“Terzo anno...” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Luigi Rizzo, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.9 di 11 hotel a Letojanni
“Terzo anno...”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci sono tornato per il terzo anno, praticamente mia figlia sta crescendo con loro. Nessuna sorpresa: camere pulite, personale gentilissimo e cibo squisito. Relax totale nella spiaggia attrezzata. Mi sa che sarà tappa fissa per i prossimi 50 anni...

Ha soggiornato in Luglio 2014

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2014

Ottima accoglienza, ottimo servizio e bellissima stanza con vista a mare accompagnata da un
buon servizio di pulizia, lo raccomando anche per la ristorazione. La passeggiata per il lungo mare ed una sosta alla piazzetta rende con un ottimo gelato o cannoli rende tutto perfetto per una vacanza da completo relax.

Ha soggiornato in Aprile 2014
Letojanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2014

Lo scorso Ottobre ho passato un week end in questo hotel a 2 passi dal mare. Le camere sono molto confortevoli e puliti, i ragazzi del personale sono tutti molto cordiali soprattutto Dario un grande orso buono.
Altro punto forte la cucina, con cibi sempre diversi e ricercata.
Sicuramente lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
Amalfi, Campania, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

Siamo stati in quest'hotel per 2 notti ad agosto 2013 e l'ho trovato molto buono, sia per la sua posizione (a pochi km. da Taormina) sia per la spiaggia annessa. Nel prezzo di euro 100 per una tripla, con colazione inclusa, era compreso anche l'ombrellone e le sdraio della spiaggia di fronte. Il mare e la spiaggia sono puliti. La colazione l'ho trovata un po' scarna, non è che non ci sia da mangiare ma per lo più uova sode, formaggio tipo sottilette e salumi. Forse pensata per i molti stranieri che vi soggiornano (per lo più russi) ma meno per gli italiani! La camera era confortevole e molto spaziosa, solo non capisco perchè non mettono alla vasca da bagno una tenda! Nei pressi passa l'autobus per Taormina, molto comodo per chi non ha o non vuole spostare l'auto.

Consiglio sulle camere: Le stanze lato mare hanno il sole tutta la mattinata mentre quelle interne solo il pomeriggio.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

L'Hotel si presenta bene, pulito ed abbastanza efficiente. L'accoglienza del personale alla reception è ottima la ragazza ha sempre il sorriso sulle labbra, è cordiale e disponibile a dare tutte le spiegazioni che ho richiesto anche per il servizio di collegamento con Taormina e cosa importante... dall'altra parte della strada c'è il mare, comodissimo!!!! si ha l'opportunità di acquistare le sdraio e l'ombrellone direttamente in Hotel. Nella mia stanza (la 405) l'apparecchiatura che avrebbe dovuto funzionare da climatizzatore faceva solo un forte rumore e non rinfrescava affatto la stanza, non vi era il frigo in camera e la colazione era organizzata male, sebbene fosse abbondante dava l'aspetto di una mensa aziendale. Purtroppo a causa della conformazione di Letojanni è impossibile parcheggiare vicino all'Hotel e gratuitamente.

Consiglio sulle camere: fatevi dare una stanza a i piani alti e lato mare, godrete una vista magnifica.
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Non è tanto comune, accingersi a fare una recensione ed essere felici di farla, ritenendo doveroso rendere onore e merito a chi, con senso di responsabilità, si prodiga per comprendere e venire incontro alla clientela. Quest'anno, per la vacanza balneare, dato che mia moglie è "innamorata" di Taormina, quale miglior posto se non la graziosa e vivace Letojanni che è a tre passi? Così a Giugno ci siamo fatti un giro alla ricerca del "giusto hotel sul mare". Grazie ai giudizi trovati su TripAdvisor e alla disponibilità del Signor Paolo, Direttore dell'hotel, abbiamo scelto l'hotel Albatros. Alla prova dei fatti, siamo stati più che soddisfatti per la scelta: da subito, alla reception, l'incontro con la bella e impeccabile Tiziana, molto seria e professionale; ovunque, per i corridoi e nei locali comuni si "sente" sempre un odore di pulito; la nostra stanza fronte-mare, con la sua stupenda vista della costa taorminese, ci ha stregati; e che dire dell'ottima quanto varia cucina e della simpatica disponibilità del capo camerieri Salvo? Tutti giusti nei loro ruoli, anche l'aitante Peppe del servizio spiaggia. Pochi hotel a 3 stelle hanno 2 ascensori, vasti locali comuni e così tanti comodi salottini - qui ben 6 - con un pianoforte a disposizione della clientela. Ricca e varia la colazione, e, dato che nell'hotel c'erano molti turisti russi e slavi, si trovavano, cosa rara, anche le uova sode e strappazate. Bene, ci complimentiamo con il Signor Paolo per l'ottima direzione e, di certo, ci rivedremo alla prossima estate, se non prima.

Consiglio sulle camere: tutte le stanze fronte-mare, oltre alla splendida vista, sono molto spaziose.
  • Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
enna
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2013

Non sempre la Vita è dalla tua parte,
devi di giorno in giorno lottare per andare avanti,
ma di tanto in tanto Ti devi concedere una pausa per recuperare energie e ripartire. . . .
perciò ti suggerisco:
se il giusto equilibrio vuoi trovare all'Hotel Albatros devi andare, non andare lontano se non a Letojanni, tutto puoi avere se ti lasci trasportare.
La struttura nella sua interezza ti offre una ottima posizione geografica,
un eccellente servizio di ospitalità, gentilezza, cortesia,pulizia,ottima cucina,
di un servizio spaggia qualificato, un mare da brivido, a pochi chilometri dalla incantevole e suggestivaTaormina.
Cosa vuoi di più, si è soddisfatti anche per la qualità / prezzo.
Ti invito a provare e a far provare anche alle persone a cui tieni.
Un grazie particolare va a Paolo, Tiziana, Salvo, Maurizio, Peppe e a tutto lo staff senza di loro, senza il loro splendore, le loro risorse, la loro armonia, il loro sorriso non sarebbe tutto così bello. Daniela e Rino.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Albatros? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Albatros

Indirizzo: Via Luigi Rizzo, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante
N. 6 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Albatros 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Albatros. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albatros Letojanni, Sicilia
Albatros Letojanni
Albatros Hotel Letojanni
Hotel Albatros Sicilia
Hotel Albatros Letoianni
Albergo Albatros Letojanni
Letojanni Hotel Albatros

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Albatros, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.