriamo di poter ritornare nuovamnte

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2012
Gentili Marco e Barbara,
ci fa molto piacere che abbiate scelto L' hotel Antares per festeggiare il vostro anniversario.
Grazie per aver lasciato una cosi bella recensione : sapere che la vacanza è stata di vostro gradimento è per noi il riconoscimento migliore !

Ci auguriamo di ospitarvi nuovamente presto.

Lumezzane, brescia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato io e mia moglie un paio d'estati fa in questo meraviglioso hotel, la ns. camera era nella zona denominata le terrazze ed era molto grande con ampio terrazzo, appena entrati abbiamo ricevuto in dono della frutta ed una bottiglia di spumante.
La piscina del livello superiore, quella riservata alla zona 4 stelle, era molto grande totalmente soleggiata e con ottimo panorama, la chicca per raggiungere le camere sono gli ascensori panoramici mentre l'ascensore per la spiaggia è scavato nella roccia... Il cibo molto curato ed il buffet infinito con giochi d'acqua e cascatelle in mezzo alla frutta, SPLENDIDO. Una vacanza indimenticabile con la struttura alberghiera immersa di ceramiche di Caltagirone.
Consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Gentile Signor Claudio,
la ringraziamo per la meravigliosa recensione.
Descrivere cosi positivamente una vacanza a distanza di anni , ci rallegra particolarmente, poiché ciò' significa, che siamo riusciti a lasciare un ricordo della nostra ospitalità, duraturo nel tempo.

Ci auguriamo di poterla rivedere presto, in modo da farle rivivere un'altra piacevole vacanza.

Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono da poco tornata da un viaggio in Sicilia ed ho soggiornato per 3 notti all' Hotel Antares. Mi sono trovata molto bene. La struttura, anche se un po vecchiotta, è molto particolare, composta di vari corpi costruiti lungo la montagna e collegati da un ascensore panoramico: la vista è bellissima.
Il personale gentile e professionale, la mia camera pulita, silenziosa, con un ampio terrazzo da cui si vedeva il mare.Il cibo abbastanza buono, molto abbondante la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 26 maggio 2012
Gentile Signora Carla,
siamo veramente contenti che la vacanza , cosi come i nostri servizi ,siano stati di Suo gradimento .

Un grazie di vero cuore a nome di tutto lo staff per i complimenti !

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente come nostra gradita ospite .

Cordialmente
Ufficio Prenotazioni

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Indirizzo: Via G Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Letojanni
N. 5 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antares 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Sicilia
Hotel Letojanni Antares
Hotel Antares Letojanni Sicilia
Hotel Olimpo Antares
Hotel Taormina Antares

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.