“Deludente” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Rizzo, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 11 hotel a Letojanni
“Deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Ci siamo recati in questo albergo della costa siciliana nel mese di agosto per una notte. Purtroppo la stanza si è rivelata molto rumorosa a causa del condizionatore difettoso che però era obbligatorio tenere acceso per il caldo. Inoltre, avevamo richiesto una camera matrimoniale e ci è stata assegnata una doppia con letti singoli, e la dotazione delle stanze era molto spartana. La colazione aveva un orario compreso tra le 7 e le 9 che francamente d'estate mi sembra un po' poco. Personale cordiale, ma non basta. Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sul lungomare di letojanni con tutti i confort spiaggia riservata di sassi ed acqua pulita ma subito alta. Alla reception personale cortese che da una buona assistenza per le varie esigenze. Camere spaziose e pulite(avevamo due doppie)con vista sul mare-mangiare abbastanza buono con scelta tra 3 menu colazione nella norma. La nota stonata e' letojanni che offre poco o niente come divertimenti a tutti i livelli: giorno e sera, bambini e adulti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2014

Anche questo anno e per la seconda volta nel 2014 ritorno a Letojanni all'Hotel Albatros. Non c'è che dire, chi si trova bene ritorna e così ho fatto. Tutto migliorato anche se precedentemente lo standard fosse già elevato; io è mia moglie ci siamo trovati benissimo. Grazie al personale tutto e particolare Tiziana ... sempre disponibile a soddisfare tutte le esigenze di tutti i clienti ... Andate e provate ... ritornerete sicuramente anche perché si mangia benissimo.

Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Io sono stato insieme alla mia famiglia quà nel mese di agosto 2014, pulizia ottima ma arredamento e bagno veramente pessimo.
L'ubicazione è ottima ma ha bisogno di una bella ristrutturata!
Lo consiglio a tutti quelli che cercano relax e non danno conto all'estetica.

• Ha soggiornato in Agosto 2014
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2014

Ci sono tornato per il terzo anno, praticamente mia figlia sta crescendo con loro. Nessuna sorpresa: camere pulite, personale gentilissimo e cibo squisito. Relax totale nella spiaggia attrezzata. Mi sa che sarà tappa fissa per i prossimi 50 anni...

Ha soggiornato in Luglio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Ottima accoglienza, ottimo servizio e bellissima stanza con vista a mare accompagnata da un
buon servizio di pulizia, lo raccomando anche per la ristorazione. La passeggiata per il lungo mare ed una sosta alla piazzetta rende con un ottimo gelato o cannoli rende tutto perfetto per una vacanza da completo relax.

Ha soggiornato in Aprile 2014
Letojanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2014

Lo scorso Ottobre ho passato un week end in questo hotel a 2 passi dal mare. Le camere sono molto confortevoli e puliti, i ragazzi del personale sono tutti molto cordiali soprattutto Dario un grande orso buono.
Altro punto forte la cucina, con cibi sempre diversi e ricercata.
Sicuramente lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Albatros

Indirizzo: Via Luigi Rizzo, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Letojanni
N. 6 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Albatros 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albatros Letojanni, Sicilia
Albatros Letojanni
Albergo Albatros Letojanni
Letojanni Hotel Albatros
Hotel Albatros Letoianni
Hotel Albatros Sicilia
Albatros Hotel Letojanni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.