“Consigliato” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Dei Vespri 33, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 11 hotel a Letojanni
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Abbiamo soggiornato lì per una settimana con il nostro piccolo matteo (11 mesi). Ci siamo trovati molto bene. La camera grande e pulita con un bel balconcino. Colazione e cena abbondante e varia. All'ultimo piano un piccolo solarium, utile per i pomeriggi di mare mosso. Ottima la posizione che consente di raggiungere le principali mete in pochi minuti. La spiaggia della zona è ciottolosa. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

ottimo hotel per posizione pulizia servizi cucina ottima e personale disponibile

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
United Kingdom
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2007

L’albergo si trova vicino alla ferrovia ed è a un isolato di distanza dalla spiaggia. Non è niente di eccezionale da fuori, ma non appena varcate la soglia vi accoglieranno con un benvenuto fantastico.

L’albergo ha circa 50 camere sparse su cinque piani. Al piano terra c'è la reception e l’atrio, assieme a un numero di meravigliosi salottini. All’esterno ci sono tavoli e sedie dove si può fare colazione o semplicemente rilassarsi la sera mentre si sorseggia qualcosa da bere. Anche appena si entra ci sono tavoli e sedie. La colazione era in stile continentale con l’aggiunta di prosciutto, formaggio e salame come piatti extra.

Tuttavia la colazione è diventata un po’ monotona verso la fine della nostra permanenza di due settimane e ci sarebbe piaciuto avere della frutta o delle uova, ma queste sono cose che avrebbero probabilmente fatto salire il conto finale. L’albergo si trova in un bel punto ed è a pochi metri dalla spiaggia dove si è messo d’accordo con un ristorante locale per fornire dei lettini a €8 la coppia. Le camere sono di buone dimensioni, includono una TV e devo dire che sono molto pulite.

Non vale la pena di pagare extra per la vista sul mare dato che dovrete trovarvi al quinto piano per godervela e tutto quello che vedete è il mare dopo degli edifici.

Se invece vi trovate in una delle camere che danno sulla ferrovia noterete che i treni sono rumorosi, ma passano di rado.

Dato il prezzo, il numero di stelle e l’ubicazione devo dire che questo è un buon albergo. Se vi serve qualcos’altro, allora chiaramente dovrete pagare di più da qualche altra parte. La fermata dell’autobus, la stazione ferroviaria e la spiaggia (la quale, incidentalmente, è ghiaiosa) sono tutte facilmente raggiungibili rendendo il Delle Palme un buon albergo dove soggiornare.

I pasti serali sono buoni e c’è molto tra cui scegliere, tuttavia la cucina dei ristoranti locali è migliore, ma anche questi sono cari. Tutto sommato sono rimasto davvero ben impressionato dall’Hotel delle Palme e dal suo personale e ci verrei senz'altro a stare di nuovo. Con pochi cambiamenti apportati ai menu della colazione e della cena credo che questo diventerebbe un albergo eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Hotel delle Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Palme

Indirizzo: Via Dei Vespri 33, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 11 hotel in Letojanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Palme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Letojanni
Hotel Delle Palme Letojanni, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel delle Palme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.