“Eccellente” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Posto per il pranzo, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Disponibilita assoluta, qualità eccellente, qualità prezzo eccellente

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 78% consiglia
Giardini Naxos, Italia
“Stile moderno, richiami al mondo marinaro... Piatti squisiti!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto modo di apprezzare la cucina proposta in questo ristorante e far godere cosi tanto le papille gustative da tornarci una seconda volta e spero molte altre ancora! Anche se non lo mangiate di solito assaggiatr il salmone marinato con una salsa di senape! Spettacolare! A mio avviso l'ambiente interno è più carino rispetto alla veranda proposta dall' altro lato della strada... Ma se avete esigenza di spazio per una bella cena con gli amici non potete fare altrimenti! E se vi passa per la testa di cucinare voi e poi mangiare quello che avete preparato chiedete pure alla proprietaria di organizzare un piccolo corso i cucina! Sarà ben lieta di organizzare il tutto! Un solo consiglio... Andateci!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Napoli, Italia
“cous cous ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

forse un po' caro, ma decisamente buono!
la location è molto bella. il ristorante ti da una sensazione di fresco e pulito. direttamente sul mare. noi abbiamo cenato all'interno, ma non so se hanno anche una sala direttamente sulla spiaggia, come molti ristoranti sul litorale.
Io ho ordinato un cous cous di pesce e devo dire che è l'unica cosa che ricordo della serata...era fantastico! ...il prezzo un po' meno...

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Mirto, Italia
“Prezzi troppo alti”
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Non sò se le persone che scrivono le recensioni le facciano perchè conoscono i ristoratori oppure perchè hanno veramente avuto esperienze migliori... ma io non sono molto contento della sosta in questo ristorante!!! (sfortunato perchè me ne avevano consigliato un altro ma era tutto pieno).
Ho pranzato in famiglia nel gazebo in riva al mare e questo è ok, ci siamo fatti consigliare sui primi, di pesce naturalmente, ed erano effettivamente buoni(niente di eccezionale), ma pagare circa 20€ per un piatto di pasta mi sembra veramente eccessivo.... anche perchè a questi prezzi si può trovare di meglio.
Se i turisti li vogliamo trattare così...

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
slore81, Responsabile relazioni pubbliche alle La Polena, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per aver lasciato un commento sull'esperienza vissuta nel nostro ristorante. Per dovere di informazione verso tutta la nostra clientela ci teniamo a fare alcune precisazioni.
Sembrano improbabili alcune sue affermazioni circa i prezzi elevati, il nostro menù è pubblicato nella bacheca di fronte l'ingresso del ristonrate, tutti i clienti hanno la facoltà di poter verificare prima di sedersi al tavolo i prezzi e quindi decidere se essere nostri clienti o scegliere altri posti. (nessun primo del nostro menù costa "circa" 20 Euro)
Chi è abituato a comprare del pesce fresco ne conosce sicuramente i prezzi, noi continuiamo ad offrire i migliori prodotti.
Tutti i nostri clienti, turisti e non, vengono trattati con la massima trasparenza ed infatti la maggior la maggior parte di essi ha voluto condividere con gli altri utenti la genuinità della nostra ospitalità.
Ci auguriamo di poterla avere ancora come nostro ospite, allo stesso tempo riteniamo opportuno fare chiarezza con chi legge questo blog.
“Ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Un ambiente semplice e molto curato, con una particolare attenzione ai dettagli e sicuramente diverso dagli altri locali presenti sul lungomare di Letojanni.
Nella stagione estiva si può mangiare anche nel grande gazebo proprio sulla spiaggia, ma quando siamo andati noi (aprile) ancora non era in funzione.
La titolare signora Giuseppina ci ha consigliato con gentilezza e attenzione indirizzandoci verso piatti gustosissimi e ben preparati. Lista dei vini non usuale ma ricercata e con etichette siciliane di nicchia. Cameriere gentile e sorridente.
Abbiamo trascorso una bella serata parlando del più e del meno anche con il cuoco che usciva dalla cucina per illustrarci le sue preparazioni.
Sicuramente lo consigliamo a chi vuole mangiare dell'ottimo pesce fresco cucinato con fantasia e professionalità, non alla "solita maniera".
Paola e Francesco da Roma

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Polena hanno visto anche

Letojanni, Provincia di Messina

Conosci La Polena? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Polena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.