“OTTIMA STRUTTURA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 11 hotel a Letojanni
palermo
“OTTIMA STRUTTURA”
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

è un'ottima struttura ci sono stato nel 2010 e ci sono ritornato nel 2011 con la famiglia. il personale è di ottima fattura sono gentili e premurosi, il servizio all incusive è ottimo grande scelta e di ottima qualità, le camere sono silenziose e pulite, il cibo buono ed abbondante, clientela molto discreta, animazione diverntente specie per i più piccoli,, le piscine 2 scoperte ed una coperta molto confortefoli e senza troppi schiamazzi. in definitiva è una buona soluzione per passare un periodo di relax in un posto davvero affascinante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 17 agosto 2012
Gentile Signor Giuseppe,
la ringraziamo per la bella recensioni e per gli apprezzamenti espressi sulla nostra struttura e i nostri servizi.

Ci auguriamo di rivederla presto!

Cordiali saluti
Valeria Bosco
Ufficio prenotazioni

1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ingresso in un tunnel angusto umido e surreale scavato nella montagna che porta agli ascensori grigi, sporchi e tipici di un condominio popolare di periferia. Arrivati ala reception la tappezzeria anni 80 dei divani e delle poltrone è davvero triste e demodè. Per pranzare e cenare bisogna ancora salire attraverso ascensori panoramici di vetro lenti e caldissimi. Le pulizie generali lasciano perplessi e il turismo di massa di carovane di turisti in viaggi organizzati disturbano quel minimo di quiete che ci si aspetterebbe da una location a 4 stelle! Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Hotel Antares, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile cliente,
purtroppo la particolare posizione panoramica del nostro albergo, che è uno dei nostri punti di forza, ci obbliga a garantire una comunicazione fra le varie strutture attraverso ascensori. Circa il resto, siamo molto spiacenti che non abbia gradito la nostra struttura; le sue osservazioni ci saranno però d'aiuto per migliorare. Un cordiale saluto.
Roccalumera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non ci sono consigli da dare. Accoglienza ottima, ottima la disponibilità del personale nel preparare la sala dell'Assembla, le salette per i vari lavori assembleari. Inoltre la piena disponibilità nell'attrezzare la sala grande per i due spettacoli uno tenuto da una associazione folkloristica e l'altra da una associazione per disabili che hanno intrattenuto nelle ore serali gli ospiti. Il compito che ci eravamo prefissati noi e loro, pur con una presenza numerosa come può essere l'Assemblea dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport con soci provenienti da tutta Italia, è stato molto soddisfacente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Gentile cliente, siamo molto felici che il suo evento si sia svolto nel migliore dei modi grazie alle nostre strutture e al nostro personale. Ci auguriamo voglia ritornare, per organizzare un altro evento oppure per una vacanza a breve distanza da Taormina.
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso L’Antares l’ultimo week end di agosto. E’ stata un’esperienza molto positiva sotto ogni punto di vista. L’Antares- Olimpo-le Terrazze è costituito da 3 plessi disposti in senso verticale e collegati tra loro da ascensori panoramici. La struttura dell’hotel non è nuovissima, alcuni particolari ne tradiscono il peso degli anni, tuttavia è tenuta molto bene. La posizione di questo resort è a dir poco eccezionale, a strapiombo sulla baia di Taormina; poche strutture alberghiere in Italia possono vantare un simile panorama.
Rispetto alle Terrazze e all’Olimpo, l’arredamento delle camere dell’Antares (il corpo più basso,dove noi alloggiavamo) è più essenziale ma è comunque funzionale. Le camere sono molto pulite,spaziose e dotate di ogni confort (tv, frigo,climatizzazione, phon,etc.). Bisogna però farsi dare una camera con balcone vista mare : il panorama che si aprirà davanti ai vostri occhi è incredibile, da restare incantati.
Anche per quanto riguarda i pasti, l’impressione che ne abbiamo ricavato è senz’altro positiva. Il buffet, specialmente per il pranzo e la cena, pur non essendo sontuoso, è abbastanza completo e adatto a tutti i palati. La cucina è ricca e varia. Non c’è ressa ai tavoli del buffet e il personale dei ristoranti, così come dei bar e della reception, è molto cordiale e disponibile.
Le 2 piscine a disposizione sono sempre pulite ed è sempre possibile trovare delle sdraio libere. Un inconveniente può essere rappresentato dalle solite comitive “caciarone” e chiassose, ma per questo,ahimè, c’è poco da fare. Purtroppo i maleducati si trovano ormai dappertutto, anche ai poli. Bisogna farsene una ragione…e spostarsi un po’ più in là.
In alternativa alla piscina si può anche scendere a mare : basta scendere con l’ascensore, percorrere circa 200 metri e raggiungere il lido convenzionato con l’hotel. Il mare di Letojanni è molto pulito, non c’è sabbia ma pietruzze levigate.
I ragazzi dell’animazione sono simpatici, discreti e divertenti. Gli spettacolini serali magari non lasceranno segni indelebili nella vostra memoria, ma,considerando che non si è in un villaggio vacanze ma in un resort, tutto sommato va bene lo stesso.
In conclusione, consiglio questa struttura soprattutto alle famiglie con bambini e ragazzi; può essere inoltre molto utile come punto d’appoggio per chi volesse visitare la Sicilia orientale. Da qui si possono infatti fare diverse escursioni molto interessanti nella zona di Catania, Messina e Siracusa.
I punti di forza dell’Antares sono : 1) la posizione felice; 2) le piscine; 3) la cucina; 4) il personale.
I punti di debolezza sono: 1) struttura un po’ datata; 2) possibili presenze dei “soliti cafoni”;
In definitiva, per la mia famiglia è stata una bella esperienza. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua esaustiva recensione. La ringraziamo anche per aver sottolineato i nostri punti di forza e per averci fornito degli spunti per migliorarci (anche se, ovviamente, non possiamo fare molto per selezionare preventivamente le comitive). Speriamo di poterla rivedere presto nel nostro albergo.
Enna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato all'hotel Antares l'ultima settimana di luglio,nulla da dire contro!...solo note positive!...Super puntualissimi nella consegna delle stanze,siamo arrivati alle 12 in hotel e immediatamente abbiamo avuto la camera;personale sempre disponibile,gentile ed educato;pulizia rispettata;cibo di ottima qualità,camerieri sempre disponibili;Bellissima la piscina dell'olimpo,ottima organizzazione interna...Un consiglio: migliorare la piscina dell'Antares e cambiare gestione del lido spiaggia(gestore scortese e presuntuoso!)...NON POSSO DIMENTICARE: 10 E LODE ALL'EQUIPE ANIMAZIONE!!BRAVISSIMI!!!" con equipe star ignori la malinconia noi siamo qui per te,tutto il mondo in movimento è bello vivereeee!"CONTINUATE COSI'!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Pessima la qualità del cibo, i dolci immangiabili, i contorni freddi e riproposti sempre gli stessi fino a che qualcuno non li consuma! La mattina si inizia con la corsa da un lido all'altro per prendere l'ombrellone ma può capitare che siano già tutti finiti, anche quelli dell'ultima fila quella a ridosso della strada, e manco a parlare delle piscine che nel frattempo già sono occupate!
in Sicilia c'ero già stata e ci ritornerò altre mille volte ma mai in questa struttura!

Gentile Pina,
la ringraziamo innanzitutto per averci inviato la sua opinione. Siamo profondamente dispiaciuti che lei non abbia gradito la qualità del nostro cibo, che è fra i nostri punti di forza. Conserveremo la sua opinione per migliorare ulteriormente questo aspetto. Quanto a piscine e lido, purtroppo agosto è un periodo di alta stagione; perciò i posti sono soggetti a un rapido esaurimento. Ci auguriamo voglia darci una seconda possibilità per dimostrare la vera qualità dei nostri servizi. Intanto le porgiamo un cordiale saluto.
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

salve , in merito a incomprensione desidero fare le mie scuse all'hotel antares in quanto non sapevo che lo stesso aveva in realtà risposto a mail di richiesta preventivo evento meeting herbalife , pertanto rinnovo le mie scuse per aver fatto una recensione sulla struttura criticando i tempi e i modi di gestire le richieste di preventivi ..Desidero inoltre porgere le mie scuse alla signorina Aly sperando che vengano accettate , riconoscere i propri errori e scusarsi credo sia anche una forma di rispetto verso coloro che sono stati citati .
Se posso fare qualcosa per rimediare sono a vostra completa disposizione , ancora scuse e buon lavoro !!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Antares? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Antares

Indirizzo: Via G Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Letojanni
N. 4 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Antares 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Antares. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Antares Sicilia
Hotel Letojanni Antares
Hotel Antares Letojanni Sicilia
Hotel Olimpo Antares
Hotel Taormina Antares

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Antares, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.