“Hotel Olimpo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 11 hotel a Letojanni
Piano di Sorrento, Italia
“Hotel Olimpo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Hotel Olimpo molto molto bello. La stanza era confortevole e pulita. Vista incantevole. Il cibo è abbondante. Dipendenti molto cortesi. I clienti erano quasi tutte famiglie con bambini ma si riesce cmq a trovare un po’ di tranquillità.
Uniche note negative sono l animazione, che ho trovato molto scadente e la spiaggia convenzionata con l albergo. Essendo spiaggia convenzionata, l addetto all ingresso faceva molti problemi nel farci entrare ed in generale ci ha trattato in maniera molto scortese.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile cliente,
siamo veramente contenti che la vacanza sia stata di suo gradimento e che i nostri servizi, cosi come il nostro personale abbia soddisfatto le sue aspettative.
La ringraziamo inoltre per le altre segnalazioni , le terremo debitamente in considerazione per apportare le dovute migliorie.

Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso il nostro Hotel !

Ufficio booking

Palma di Montechiaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Due notti e tre giorni indimenticabili tra Venere, Giove e Dioniso. Davvero un Olimpo, posto in alto, spelndido panorama, silenzio, tanta gentilezza, cortesia e qualità. ONOFRIO, ottimo portiere e custode del Tempio, sa indirizzarvi ovunque ed è molto attento al benessere degli umani. La cucina è Dionisiaca, quantità e qualità, gestita da un gentilmen, di cui ora non ricordo il nome, ma so che ha un nipote di pochi anni ed è già un tirabaci. Camerieri eccellenti, pulizie ottime. Piscine esterne paradisiache quelle interne divine come Nettuno. Massaggiatrici, il buon vino sta nella botte piccola, poche parole a buoni intenditori. Credeteci, per la mia famiglia un'esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signor Bellanti,
la sua recensione entusiastica ci lascia senza parole........grazie di vero cuore :)

Ci auguriamo di rivederla anche quest'anno All'Olimpo !

Uffico booking.
Fasano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

il vostro hotel si trova in una splendita posizione,il servizio e stato ottimo,le camere molto confortevoli,e di nostro gradimento,compreso,tutta la vostra organizzazione,grazie.
il vostro centro benessere,ci e piaciuto molto,eccetto il massaggio indiano ayurveda,trovando il massaggiatore non professionale,poco corretto,non rispettando privacy nelle zone intime,e caratteristiche del tipo di massaggio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo appena tornati da una settimana all'Hotel Olimpo e sono assolutamente soddisfatta della vacanza. C'eravamo già stati tante volte ma ci torniamo sempre volentieri. Il panorama è fantastico, l'hotel gradevole e pulito, la cucina (tenendo conto che eravamo veramente tantissimi e che non cucinavano certo per 2 persone) era ottima e con una discreta scelta. Mio figlio di 7 anni si è divertito tantissimo al mini club e con la baby dance e anche noi agli spettacoli serali gestiti con simpatia da Yassin (anche Giuseppe era simpaticissimo). La sera poi il piano bar all'aperto sul terrazzo panoramico era un sogno!!!! Il personale è stato cordiale e disponibile. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti anche perchè alcune località da visitare come Taormina sono veramente vicine.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Signora,
la ringraziamo per la sua bellissima recensione. Sapere che una cliente abituale torna sempre dalla vacanza soddisfatta della nostra ospitalità ci riempe di una gioia immensa !!

Ancora grazie a nome nostro e di tutto lo staff!!!

Speriamo di rivederla presto :-)

Ufficio booking.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati in 2 famiglie (8 persone) dal 28 Agosto al 4 Settembre (oggi) e ci siamo divertiti/rilassati molto, una veduta bellissima dalle camere, un buon servizio buffet, un buon all inclusive, bella la piscina, sauna, bagno turco e docce emozionali ok, ottima l'animazione: grande Jassine (era ovunque e davvero molto bravo), brave Germana e Maria, simpatico tutto il personale, unico neo il lido convenzionato: ambiente ostile e prevenuto in partenza, ci siamo stati 1 ora in 7 giorni e tanto è bastato ! Siamo rimasti in piscina con l'animazione gli altri giorni (tranne piccola puntata a Isola Bella), forse andrebbe preferito un lido più lontano ma con gente più accogliente! Serate nei terrazzi con una veduta mozzafiato, la musica e gli spettacoli. Da ritornare sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Settimana molto divertente e allo stesso tempo rilassante!!!
Struttura curata, camere molto grandi, personale molto disponibile, non paraliamo della loro cucina, questa vacanza mi è costata parecchi kg...
una cosa da aprrezzare molto è l'ospitalità del personale e dei ragazzi dell'anizazione (direi per niente invadenti).
L'hotel è molto ben strutturato e per andare al mare c'è la possibilità di prendere un grandissimo ascensore che scende fino alla strada che poi ti conduce alla spiaggia adibita all'hotel.
Giuizio insomma positivo. Ci tornerei subito!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
WebPRManagerPHI, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo di vero cuore per aver definito la nostra ospitalità "un paradiso " , le sue bellissime parole , ci riempiono di gioia !

Ci auguriamo di poterla nuovamente accogliere anche questa estate !

Ufficio Booking
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Io ed il mio ragazzo abbiamo pernottato qui solo per due giorni,ma in questi giorni ho potuto constatare che da quel luogo non sarei voluta andare via...
Ci siamo trovati veramente bene...per il servizio in camera(di cui le donne delle pulizie sono molto cortesi),per la ristorazione, per la cortesia della gente che lavora alla reception,la signora del negozio e la signora Elena del Bar Piscina...per non parlar poi dell'animazione...ragazzi troppo simpatici e gentili,carini in ogni circostanza,pazienti con la gente nonostante tutto...Pepè, Francy,Martina,Dario,Maria,Orazio che erano sempre a bordo piscina,e Germana,Alessandra ed un'altra ragazza, che nonostante fossero giù all'Antares,si sono resi molto simpatici e carini...
Son sicura che tra qualche giorno vi ritornerò perchè è stato bellissimo...poi la stanza era piccola ma accogliente...la verandina che spuntava davanti gli ascensori panoramici...un posto stupendo!!!

WebPRManagerPHI, Web PR Manager alle Hotel Olimpo, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2012
Gentile cliente, siamo molto felici che lei abbia voluto lasciarci la sua recensione. Siamo contenti che le sia piaciuta particolarmente l'animazione. Ci auguriamo di poterla riaccogliere anche l'anno prossimo.

Conosci Hotel Olimpo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpo

Indirizzo: Via G. Chincherini, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Spa Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Letojanni
N. 3 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Olimpo 4*
TripAdvisor collabora con Otel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Olimpo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Olimpo Letojanni
Hotel Olimpo Salerno
Hotel Letojanni Olimpo
Olimpo Alberghi
Olimpo Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.